ALEXEEV ha scritto:Non credo sia piu'neanche colpa dei forum,qui,tanto per capirci,l'80/90% di informazioni su quote buone vengono passate in pvt,basta leggere questo bar tanto per capirlo(non trovo traccia tra i prono delle scommesse fatte,almeno in sudamerica)e non e'un'accusa,sia ben chiaro,ma solo ulteriore prova di quanto il betting sia diventata oramai una giungla senza confini.
Veramente non per fare il buffone, ma il prono della partita della Flu l' avevo postato in mattinata nella sezione dedicata al Brasile, infatti solo dopo la partita ho capito che il mio messaggio era stato inutile visto che c'era già chi sapeva tutto, è a dire la verità sono rimasto pure un pò deluso perchè nessuno a speso una parola per il mio intervento, è vero purtroppo adesso le informazioni si diffondono troppo velocemente, è sempre più spesso solo privatamente tagliando così una fetta del forum che meriterebbe di essere informata vista l'utilità pubblica che dovrebbe svolgere questo sito, non mi piace questo atteggiamento e credo che faccia solo scadere il livello qualitativo del forum, per cui non vi lamentate se arrivano sempre più budini a scrivere le loro caxxate visto che secondo me l'avete voluto voi...
Scusate per lo sfogo ma volevo dare la mia opinione su questo argomento