Ciao a Tutti!
Sono Scalpex e scrivo da Roma.
Ho scoperto questo Thread da una settimana e, dopo aver letto una media di 40 pagine a notte,
finalmente sono arrivato alla fine di questa discussione.
Bellissima! Grazie infinite a M4rco e a tutti voi!!!
Da mesi sono alla ricerca di un modo per potermi mantenere continuando a studiare e pesare un po' meno sui miei genitori.
Ho fatto vari lavori,anche di notte, ma ho dovuto mollare perchè la mattina non mi alzavo e tardavo alle lezioni
e per me finire gli studi è la cosa più importante.
In questa settimana ho imparato tantissima teoria sullo SCALPING leggendo le vostre esperienze personali,
è stato molto utile per me e ora vorrei con molta prudenza provare a muovere i miei primi passi, senza strafare.
Guadagnare anche solo 20 euro al giorno per uno studente vorrebbe dire davvero tanto!
Mi sono spaccato la schiena anche di notte per molte più ore e soprattutto molti meno soldi!
Non sono qui a succhiare da Voi altre informazioni perchè avete già fatto tantissimo per questo Forum
e per iniziare non c'è altro da fare che leggere, soprattutto NON rompere i cogli*ni a voi e provare
provare provare, ma vorrei, se fosse possibile, analizzare con chi vorrà alcune nuove questioni
legate allo Scalping che mi piacerebbe discutere con gli esperti e condividere coi nuovi:
(1)- Quanto sono cambiati realmente i mercati ippici con l'introduzione della Premium Charge? Ritenete
che uno nuovo che comincia ora con stake da 4 euro debba utilizzare degli accorgimenti specifici per
via di questa nuova rivoluzione nei mercati Betfair? Dopo la prima settimana di mazzata nessuno ne ha più
parlato, e non ho capito se avete avviato strategie per ovviare al problema o... se siete passati a Betdaq!
(2)- C'è qualcuno che ha provato il nuovo programma Betdruid (
http://www.betdruid.com) e può darne info?
Non si tratta di risparmiare i 6 GBP di Betting Assistant ma se magari questo nuovo software (gratuito) è buono
si potrebbe prenderlo in considerazione. Che ne dite?
(3)- Non ho capito se ritenete Fairbot con Ladder un buon software da usare per lo Scalping.
Se esiste la medicina per questa ultima versione potrebbe essere una buona cura per uno
che comincia ad ammalarsi di Scalping ora... Potete mandarmi la pillola via e-mail? (grazie!)
(4)- Mi piacerebbe raccogliere tutte le esperienze degli Scalper professionisti e le impressioni
dei nuovi che si avvicinano a questo mondo: mettere a disposizione il mio tempo libero
per raccogliere suggerimenti, video e consigli da pubblicare poi in uno spazio solo nostro,
da condividere con la comunità degli Scalper che si sta allargando sempre più, evitando
così agli esperti di continuare ad essere tartassati da noi nuovi: ognuno condividerà
quello che vuole condividere, liberamente, evitando magari di trasformare questo topic
nella divina commedia, visto che già per molti di noi è considerato, senza esagerare, la bibbia...
Mi farebbe piacere se M4rco, che aveva in mente alcune iniziative con l'apertura
di quella casella e-mail bet_trading, avesse voglia di farmi partecipare: per me sarebbe l'occasione finalmente per imparare
sul serio qualcosa di utile ed essere un punto di riferimento per i nuovi, e per condividere tra noi questa passione.
La mia casella e-mail è disponibile se vi va di condividere qualcosa:
scalpex@libero.it
Potremmo creare se volete una Community di Scalper ufficiale, visto che ogni tanto qualcuno dice
di trovarsi a soffrire la noia di questa attività e visto che ogni tanto scommettitori incalliti,
punters e stronz*s vengono qui a maltrattarci... anche solo con una barzelletta al giorno
sono convinto che con un sorriso possiamo aiutarci!
Largo alle idee, quindi,
e ancora grazie grazie grazie a TUTTI VOI!