PIPPOZZI ha scritto:mollofire ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:Riflettete riflettete...riflettete...che io già lo faccio a notizia in giro il gioco lo prendevano unibet ed expekt riflettete invece di riempire di pagine di poco costrutto.....
Pippozzi, potremmo fare un nuovo programma radiofonico il lunedì.
Si chiamerebbe "dopo il palo", direi che tu potresti essere ospite fisso!!
No partecipo al tuo se voglio con i tuoi amichetti.che tanto mi fa ridere o piangere dipende.......mi stupisco che uno scommettitore conosciuto considerato e di cui consideravo le sue capacità non sia stato capace a leggere tra le righe del mio discorso ma non fa nulla io segno lost e questo è importante e i due book win...ma forse parlo una lingua che non si capisce...vai a vanti per la tua strada passo e chiudo
Questo sembra proprio il thread dei permalosi...
Premesso che oggi ho perso un scooter, cerca di comprendere che se al minuto 90 (dopo il 3-0 del Pescara) arrivi tu a dirmi che siccome Unibet ed Expekt non avevano chiuso il gioco sul match in questione da questo si dovevano capire tante cose, beh scusa, ma io non c'ero arrivato. Perdonami il risentimento, ma se queste tue considerazioni le avessi fatte alle 14.00 forse avresti fatto riflettere qualcuno. Alle 17,00 della domenica son parole senza costrutto (cit.).
Leggo con piacere che anche tu sei uno dei numerosi ascoltatori di prima del palo. Potresti chiamarci venerdì prossimo per elevare un po' il livello della trasmissione

. Senza rancore, passo e chiudo