come si può essere contemporaneamente Mago e budino imperiale?
Propongo che venga inserito d'ufficio dal Web nella categoria Mago creata appositamente.

Messaggioda ameba » 24/11/2008 - 14:24
Messaggioda Bet » 24/11/2008 - 14:33
Messaggioda simbino » 24/11/2008 - 14:43
Messaggioda Jigen » 24/11/2008 - 14:46

Messaggioda Spalla Alta » 24/11/2008 - 14:49
Bet ha scritto:Lo Zenit è crema del Magotony cui io mi associo.
In ''irly'' market era a quota più alta ma anche stamattina alla pari ed ora a 1,95 non è male visto il mercato attuale. La juve ha lasciato a Torino nove giocatori ma ovviamente quelli che giocheranno vorrano dimostrare di valere, esempio per tutti Giovinco, quindi non è affatto regalata.
Previsioni meteo, molto importanti: ora nevica, domani previsto nuvoloso e temperatura -3,7 in orario partita.
Spalla alta debutto destabilizzante, tutti oramai pendono dalle sue labbra visti i risultati recenti ma oggi c'è gente che prima ha puntato poi ribancato per poi ricominciare daccapo.....dicci chi dobbiamo puntare che facciamo prima.
Messaggioda psyduck » 24/11/2008 - 14:59

Messaggioda ameba » 24/11/2008 - 15:00
simbino ha scritto:Qui facciamo rientrare tutti......Dai Maghi ai Bettoloni, che nn scrivevano da anni. Si aggiunga poi che i nuovi iscritti come Spalla Alta (sa appunto) che sono oro colato per i nostri bravi giuocatori. Basta fare inverse.
Quindi la domanda diviene spontanea .....al Web ed è la seguente.
Dal momento che il topic ha ad oggi già circa 40 mila accessi (se non è record poco ci manca e a fine stagione punto al 10% che diventa record .. non sarebbe il caso di sponsorizare un pochino la trasmissione radiofonica " Prima del palo...perchè dopo son buoni tutti" ???.
Vero che gente come Bet non ha un c***o da fare tutto il giorno,come spalla alta poco di più...ma insomma qui si fa un certo qual volume.
Mollo:il sasso l'ho lanciato.....poi tu sei moderatore....insomma se chiedi il Web farà come papà Moratti :2 lire x noi vuoi che non ci siano.......
Messaggioda ALEXEEV » 24/11/2008 - 15:06
ameba ha scritto:simbino ha scritto:Qui facciamo rientrare tutti......Dai Maghi ai Bettoloni, che nn scrivevano da anni. Si aggiunga poi che i nuovi iscritti come Spalla Alta (sa appunto) che sono oro colato per i nostri bravi giuocatori. Basta fare inverse.
Quindi la domanda diviene spontanea .....al Web ed è la seguente.
Dal momento che il topic ha ad oggi già circa 40 mila accessi (se non è record poco ci manca e a fine stagione punto al 10% che diventa record .. non sarebbe il caso di sponsorizare un pochino la trasmissione radiofonica " Prima del palo...perchè dopo son buoni tutti" ???.
Vero che gente come Bet non ha un c***o da fare tutto il giorno,come spalla alta poco di più...ma insomma qui si fa un certo qual volume.
Mollo:il sasso l'ho lanciato.....poi tu sei moderatore....insomma se chiedi il Web farà come papà Moratti :2 lire x noi vuoi che non ci siano.......
A me era giunta voce che fosse il web a desiderare di avere "la cotoletta" da Punto Radio per la pubblicità gratuita che gli vien fatta sul forum![]()
Classico esempio di
RI BA LTA MAN
ahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
Messaggioda NORMAN » 24/11/2008 - 15:17

Messaggioda ameba » 24/11/2008 - 15:24
NORMAN ha scritto:Un saluto a tutti![]()
ot bolognese...
quanto mi manca la mia vecchia casetta da studentello di fronte l'arcoveggio![]()
![]()
Messaggioda NORMAN » 24/11/2008 - 15:40
ameba ha scritto:NORMAN ha scritto:Un saluto a tutti![]()
ot bolognese...
quanto mi manca la mia vecchia casetta da studentello di fronte l'arcoveggio![]()
![]()
Non mi dire !![]()
Praticamente io vivevo in una che faceva angolo tra via Barbieri e via dell' Arcoveggio .........però forse un ventennio prima di te
Messaggioda mollofire » 24/11/2008 - 16:03
NORMAN ha scritto:ameba ha scritto:NORMAN ha scritto:Un saluto a tutti![]()
ot bolognese...
![]()
Non mi dire !![]()
Praticamente io vivevo in una che faceva angolo tra via Barbieri e via dell' Arcoveggio .........però forse un ventennio prima di te
I forum internet ingannano, pensa Norman che non ti avrei dato più di 25-30 anni!!!
se dico nella via di fronte...VIA PASSAROTTI 17 ( la via tra il benzinaio agip e il circolo anziani)
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |