ahahahahahahahahah
Comparazione bonus scommesse
bar sudamericano 22/11
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
longobarda
- Budinone

Messaggioda longobarda » 24/11/2008 - 00:45
:canta: :canta: :canta: :canta: :canta: :canta:che arbitro!!! 
Messaggioda GNAGHI » 24/11/2008 - 00:50
Finito il Boca:non piaceva al mercato,aveva qualche assenza in difesa,ma attorno alla pari io ne rimetterei ancora tanti;senza giocare un gioco spumeggiante comunque ha fatto 2 gol,poteva farne altri,ha sbagliato un rigore;in difesa non è stato impeccabile ma ha preso gol solo da un tiro incredibile da fuori all'incrocio,ha giocato questa partita come una finale e l'ha vinta.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/11/2008 - 00:58
notte a tutti , il tigre si paga , spiace in particolare per mollone e la sua panda , ma tanto lui ormai ha i soffitti alti ed una panda non gli sposta più di tanto
( poi col flu almeno una cinquecento l' avrà tirata su
).........resta sempre il re dell' Argentina , il trono non glielo toglie nessuno
alla prossima
alla prossima
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda mollofire » 24/11/2008 - 01:35
ameba ha scritto:notte a tutti , il tigre si paga , spiace in particolare per mollone e la sua panda , ma tanto lui ormai ha i soffitti alti ed una panda non gli sposta più di tanto( poi col flu almeno una cinquecento l' avrà tirata su
).........resta sempre il re dell' Argentina , il trono non glielo toglie nessuno
![]()
alla prossima
Grazie Zio, ma sul Tigre avevo sbagliato lettura.
L'Estudiantes ormai fuori dai giochi in campionato domenica scorsa aveva perso 5-0 giocando con molti rincalzi e aveva il ritorno della semifinale di coppa 4 giorni dopo.... e logicamente aveva mollato.
Oggi invece dopo aver disputato e vinto giovedì sera un match durissimo di semifinale torna in campo con tutti i titolari contro una squadra che si sta giocando la concreta occasione di vincere il primo campionato della sua storia. Giocare domenica sera alla morte quando mercoledì devi giocare una finale di Coppa mi pare una follia. Senza poi che ci siano particolari odi o rivalità ... Parlano anche di arbitro super casalingo e di "robo", visto anche l'arbitraggio pro Boca forse sto Tigre campeon non gusta mucho...
Comunque non riesco a capacitarmi. E' palese che l'Estudiantes sia stati "aiutato" ad impegnarsi, purtroppo mi era sfuggita questa possibile interpretazione che col Boca non è mai da scartare, anzi...
Ora purtroppo non è come qualche anno fa quando potevi esplorare tutti i forum argentini per capire la situazione e leggere fra le righe, ora è pieno di squali che ti mangiano l'anima, in un attimo la quota non c'è più e i book giustamente si adeguano.
Scusate lo sfogo, ma 'sto betting comincia un po' a disgustarmi, troppa competizione, troppa gente attaccata al PC 24 ore su 24 che fa solo trading compulsivo al 103% per vincere 2 soldi rovinando il mercato.
Oggi tra Pescara, Davis, Lottomatica e Tigre schiumo di rabbia, mi metterò a giocare gli over di Duilio...
Altro che soffitti alti, tra un po' finisco in una mansarda bisoppalcata dove non riuscirebbe a entrare nemmeno Pupo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 24/11/2008 - 11:30
mollofire ha scritto:ora è pieno di squali che ti mangiano l'anima, in un attimo la quota non c'è più e i book giustamente si adeguano.
Scusate lo sfogo, ma 'sto betting comincia un po' a disgustarmi, troppa competizione, troppa gente attaccata al PC 24 ore su 24 che fa solo trading compulsivo al 103% per vincere 2 soldi rovinando il mercato.
Come non quotarti...
Io oggi ne sono uscito con qualche spicciolo, ma solo perchè ieri sono riuscito a coprire il Pescara (però il 70% della vincita era rimasto sulla Juve Stabia) e perchè non ho giocato altro (se non un po' di trading su qualche match di C)...ma, davvero, è tutto troppo difficile ormai...c'è gente che di "mestiere" fa solo quello e sta 24H al pc...per uno che lavora, è impossibile competere...le quote scompaiono subito, i book si allineano a velocità supersonica...ci vuole davvero una disciplina enorme per stare a galla ed aspettare il colpo giusto, ma mica è facile... questa sorta di mezzo disgusto ce l'ho anch'io e mi dispiace un sacco...fino ad un po' di tempo fa, vincevo e mi stradivertivo col betting...erano fortissime emozioni sia quando vincevo che quando perdevo...adesso, devo fare i numeri per stare a galla...non mi era mai successo dopo 3 mesi stagionali di essere pari...ma non è tanto questo, perchè la stagione è ancora lunga e bastano due mesi per "sistemarla" (di solito, i mesi migliori sono da aprile a giugno)...il problema è che, per stare pari, ho dovuto fare numeri da circo...ho dovuto fare due splendide settimane per recuperare due mesi pessimi...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mollofire » 24/11/2008 - 12:31
Top Gun ha scritto:mollofire ha scritto:ora è pieno di squali che ti mangiano l'anima, in un attimo la quota non c'è più e i book giustamente si adeguano.
Come non quotarti...![]()
Io oggi ne sono uscito con qualche spicciolo, ma solo perchè ieri sono riuscito a coprire il Pescara (però il 70% della vincita era rimasto sulla Juve Stabia) e perchè non ho giocato altro (se non un po' di trading su qualche match di C)...ma, davvero, è tutto troppo difficile ormai...c'è gente che di "mestiere" fa solo quello e sta 24H al pc...per uno che lavora, è impossibile competere...le quote scompaiono subito, i book si allineano a velocità supersonica...ci vuole davvero una disciplina enorme per stare a galla ed aspettare il colpo giusto, ma mica è facile... questa sorta di mezzo disgusto ce l'ho anch'io e mi dispiace un sacco...fino ad un po' di tempo fa, vincevo e mi stradivertivo col betting...erano fortissime emozioni sia quando vincevo che quando perdevo...adesso, devo fare i numeri per stare a galla...non mi era mai successo dopo 3 mesi stagionali di essere pari...ma non è tanto questo, perchè la stagione è ancora lunga e bastano due mesi per "sistemarla" (di solito, i mesi migliori sono da aprile a giugno)...il problema è che, per stare pari, ho dovuto fare numeri da circo...ho dovuto fare due splendide settimane per recuperare due mesi pessimi...mah...
Lo so Top, penso che l'unica risorsa siano gli sport minori, ma ormai questi sfangatori del PC (cit.) stanno arrivando anche lì e la possibilità di collocare è molto molto limitata. Come vorrei avere avuto l'esperienza, i mezzi e le capacità che ho ora 7-8 anni fa.
Come in tutti i campi i pionieri hanno fatto i soldi veri, quelli che arrivano dopo si devono accontentare, ora poi che ci sono cani e porci che si azzannano per un 2% c'è poco da fare, è una giungla!!!
Certo i book potrebbero accanirsi su questi speculatori, invece di ghiacciare qua e là . Vabbè discorso trito e ritrito....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2008 - 14:47
disgusto condiviso e condivisibile,soprattutto se si spera di poter fare i soldi col betting.
Credo che influisca molto il modo di porsi(ossia le aspettative che si hanno),visto che oramai non e'piu'la vigna dei cojoni,con l'avvento di internet la gente si e'svegliata e di conseguenza anche gli allibratori,fiutando il pericolo,si son messi in guardia sfruttando ogni mezzo a loro disposizione.
Insomma per trovare una quota buona o giocabile bisogna penare e non sempre vi si riesce con la conseguenza di dover passare la mano.
Non credo sia piu'neanche colpa dei forum,qui,tanto per capirci,l'80/90% di informazioni su quote buone vengono passate in pvt,basta leggere questo bar tanto per capirlo(non trovo traccia tra i prono delle scommesse fatte,almeno in sudamerica)e non e'un'accusa,sia ben chiaro,ma solo ulteriore prova di quanto il betting sia diventata oramai una giungla senza confini.
Sul discorso speculatori e non,mah,fan parte di questo mondo oramai,nessuno regala ne'vuol regalare soldi.
Credo che influisca molto il modo di porsi(ossia le aspettative che si hanno),visto che oramai non e'piu'la vigna dei cojoni,con l'avvento di internet la gente si e'svegliata e di conseguenza anche gli allibratori,fiutando il pericolo,si son messi in guardia sfruttando ogni mezzo a loro disposizione.
Insomma per trovare una quota buona o giocabile bisogna penare e non sempre vi si riesce con la conseguenza di dover passare la mano.
Non credo sia piu'neanche colpa dei forum,qui,tanto per capirci,l'80/90% di informazioni su quote buone vengono passate in pvt,basta leggere questo bar tanto per capirlo(non trovo traccia tra i prono delle scommesse fatte,almeno in sudamerica)e non e'un'accusa,sia ben chiaro,ma solo ulteriore prova di quanto il betting sia diventata oramai una giungla senza confini.
Sul discorso speculatori e non,mah,fan parte di questo mondo oramai,nessuno regala ne'vuol regalare soldi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania