Comparazione bonus scommesse
finale DAVIS
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 23/11/2008 - 01:04
Nulla di ufficiale sul sito della Davis, ma questo scrive Marca questa sera.
"Dos partidos por disputar, dos puntos en juego y a Espaà±a sà³lo le hace falta uno para conseguir la tercera Ensaladera de su historia. Los duelos entre José Acasuso –sustituirà¡ a Juan Martàn Del Potro- y David Ferrer en primera instancia, y David Nalbandian y Feliciano Là³pez en segundo lugar, marcarà¡n la jornada dominical en Mar del Plata.
‘Ferru’ podràa poner la guinda al pastel ante Acasuso
Emilio Sà¡nchez Vicario confiarà¡ en los mismos hombres que dispuso en la jornada inaugural. David Ferrer harà¡ de nàºmero uno y Feliciano Là³pez de nàºmero dos. El de Jà¡vea perdià³ ante Nalbandian en el primer encuentro de la final, pero es un ex ‘Top-Ten’, finalista en Shanghai el pasado aà±o y tiene tenis para asumir retos de este calibre. Ademà¡s, el alicantino juega a su favor con la lesià³n de Juan Martàn del Potro, que no podrà¡ ser de la partida –su lesià³n muscular podràa apartarle de la pista quince dàas- y trastoca los planes de Alberto Mancini, capità¡n del cuadro argentino que tendrà¡ que desplegar el ‘Plan B’ en el que el nombre propio es José Acasuso.
Apodado ‘Chucho’ por los locales, José Acasuso es el nàºmero 48 del mundo y aunque sus mejores resultados los consiguià³ esta temporada sobre tierra batida, es el hombre mà¡s fresco que tiene el cuadro argentino en estos momentos, pues Agustàn Calleri terminà³ exhausto el partido de dobles. Acasuso quiere sacarse la espina de haber perdido el punto definitivo de la final de la Copa Davis 2006 ante Safin en Moscàº.
José Acasuso y David Ferrer se han medido en siete ocasiones hasta la fecha, con un balance de 4-3 para el tenista de Misiones. Sin embargo, las dos àºltimas veces que se han visto las caras, en Umag 2007 y Stuttgart 2006, el triunfo fue para el de Jà¡vea."
Sembrano molto sicuri!
"Dos partidos por disputar, dos puntos en juego y a Espaà±a sà³lo le hace falta uno para conseguir la tercera Ensaladera de su historia. Los duelos entre José Acasuso –sustituirà¡ a Juan Martàn Del Potro- y David Ferrer en primera instancia, y David Nalbandian y Feliciano Là³pez en segundo lugar, marcarà¡n la jornada dominical en Mar del Plata.
‘Ferru’ podràa poner la guinda al pastel ante Acasuso
Emilio Sà¡nchez Vicario confiarà¡ en los mismos hombres que dispuso en la jornada inaugural. David Ferrer harà¡ de nàºmero uno y Feliciano Là³pez de nàºmero dos. El de Jà¡vea perdià³ ante Nalbandian en el primer encuentro de la final, pero es un ex ‘Top-Ten’, finalista en Shanghai el pasado aà±o y tiene tenis para asumir retos de este calibre. Ademà¡s, el alicantino juega a su favor con la lesià³n de Juan Martàn del Potro, que no podrà¡ ser de la partida –su lesià³n muscular podràa apartarle de la pista quince dàas- y trastoca los planes de Alberto Mancini, capità¡n del cuadro argentino que tendrà¡ que desplegar el ‘Plan B’ en el que el nombre propio es José Acasuso.
Apodado ‘Chucho’ por los locales, José Acasuso es el nàºmero 48 del mundo y aunque sus mejores resultados los consiguià³ esta temporada sobre tierra batida, es el hombre mà¡s fresco que tiene el cuadro argentino en estos momentos, pues Agustàn Calleri terminà³ exhausto el partido de dobles. Acasuso quiere sacarse la espina de haber perdido el punto definitivo de la final de la Copa Davis 2006 ante Safin en Moscàº.
José Acasuso y David Ferrer se han medido en siete ocasiones hasta la fecha, con un balance de 4-3 para el tenista de Misiones. Sin embargo, las dos àºltimas veces que se han visto las caras, en Umag 2007 y Stuttgart 2006, el triunfo fue para el de Jà¡vea."
Sembrano molto sicuri!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/11/2008 - 04:06
Penso che l' unica chance, ormai remota, che abbia l' Argentina di spuntarla sia quella che Emilio mandi in campo il bollitissimo Ferrer del periodo ( con Ciuccio sarà cmq chiaro fava , ma una chance di perderla ce l' ha , invece credo che, con Verdasco in campo, le possibilità per i padroni di casa sarebbero state ridotte veramente al lumicino )
Contenti loro.................
Vedarem
Contenti loro.................
Vedarem
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 23/11/2008 - 04:16
bah zione io penso che il braccio di verdasco con di fronte la possiblità di una "storica" vittoria possa girare a vuoto...per me deve far giocare ferrer... certo è meno pericoloso ma sul campo rapidissimo mi sembra che in pratica verdasco con acasuso valga pari esatto, mentre ferrer sia di poco fava...
se la giocano solo su sta partita gli spagnoli...
ciao!
se la giocano solo su sta partita gli spagnoli...
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/11/2008 - 04:29
Beh, ho un po' forzato volutamente il mio pensiero ( tanto il riscontro contrario non ci sarà mai
) , però avrei mandato in campo Verdasco senza pensarci un attimo se fossi stato nei panni di Emilio
Non dimentichiamoci che anche sul 2-2 eventuale non sarà facile per niente nemmeno per la Nalba ( in semifinale scoppiò letteralmente il terzo giorno contro Cagonis , dopo aver giocato il doppio
)
Pensieri notturni in libertà
, domani me la voglio godere in TV , spero solo che possa essere combattuta fino alla fine , perchè la Davis mi appassiona sempre moltissimo 
Non dimentichiamoci che anche sul 2-2 eventuale non sarà facile per niente nemmeno per la Nalba ( in semifinale scoppiò letteralmente il terzo giorno contro Cagonis , dopo aver giocato il doppio
Pensieri notturni in libertà
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 23/11/2008 - 13:53
Del Potro deve giocare anche con una sola gamba.
Per me Calleri e Acasuso non sono presentabili anche se ricordo un match di Davis di un paio di anni fa in cui Acasuso tenne testa per gran parte della partita a Safin (quello vero) in un match di Davis a Mosca (indoor).
Insomma Calleri è un semi-movente (a cui non avrebbero neppure dovuto far giocare il doppio), meglio Acasuso se proprio Del Potro non dovesse farcela.
Nalbandian penso che il suo punto a casa lo porterà . Lopez è in fiducia, ma il suo gioco non dovrebbe metterlo in grosse difficoltà (per uno che passa come David).
Del Potro soffre terribilmente i giocatori che gli giocano slice. Contro Verdasco e Ferrer se sta bene per me non la perde mai.
Però non lo so certo solo io.
Io con 0 lire in ballo tifo Argentina. Poi con Maradona sugli spalti.........
Per me Calleri e Acasuso non sono presentabili anche se ricordo un match di Davis di un paio di anni fa in cui Acasuso tenne testa per gran parte della partita a Safin (quello vero) in un match di Davis a Mosca (indoor).
Insomma Calleri è un semi-movente (a cui non avrebbero neppure dovuto far giocare il doppio), meglio Acasuso se proprio Del Potro non dovesse farcela.
Nalbandian penso che il suo punto a casa lo porterà . Lopez è in fiducia, ma il suo gioco non dovrebbe metterlo in grosse difficoltà (per uno che passa come David).
Del Potro soffre terribilmente i giocatori che gli giocano slice. Contro Verdasco e Ferrer se sta bene per me non la perde mai.
Però non lo so certo solo io.
Io con 0 lire in ballo tifo Argentina. Poi con Maradona sugli spalti.........
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/11/2008 - 14:18
Ho visto blow, lo zione difficile che scagli i prono
Come katz poteva essere possibile far giocare Ferrer ?
Marca ancora tiitola a piene colonne "Nelle mani di Ferrer "
ALL INN Spagna per me , se fanno una buona quota di Verdasco gioco lui direttamente
Come katz poteva essere possibile far giocare Ferrer ?
Marca ancora tiitola a piene colonne "Nelle mani di Ferrer "
ALL INN Spagna per me , se fanno una buona quota di Verdasco gioco lui direttamente
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 23/11/2008 - 14:23
stanwawrinka ha scritto:blow ha scritto:stanwawrinka ha scritto:
del potro è out per domenica,per lui contrattura....
dove hai preso questa notizia?
grz x la risposta
lo ha dichiarato lui stesso al termine della partita,ha detto che ha sentito troppo il match,che non aveva praticamente chiuso occhio la notte per la troppa tensione e che sente molto dolore alla gamba,salvo miracoli dell'ultim'ora è out....
ragazzi lo aveva dichiarato lui stesso dopo la partita con lopez,l'ho sentito con le mie orecchie,ieri c'era 90 della spagna dopo il doppio,spero ne abbiate approfittato.....
ora si gioca a 50,caro tacitone dall'alto della tua immensa esperienza hai mangiato tutto vero?????
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 23/11/2008 - 14:31
ameba ha scritto:Beh, ho un po' forzato volutamente il mio pensiero ( tanto il riscontro contrario non ci sarà mai) , però avrei mandato in campo Verdasco senza pensarci un attimo se fossi stato nei panni di Emilio
Non dimentichiamoci che anche sul 2-2 eventuale non sarà facile per niente nemmeno per la Nalba ( in semifinale scoppiò letteralmente il terzo giorno contro Cagonis , dopo aver giocato il doppio)
Pensieri notturni in libertà, domani me la voglio godere in TV , spero solo che possa essere combattuta fino alla fine , perchè la Davis mi appassiona sempre moltissimo
quoto in pieno,anche se si arrivasse sul 2-2 la nalba non se la porta da casa,ieri nel doppio è lui che è crollato sul più bello,sia mentalmente che fisicamente.....
Messaggioda ThePiper » 23/11/2008 - 14:38
Sarà una partita inguardabile
C'è una scommessa su Verdasco u/o 10 df
Il ciuccio se è presentabile potrebbe fare una partita decente (quella con Safin la ricordo anch'io e Safin fine 2006 è stato l'ultimo presentabile W2008 a parte)
Certo che se gli argentini perdono sono riusciti in un bel colpo, le gufate di Barazzuti avrebbero avuto un bel effetto
Alla fine la scelta del veloce per danneggiare giustamente Nadal si è ritorta contro gli argentini
C'è una scommessa su Verdasco u/o 10 df
Il ciuccio se è presentabile potrebbe fare una partita decente (quella con Safin la ricordo anch'io e Safin fine 2006 è stato l'ultimo presentabile W2008 a parte)
Certo che se gli argentini perdono sono riusciti in un bel colpo, le gufate di Barazzuti avrebbero avuto un bel effetto
Alla fine la scelta del veloce per danneggiare giustamente Nadal si è ritorta contro gli argentini
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania