Zenit -Juve
lo zenit ha della gente brava davanti ma Danny, che mi sembra il migliore........in alcuni momenti sembra vincere le partite da solo...poi..........si siede in tribuna e guarda gli altri giocare..........la difesa, per me, è molto debole...........le motivazioni ci sono per ambedue le squadre......nessun risultato mi meraviglierebbe
no bet
Aab - Celtic
questa si prospetta come una partita particolarmente ricca di "avvenimenti" sarei tentato di appoggiare l'over ma preferisco passare
Fenerbache -Porto
due buone squadre ma risultato,per me, impronosticabile
Fiorentina - Lione
la fiorentina sembra in ripresa, il lione ha dalla sua l'esperienza
no bet
Villareal - Manchester united
la divisione della posta sembrerebbe l'ipotesi più logica.......sono due squadre molto forti ed abituate a giocare a calcio......nn credo facciano calcoli........
no bet
bate - real
il bate nn è una squadra materasso ed in previsione delle assenze nel real per me partita apertissima
no bet
Arsenal - Dinamo
1,47 arsenal

, per come ha giocato e per i risultati fatti ultimamente, non
credo che la quota dell'arsenal sia giusta, l'arsenal da me visto ultimamente mi sembra una squadra lontanissima dagli standard cui ci aveva abituato.......nelle partite precedenti la dinamo nn ha demeritato credo ......secondo me i giochi nn sono ancora tutti fatti......nn escluderei un risultato positivo per la dinamo
no bet
ho conservato per ultimo la mia bet
bayern - steaua
per me categorie diverse, il bayer visto quest'anno, ha una difesa che è un attentato alle coronarie, ma non posso nn pensare che tra le due squadre nn ci sia una differenza di due o tre goals
vicino ad 1,90 mi giocherò bayern/bayern