Comparazione bonus scommesse
27/06....SCOMMESSE POSSIBILI...DAI CHE VINCIAMO!!!!!!!!!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 01:39
mirnyi 1,59 pinnacle ora,gioca simile a karlovic con molta qualita e passato in +,non si puo andargli contro,o lui o niente
sricha 1.90 nordic / nadal 2.05 pinnacle
il thai non è quasi mai piaciuto di recente,sulla terra non puo circolare,sull'erba ha convinto poco,2 quinti set da interpretare,con sluiter sett scorsa poca cosa
detto questo è difficile capire il bambino cosa valga,ora,su erba,xchè in realta è un fenomeno..alle quote attuali cosi vicine pref x sricha,cosi x sensazione,nadal lo davano a 1.60 con childs,c'è poca proporzione con questa quota contro sricha :cambiare idea potra facilmente succedere.
va detto che l'erba secca x la quasi assente pioggia puo favorire lo spagnolo
stesso discorso x schuettler 1.95 / todd 2.00 circa,martin guadagnerebbe da un campo un po umido,cosi rischia di trovarsi a scambiare troppo col tedesco che cerchera di farlo correre e spostarlo,cosa non riuscita a guga,non da erba.
in generale xò todd ha attitudine superiore su questi campi,se i cerotti reggono mi pare preferibile,credo decidera il servizio dell'americano,se fa un po di punti gratis ce la puo fare
lopez,pochi se ne saranno accorti,io non ho fatto a tempo,è uscito 1.83 hill
ora è lontano da sta quota:è meglio di saretta chiaro ma ha ancora molte pause,la perdita della quota inviterebbe a passare,ma poi saltano fuori hp e palle varie,qualcosa si inventa
federer solito discorso,inutile rifarlo.fish cmq puo allungare,un set è a portata,oltre dipende dallo svizzero
roddick poco tempo fa sarebbe stato favorito si,non cosi netto:dovrebbe vincere,chiaramente ingiocabile,l'antepost a 30.00 attende,robredo anche lui puo allungare,motivazioni a mille
bjorkman di qualita e esperienza la porta a casa
rimane schalken,o meglio hanescu.il 5.10 proposto qualche ora fa da pinnacle non rispecchia i valori,che l'olandese sia meglio ok,i margini x una partita difficile ci sono
e che l'erba sia ancora clamorosamente propizia come fino a oggi
sricha 1.90 nordic / nadal 2.05 pinnacle
il thai non è quasi mai piaciuto di recente,sulla terra non puo circolare,sull'erba ha convinto poco,2 quinti set da interpretare,con sluiter sett scorsa poca cosa
detto questo è difficile capire il bambino cosa valga,ora,su erba,xchè in realta è un fenomeno..alle quote attuali cosi vicine pref x sricha,cosi x sensazione,nadal lo davano a 1.60 con childs,c'è poca proporzione con questa quota contro sricha :cambiare idea potra facilmente succedere.
va detto che l'erba secca x la quasi assente pioggia puo favorire lo spagnolo
stesso discorso x schuettler 1.95 / todd 2.00 circa,martin guadagnerebbe da un campo un po umido,cosi rischia di trovarsi a scambiare troppo col tedesco che cerchera di farlo correre e spostarlo,cosa non riuscita a guga,non da erba.
in generale xò todd ha attitudine superiore su questi campi,se i cerotti reggono mi pare preferibile,credo decidera il servizio dell'americano,se fa un po di punti gratis ce la puo fare
lopez,pochi se ne saranno accorti,io non ho fatto a tempo,è uscito 1.83 hill
ora è lontano da sta quota:è meglio di saretta chiaro ma ha ancora molte pause,la perdita della quota inviterebbe a passare,ma poi saltano fuori hp e palle varie,qualcosa si inventa
federer solito discorso,inutile rifarlo.fish cmq puo allungare,un set è a portata,oltre dipende dallo svizzero
roddick poco tempo fa sarebbe stato favorito si,non cosi netto:dovrebbe vincere,chiaramente ingiocabile,l'antepost a 30.00 attende,robredo anche lui puo allungare,motivazioni a mille
bjorkman di qualita e esperienza la porta a casa
rimane schalken,o meglio hanescu.il 5.10 proposto qualche ora fa da pinnacle non rispecchia i valori,che l'olandese sia meglio ok,i margini x una partita difficile ci sono
e che l'erba sia ancora clamorosamente propizia come fino a oggi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda samuel14 » 27/06/2003 - 04:27
saluti a tutti!
SHALKEN su hanescu : l'olandese secondo me la porta a casa. E' vero: ha sofferto parecchio contro Nicolas Lappenti, pero' e' da Hertogenbosh che continua a vincere e non penso che possa essere Hanescu a fermarlo. Il rumeno finora ha fatto fuori Portas e Chela: per entrambi puo' valere il detto: erba, questa sconosciuta! Difficile trovarlo a quote tali da giocarlo in singola, pero' per una coppietta ci puo' stare.
SCHUETTLER su t. martin : vado deciso sul tedesco, spesso colpevolmente sottovalutato dal forum, secondo me sempre all'altezza e sempre pronto a giocarsi ogni match al meglio. Nonno Tod e' sempre un bel brutto cliente, ma penso che stavolta non abbia molte chanches. 4U
bjorkman vs gimeltob : passo volentieri su questo incontro... Bjorkman non mi convince affatto, soprattutto a certe quote, puo' scapparci la sorpresa ma comunque per me questa partita e' da NO BET.
KARLOVIC su mirny : A proposito di sorpresa, sempre che si possa definire sorpresa qualsiasi sconfitta di Mirny, secondo me e' molto piu' possibile che ci scappi in questo incontro. Karlovic l'ho visto in una forma eccellente, questo armadio puo' senza dubbio andare avanti ancora, la quota fa il resto. 3U
RODDICK su robredo : Con tutto il rispetto che ho per Robredo, penso che sull'erba tra i due non possa proprio esserci partita. Trovare pero' una quota almeno decente penso sia impossibile...
NADAL su srichapan : Per me e' la partita del giorno! Il ragazzino sta dimostrando di adattarsi benissimo alla superficie, gioca alla grande ed affronta il Thai che deve ringraziare chissa' quale santo visto come ha passato i primi 2 turni. Mi spiace per SrichaMandit (come lo chiamano molti di voi...) ma vado convinto sullo spagnolo. 5U.
LOPEZ su saretta : Il brasiliano, uscito vincente dalla maratona con Calleri, per me avra' vita molto difficile con Feliciano, a mio avviso uno dei pochi spagnoli capace di adattarsi discretamente all'erba. Vado su Lopez. 4U.
federer vs fish : Federer giustamente e' con Agassi il grande favorito del torneo.. ma la sua testa e' quella che e'.. e allora, a quelle quote, contro Fish, arrivederci e grazie!! NO BET
ciao a Tutti!
SHALKEN su hanescu : l'olandese secondo me la porta a casa. E' vero: ha sofferto parecchio contro Nicolas Lappenti, pero' e' da Hertogenbosh che continua a vincere e non penso che possa essere Hanescu a fermarlo. Il rumeno finora ha fatto fuori Portas e Chela: per entrambi puo' valere il detto: erba, questa sconosciuta! Difficile trovarlo a quote tali da giocarlo in singola, pero' per una coppietta ci puo' stare.
SCHUETTLER su t. martin : vado deciso sul tedesco, spesso colpevolmente sottovalutato dal forum, secondo me sempre all'altezza e sempre pronto a giocarsi ogni match al meglio. Nonno Tod e' sempre un bel brutto cliente, ma penso che stavolta non abbia molte chanches. 4U
bjorkman vs gimeltob : passo volentieri su questo incontro... Bjorkman non mi convince affatto, soprattutto a certe quote, puo' scapparci la sorpresa ma comunque per me questa partita e' da NO BET.
KARLOVIC su mirny : A proposito di sorpresa, sempre che si possa definire sorpresa qualsiasi sconfitta di Mirny, secondo me e' molto piu' possibile che ci scappi in questo incontro. Karlovic l'ho visto in una forma eccellente, questo armadio puo' senza dubbio andare avanti ancora, la quota fa il resto. 3U
RODDICK su robredo : Con tutto il rispetto che ho per Robredo, penso che sull'erba tra i due non possa proprio esserci partita. Trovare pero' una quota almeno decente penso sia impossibile...
NADAL su srichapan : Per me e' la partita del giorno! Il ragazzino sta dimostrando di adattarsi benissimo alla superficie, gioca alla grande ed affronta il Thai che deve ringraziare chissa' quale santo visto come ha passato i primi 2 turni. Mi spiace per SrichaMandit (come lo chiamano molti di voi...) ma vado convinto sullo spagnolo. 5U.
LOPEZ su saretta : Il brasiliano, uscito vincente dalla maratona con Calleri, per me avra' vita molto difficile con Feliciano, a mio avviso uno dei pochi spagnoli capace di adattarsi discretamente all'erba. Vado su Lopez. 4U.
federer vs fish : Federer giustamente e' con Agassi il grande favorito del torneo.. ma la sua testa e' quella che e'.. e allora, a quelle quote, contro Fish, arrivederci e grazie!! NO BET
ciao a Tutti!
Messaggioda Mello » 27/06/2003 - 08:54
Srichaphan su Nadal (Vado contro il forum...in una stagione piuttosto grigia, il sussulto del thai di mercoledì potrebbe farti scattare qualcosa, metterti in fiducia e iniziare una benedetta striscia...sulle qualità di Paradorn non si discute, braccio e coraggio sono da top ten, sull'erba gioca bene...sinceramente credo che lo spagnolo su questi campi sia sopravvalutato, non ha esperienza e ha battuto un Ancic molto ma molto discontinuo e un giocatore da circolo...a mio parere a 1.75-1.80 è una gran quota...) 4U
Lopez su Saretta (lo spagnolo sta andando come un treno, aiutato da un ottimo servizio, ha battuto nettamente il russo che sembrava ritrovato, mentre il brasiliano mi a un pò deluso con Calleri, ha perso 2 tie-break su 2, brutto biglietto da visita per il match di oggi...) da 1.66 4U
Martin T. su Schuettler (che dire, forse sono di parte, ma i gesti di Todd mi emozionano ancora, e contro il robottino tedesco sull'erba, da sfavorito lo prenderò sempre...) da 2.00 3U
Schiavone su Asagoe (parto da un ragionamento, le giapponesine così tanto in voga ultimamente, vincono perchè affrontano giocatrici con pochissima pazienza, che cercano dopo due colpi di fare il punto...beh, se c'è campionessa di pazienza questa è proprio l'iataliana...giocatrice estremamente intelligente dal punto di vista tattico e che dà sempre tutto in campo...non ha precendenti con questa nipponica, ma dal momento che giocano tutte uguale, ho cercato match con tutte le ragazze del Sol Levante...risultato: unico match con la Sugiyama, ovvero sulla carta la migliore, netta vittoria italiana a Roma...partita equilibrata, prendo Francesca perchè sfavorita è un bel vedere...) da 1.95 3U
Lopez su Saretta (lo spagnolo sta andando come un treno, aiutato da un ottimo servizio, ha battuto nettamente il russo che sembrava ritrovato, mentre il brasiliano mi a un pò deluso con Calleri, ha perso 2 tie-break su 2, brutto biglietto da visita per il match di oggi...) da 1.66 4U
Martin T. su Schuettler (che dire, forse sono di parte, ma i gesti di Todd mi emozionano ancora, e contro il robottino tedesco sull'erba, da sfavorito lo prenderò sempre...) da 2.00 3U
Schiavone su Asagoe (parto da un ragionamento, le giapponesine così tanto in voga ultimamente, vincono perchè affrontano giocatrici con pochissima pazienza, che cercano dopo due colpi di fare il punto...beh, se c'è campionessa di pazienza questa è proprio l'iataliana...giocatrice estremamente intelligente dal punto di vista tattico e che dà sempre tutto in campo...non ha precendenti con questa nipponica, ma dal momento che giocano tutte uguale, ho cercato match con tutte le ragazze del Sol Levante...risultato: unico match con la Sugiyama, ovvero sulla carta la migliore, netta vittoria italiana a Roma...partita equilibrata, prendo Francesca perchè sfavorita è un bel vedere...) da 1.95 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marcye » 27/06/2003 - 09:13
Il Condor ha scritto:Ghepard ha scritto:
p.s.oggi ho visto a REGGIO EMILIA(CHALLENGE da 25.000$) l'incontro di STARACE contro un argentino 61 61,ottimo giocatore il nostro,solido su tutti i colpi,penso che entrerà facile nei primi 100.
Concordo in pieno...io l'ho visto a Napoli...ha un braccio spaventoso..se migliora di testa questo è da primi 50 minimo...oggi ne parlava anche Paolo Bertolucci che lo conosce bene...purtroppo molti italiani si perdono per strada...speriamo che non sia la fine del buon Potito...con un nome cosi'pero'dove vuole andare..
cARO Condor...,io personalmente...non so'...,ma il 90% delle persone vorrebbero volentieri andare,,dove e' arrivato.... STARACE...,anzi no anch'io...,il tennis...anche a fare il maestrino in un circolo...qualsiasi,sicuramente non morirei d'infarto da stress
Ultima modifica di marcye il 27/06/2003 - 09:33, modificato 1 volta in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda rosa » 27/06/2003 - 09:32
corro subito in sokorso di BIMBOPRODIGIO affermando per onor di cronaca ke anke il thai ha vinto poco e soprattutto male ultimamente (mutis ke era stato sotto anke con squillari e a hertgen. un certo logtest o come diavolo si kiamava ke sara' stato il 500 del mondo). Poi puo' sicuramente akadere ke il thai per la magg esperienza se la portera' a casa ma nn mi sembra gia cotta (specie se il sole seka il terreno...). In piu' appoggio anke SARETTA ke e' vero ha faticato contro un giocatore poco competitivo sul grass ma l appetito vien mangiando (costa a parigi docet) e poi lopez e' stato battuto ultimamente anke da Van Scheppingen... Gettone di presenza su HANESCU in crescita esponenziale contro uno Schalken in forma ma sul "pezzo" da settimane.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 09:36
le max attuali se servono a qlc
sricha 1.95 pinnacle
nadal pari molti books
schuettler 1.98 pinnacle forse sale ancora,dimes 2.07 hp -1.5
todd pari hill nordic (danno void,meglio,ogni tanto gli capita di ritirarsi,piccola assicurazione )
sricha 1.95 pinnacle
nadal pari molti books
schuettler 1.98 pinnacle forse sale ancora,dimes 2.07 hp -1.5
todd pari hill nordic (danno void,meglio,ogni tanto gli capita di ritirarsi,piccola assicurazione )
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 27/06/2003 - 09:43
JONCH sei sicuro sul VOID di Nordic?? Comunque Martin...se piovesse..come detto in precedenza sarebbe favoritissimo...,il problema di farlo spostare e sudare..non c'e' l'ha mica tanto sai....
...ha vinto tante volte in carriera al quinto set e non poi neanche tanto vecchio 
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda jonch » 27/06/2003 - 09:47
nordic e scandic void,assicuro.
cmq todd calato da nordic,pari solo hill e skybet,tendenza x lui,piace anche a me un po,purtroppo non possiamo innaffiare
è l'uomo che porta peggio i suoi anni,dopo fabrizio...
cmq todd calato da nordic,pari solo hill e skybet,tendenza x lui,piace anche a me un po,purtroppo non possiamo innaffiare
è l'uomo che porta peggio i suoi anni,dopo fabrizio...
pesaola,03
pesaola,03
-
Pete Townshend
- Allievo Marciatore

Messaggioda Pete Townshend » 27/06/2003 - 10:02
marcye ha scritto:JONCH sei sicuro sul VOID di Nordic??
Ciao Marcye.
Sicurissimo! Beneficiato io con Voinea
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda merendero80 » 27/06/2003 - 10:03
DOPO KE IERI FINALMENTE HO PRESO 2 BELLE BOLLETTE DOPO VARI GIORNI NERUCCI ORA VADO SU QUESTI CAVALLINI:
RUBIN-ASAGOE-ZVONAREVA-RODDICK
MARTIN-LOPEZ-SACRIPANTE-DECHY
RUBIN-ASAGOE-ZVONAREVA-RODDICK
MARTIN-LOPEZ-SACRIPANTE-DECHY
"L'inportante è partecipare"
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Messaggioda marcye » 27/06/2003 - 10:09
OCchio a giocare Jonas...almeno alle quote che vedo io..,1,45 non l'ho mai visto..,in questo momento si banca a 1,34-35...,GIMELSTOB e' inguardabile ha raccolto i resti di CLEMENT....
, ma Jonas ha concesso piu' palle break a Melzer in un set di quante palle abbia raccontate io a mia madre in una vita... 
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 27/06/2003 - 10:14
Pur avendo l' aspetto di un signore cinquantenne,Todd dovrebbe avere 32 anni.Aspettavo vostri pareri prima di fare un tentativo...
....
Messaggioda PIPPOZZI » 27/06/2003 - 10:23
Volevo giocarmi la Asagoe poi apro Unibet e mi trovo la Schiavone a 2.20 caspita la quota è alta, leggo Mello e sono ancora più tentato...Certo che la giapponesina ha battutto la Hantuchova che comunque come potenza non è male vediamo...ma 1U per la quota è d'obbligo.
Altra giocata la Mateviz presa ieri sopra la pari su bf oggi 2u su Unibet a 1.95.
Bancatine d'obbligo per V.Williams-Davenport e Federer quest'ultimo non mi ha convinto contro Koubek e potrebbe soffrire Pesciolino che comunque è in forma.
Se trovo alta sopra 1.80 acquisto anche Lopez ......perchè Saretta è riuscito a portare a casa la parta con Calleri sfruttando le occasioni che l'argentino lasciava sul servizio lo spagnolo è nettamente diverso...almeno sulla carta!
Aspetto lumi e auguro buona giornata a tutti
Altra giocata la Mateviz presa ieri sopra la pari su bf oggi 2u su Unibet a 1.95.
Bancatine d'obbligo per V.Williams-Davenport e Federer quest'ultimo non mi ha convinto contro Koubek e potrebbe soffrire Pesciolino che comunque è in forma.
Se trovo alta sopra 1.80 acquisto anche Lopez ......perchè Saretta è riuscito a portare a casa la parta con Calleri sfruttando le occasioni che l'argentino lasciava sul servizio lo spagnolo è nettamente diverso...almeno sulla carta!
Aspetto lumi e auguro buona giornata a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania