Comparazione bonus scommesse
Prima Divisione - Seconda Divisione 22-23-24 nov
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
138 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 23/11/2008 - 10:44
a me spiace solo vedere due persone con cui personalmente ho buoni rapporti scannarsi in questo modo, entrambi avete dato risposte che sinceramente non mi sarei mai aspettato dal vostro profilo. marcus ha sbagliato ad essere cosi' "aggressivo", top ha sbagliato dopo usando toni di supponenza, mi sembra piuttosto evidente agli occhi di tutti. cosi' come e' evidente che ...fonz numero 1 
Stai sereno....sempre
Messaggioda marcus » 23/11/2008 - 10:57
cit. uno ti fa giocare una quota a 3,65
questa è da stadig ovation. (c'era 4.30 - 4.20 e 3.70 in giro, DALLA MATTINAAAA)
quando hai postato tu mezza italia era già comoda e te lo ripetito....chiediti da chi hai avuto la notizia, abbi almeno la bontà di tacere e di porti in maniera più educata.
Non cambiare le carte in tavola lascia perdere hai fatto capire la tua reale competenza.......ROBA DA MATTI RAGAZZI....
questa è da stadig ovation. (c'era 4.30 - 4.20 e 3.70 in giro, DALLA MATTINAAAA)
quando hai postato tu mezza italia era già comoda e te lo ripetito....chiediti da chi hai avuto la notizia, abbi almeno la bontà di tacere e di porti in maniera più educata.
Non cambiare le carte in tavola lascia perdere hai fatto capire la tua reale competenza.......ROBA DA MATTI RAGAZZI....
Top Gun ha scritto:marcus ha scritto:Guarda topo gun la tua PRESUNTA superiorità è deprimente.
Che lo sciopero potesse rientrare si sapeva in giro, o almeno le voci si erano fatte insistenti, già dalla prima mattinata di ieri ed era proprio questo il motivo per cui ti si chiedeva la fonte della tua DRITTA ed il fatto che tu abbia messo in giro voci della berretti non so quanto abbia fatto bne ai lettori del forum.![]()
![]()
![]()
.
Poi ti volevo ricordare che da mercoledi a ieri sono state scambiate diverse migliaia di euro tra 1,80 e 2,30 (vedo che hai coperto anche male) ci mancherebbe altro ch non ci si coprisse.
Ah visto che parli spesso al plurale e parli dei tuoi amici, chiedi un po a loro e chiediti di come sei venuto conoscenza dello sciopero pescarese e recita un bel MEA CULPA.
Continui a non capire e continui ad alimentare una polemica che ha utilità pubblica ZERO.
Che tale polemica abbia utilità zero, mi pare alquanto evidente...soltanto che dimentichi che l'hai iniziata tu.
- Continui a non capire l'italiano...io ho scritto che, se non avesse giocato la prima squadra, avrebbe giocato la beretti, e non che avrebbe giocato la beretti...sono due cose completamente diverse...la notizia, peraltro riportata anche dal Messaggero, era che non ci sarebbe cmq stato lo 0-3 a tavolino, e non che avrebbe giocato la beretti...è tanto difficile da capire???
- ho coperto tra 2 e 2,3 e non a 1,8 perchè, quando c'era 1.8, ancora non era stata presa alcuna decisione (che è arrivata nel 1' pomeriggio di ieri). Quando è arrivata la notizia de qua, ho coperto, punto e basta.
Ps: caro Mollo, il mio intervento sarà stato antipatico o come ti pare, ma è sempre la solita storia: "se posti, perchè posti; se non posti, perchè non posti; se posti, non dici le fonti; se dici le fonti, sono inventate"...la verità è che, a volte, basterebbe un po' di educazione e porsi in maniera intelligente...ma se uno interviene dicendo che inventi robe, o chiede di riportarti le fonti delle notizie di serie C () o ti mette in bocca cose che non hai mai detto, ti fa passare la voglia. Qui pare che ci sia sempre qualcuno pronto col fucile a sparare...insomma, uno ti fa giocare una quota a 3,65 (il mio errore è stato postare la notizia...molti altri hanno puntato senza scrivere nulla), puoi coprire alla pari o addirittura all'80%, ma, invece di ringraziarti, rompono i maroni...vabbè, che te lo dico a fare...
![]()
Che delusione.......
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 23/11/2008 - 10:57
fonz ha scritto:ma io che ho in mano linda ed ancora integra una bella fetta di stabia @4,3, @3,8,@3,75 ammettendo pure che per il pescara rientrino i titolari e giochino alla morte, quanto vale il segno 2 ? 10/1 ? 20/1 ?
per capire, è una roba da rivendere sperando di non perdere tanto con l'operazione o cmq ho giocato una quota di mercato che ha N possibilità di entrare ?
poi, la situazione del pescara non è paradisiaca , adesso perche scesi in campo in un impeto di rispetto verso le tifose non sarà mica che quelli che avevan detto "si, non giochiamo " all'azzeccagarbugli ora non avranno troppa voglia di giocare con la stabbia ?
ma sti stabbiati ?circolano ?
io è come se avessi scommesso sul torneo rionale di tamburello carpiato quindi rendetemi edotto please...
Ciao Fonza!
Il discorso è questo: i calciatori avevano quasi risolto il tutto già nella giornata di venerdì, poi ieri c'è stato un ultimo incontro ed hanno deciso di giocare.
La loro situazione generale, però, è drammatica...le probabilità che il Pescara fallisca sono altissime, non hanno una lira, hanno una società fantasma!
Detto ciò, il Pescara tecnicamente ha un'ottima squadra, da primi 4-5 posti, viene da 7 risultati utili consecutivi, giocano a Vasto che è un campo largo e con le tribune attaccate al campo...insomma, è un match che il Pescara può vincere...
La Juve Stabia è in ripresa, ha un grandissimo attacco e può giocarsela tranquillamente...per me, partita da tripla...può succedere di tutto...quelli del Pescara la giocheranno x vincere, ma bisogna effettivamente vedere la concentrazione come sarà ...su fair c'è 4.2 ora e mi sembra francamente davvero esagerata come quota...ma in tal caso c'è la frenesia di chi aveva in mano buone quote, e non ha coperto, di liberarsi della giocata...diciamo che, per me, vale 3 la Juve Stabia, ma, ti ripeto, è una partita difficilissima da pronosticare, perchè ha troppe variabili...
Se hai un'alta esposizione, quantomeno riducila...
Saluti!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mollofire » 23/11/2008 - 11:01
psyduck ha scritto:a me spiace solo vedere due persone con cui personalmente ho buoni rapporti scannarsi in questo modo, entrambi avete dato risposte che sinceramente non mi sarei mai aspettato dal vostro profilo. marcus ha sbagliato ad essere cosi' "aggressivo", top ha sbagliato dopo usando toni di supponenza, mi sembra piuttosto evidente agli occhi di tutti. cosi' come e' evidente che ...fonz numero 1
Caro Fonz anch'io sono nella tua stessa situazione con Stabia, son bello esposto e non ho scaricato un bel nulla, ho dormito quando i più furbi scaricavano tutto e ora mi tengo una roba che vale quello che ho puntato, forse di più. Di solito in queste situazioni i giocatori offrono la prova d'orgoglio, per cui i nostri Stabiesi non li vedo benissimo, ovviamente spero di sbagliarmi.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 23/11/2008 - 11:04
marcus ha scritto:cit. uno ti fa giocare una quota a 3,65![]()
![]()
questa è da stadig ovation. (c'era 4.30 - 4.20 e 3.70 in giro, DALLA MATTINAAAA)![]()
![]()
So bene che c'era più di 4, ma io non l'ho presa...proprio perchè non sparo cazzate, ti ho scritto a che quota ho giocato io (meno di 3,65...di media a 3,62) e la quota che c'era quando ho postato...di sicuro, tutti quelli comodi, non avevano postato e, quindi, gli altri che non sapevano non avevano avuto modo di usufruire del vantaggio...come mai tu non hai postato???
Ma mi dici a quale notizia ti riferisci??? Io non ho postato alcuna notizia, se non quella che avrebbe giocato la Beretti in caso di scipero confermato della prima squadra...quale sarebbe la notizia??? Perchè non rispondi???
Boh...
Parli di educazione...sono la persona più educata del mondo...dimmi un solo punto in cui io non sono stato educato...allora???
Comunque, chiudo qui.
Buon divertimento a tutti.
Messaggioda dorsten » 23/11/2008 - 11:07
Io ero fuori dal match avendo perso le quote iniziali ma se la Juve Stabia sale ancora mi sa che la giocherò
il Pescara titolare gioca per rispetto ai tifosi ma a gennaio molti se andranno magari sbaglio ma se giocassi io tirerei solo a non farmi male
Saluti
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 23/11/2008 - 11:07
psyduck ha scritto:a me spiace solo vedere due persone con cui personalmente ho buoni rapporti scannarsi in questo modo, entrambi avete dato risposte che sinceramente non mi sarei mai aspettato dal vostro profilo. marcus ha sbagliato ad essere cosi' "aggressivo", top ha sbagliato dopo usando toni di supponenza, mi sembra piuttosto evidente agli occhi di tutti. cosi' come e' evidente che ...fonz numero 1
Psy, mi si accusa di inventarmi le cose, come dovrei reagire???
Sbaglio o sin dalle 15 ieri ti ho detto al cell. che avrebbero giocato???
Bah...vabbè, non vale più la pena...
Messaggioda Sleeper » 23/11/2008 - 11:11
io non sono d'accordo sullo stabia lo tengo e non copro un copeco come direbbe il mio amico bobas e se darò pazienza, per me chi ha giocato intorno al 4 ha in mano un quotone per varie ragioni:
profilo motivazionale (fino a domenica scorsa erano i giocatori a voler scendere in campo autonomamente ora invece c'è stata la forzatura dell'ambiente e delle istituzioni che li stanno praticamente costringendo);
profilo tecnico fronte pescara (se saltano un allenamento in settimana non credo che la domenica venga pregiudicata, ma una settimana vissuta in questo modo inciderà su una partita chen sarebbe cmq stata quotata in modo molto più equilibrato?? perchè chi ha preso a 4 a in mano un quotone anche se il pescara giocava con il suo meglio e senza problemi contro lo stabia di questo periodo, oltretutto alle solite assenze oggi il pescara non schiera ne indiveri ne felci.
la juve stabia è in palla e adesso gioca bene, in avanti schiera capparella e amore come trequartisti e grieco e biancolino come punte (va a vasto a vincere non per fare pari), con grieco lo stabia ha trovato una soluzione che pareva difficile da trovare (giocatoe preso dal napoli che non poteva giocare inizialmente per problemi burocratici risolti e con lui lo stabia a ingranato con il marcianise ha vinto netto perchè anche biancolino ora fa un gioco diverso non dalla tretaquarti ma da punta diventando di nuovo micidiale in area).
sulle altre scende troppo ternana e capisco poco il perchè, assenze ternana sono più pesanti di assenze pagani (tra l'altro nella paganese tornano i due centrocampisti titolari da squalifica e chi manca e facilmente rimpiazzabile) rischia di chiudere a 1.4 bancata tutta la vita.
ciao
profilo motivazionale (fino a domenica scorsa erano i giocatori a voler scendere in campo autonomamente ora invece c'è stata la forzatura dell'ambiente e delle istituzioni che li stanno praticamente costringendo);
profilo tecnico fronte pescara (se saltano un allenamento in settimana non credo che la domenica venga pregiudicata, ma una settimana vissuta in questo modo inciderà su una partita chen sarebbe cmq stata quotata in modo molto più equilibrato?? perchè chi ha preso a 4 a in mano un quotone anche se il pescara giocava con il suo meglio e senza problemi contro lo stabia di questo periodo, oltretutto alle solite assenze oggi il pescara non schiera ne indiveri ne felci.
la juve stabia è in palla e adesso gioca bene, in avanti schiera capparella e amore come trequartisti e grieco e biancolino come punte (va a vasto a vincere non per fare pari), con grieco lo stabia ha trovato una soluzione che pareva difficile da trovare (giocatoe preso dal napoli che non poteva giocare inizialmente per problemi burocratici risolti e con lui lo stabia a ingranato con il marcianise ha vinto netto perchè anche biancolino ora fa un gioco diverso non dalla tretaquarti ma da punta diventando di nuovo micidiale in area).
sulle altre scende troppo ternana e capisco poco il perchè, assenze ternana sono più pesanti di assenze pagani (tra l'altro nella paganese tornano i due centrocampisti titolari da squalifica e chi manca e facilmente rimpiazzabile) rischia di chiudere a 1.4 bancata tutta la vita.
ciao
Messaggioda marcus » 23/11/2008 - 11:15
La persona puù educata al mondo non dice: cit. ma, invece di ringraziarti, rompono i maroni...vabbè, che te lo dico a fare...
forse abbiamo concetti di educazione diversi.
Chiudo qui anche io di tempo inutile ne ho speso abbastanza
Top Gun ha scritto:marcus ha scritto:cit. uno ti fa giocare una quota a 3,65![]()
![]()
questa è da stadig ovation. (c'era 4.30 - 4.20 e 3.70 in giro, DALLA MATTINAAAA)![]()
![]()
So bene che c'era più di 4, ma io non l'ho presa...proprio perchè non sparo cazzate, ti ho scritto a che quota ho giocato io (meno di 3,65...di media a 3,62) e la quota che c'era quando ho postato...di sicuro, tutti quelli comodi, non avevano postato e, quindi, gli altri che non sapevano non avevano avuto modo di usufruire del vantaggio...come mai tu non hai postato???
Ma mi dici a quale notizia ti riferisci??? Io non ho postato alcuna notizia, se non quella che avrebbe giocato la Beretti in caso di scipero confermato della prima squadra...quale sarebbe la notizia??? Perchè non rispondi???
Boh...
Parli di educazione...sono la persona più educata del mondo...dimmi un solo punto in cui io non sono stato educato...allora???
Comunque, chiudo qui.
Buon divertimento a tutti.
Che delusione.......
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 23/11/2008 - 11:20
marcus ha scritto:La persona puù educata al mondo non dice: cit. ma, invece di ringraziarti, rompono i maroni...vabbè, che te lo dico a fare...
Due sole annotazioni:
1) come mai non mi hai detto quale sarebbe la presunta notizia fasulla e/o inventata???
2) perchè non hai postato la giocata giovedì quando ancora magari potevi aiutare qualcuno a prendere una buona quota, invece di postare solo ieri per fare polemiche???
Attendo le tue risposte.
Messaggioda marcus » 23/11/2008 - 11:26
Attendi risposte....e chi sei il padrone del mondo?
te ne ho gia date di risposte vai a leggere sopra o se preferisci continua a far finta di non capire, ti ripeto PER L ULTIMA VOLTA PERO' che non intendo fare altra baldoria vorrei impegnarlo meglio il tempo a disposizione senza star qui a non concludere nulla di costruttivo.
Ti saluto maestro in bocca al lupo
te ne ho gia date di risposte vai a leggere sopra o se preferisci continua a far finta di non capire, ti ripeto PER L ULTIMA VOLTA PERO' che non intendo fare altra baldoria vorrei impegnarlo meglio il tempo a disposizione senza star qui a non concludere nulla di costruttivo.
Ti saluto maestro in bocca al lupo
Top Gun ha scritto:marcus ha scritto:La persona puù educata al mondo non dice: cit. ma, invece di ringraziarti, rompono i maroni...vabbè, che te lo dico a fare...
Due sole annotazioni:
1) come mai non mi hai detto quale sarebbe la presunta notizia fassulla e/o inventata???
2) perchè non hai postato la giocata giovedì quando ancora magari potevi aiutare qualcuno a prendere una buona quota???
Attendo le tue risposte.
Che delusione.......
Messaggioda cygan82 » 23/11/2008 - 11:28
Taranto - Foggia X 2,7 (bwin)
Derby pugliese che vede i tarantini senza portieri (o quasi) e con qualche problema di spogliatoio (leggi Capitan Pastore relegato in panca).
Satanelli che vengono dal pareggio interno col Benevento e in trasferta non ancora vinto e non li vedo ancora pronti al blitz esterno.
Ultimo precedente a Taranto 2-0 per i padroni di casa.
Benevento - Gallipoli over 2,5 2,2 (bwin)
Considerando il potenziale delle due squadre mi aspetto una partita con parecchi goal. La quota invoglia, speriamo bene...
Derby pugliese che vede i tarantini senza portieri (o quasi) e con qualche problema di spogliatoio (leggi Capitan Pastore relegato in panca).
Satanelli che vengono dal pareggio interno col Benevento e in trasferta non ancora vinto e non li vedo ancora pronti al blitz esterno.
Ultimo precedente a Taranto 2-0 per i padroni di casa.
Benevento - Gallipoli over 2,5 2,2 (bwin)
Considerando il potenziale delle due squadre mi aspetto una partita con parecchi goal. La quota invoglia, speriamo bene...
Messaggioda sergab » 23/11/2008 - 11:41
fonz ha scritto:ma io che ho in mano linda ed ancora integra una bella fetta di stabia @4,3, @3,8,@3,75 ammettendo pure che per il pescara rientrino i titolari e giochino alla morte, quanto vale il segno 2 ? 10/1 ? 20/1 ?
per capire, è una roba da rivendere sperando di non perdere tanto con l'operazione o cmq ho giocato una quota di mercato che ha N possibilità di entrare ?
poi, la situazione del pescara non è paradisiaca , adesso perche scesi in campo in un impeto di rispetto verso le tifose non sarà mica che quelli che avevan detto "si, non giochiamo " all'azzeccagarbugli ora non avranno troppa voglia di giocare con la stabbia ?
ma sti stabbiati ?circolano ?
io è come se avessi scommesso sul torneo rionale di tamburello carpiato quindi rendetemi edotto please...
Come te ho sto Stabia + un paio di doppio + un book che mi ha ghiacciato un conto ............, ed alla fine una media di 3,96, per diversa roba.
Nessuno mi pare lo abbia precisato, ma il match si gioca sul neutro di Vasto.
Ora le quote di partenza davano il Pescara 2/2,10 mediamente, con Stabia max 4,30. pareggio diciamo 2,85/ 2,90.
Per cui per i quotisti era una partita da 50% ca per il segno 1.
Poi è successo tutto quello che sappiamo, e su BF si sono viste le montagne russe.
Leggendo i quotidiani di oggi, interessante l'articolo di Stadio, che specifica che l'ultimo allenamento lo hanno svolto su di un fazzoletto di terra, che poi si sono ritrovati a cena in un trattoria economica a loro spese, non sono andati nel solito hotel perchè NON accettati, quindi tutti a dormire a casa propria, compreso il pranzo odierno.
Insomma umiliazioni a non finire.
Questo quanto ha dichiarato ieri il capitano Pomante:
" Noi siamo fermi sulle ns posizioni e intenzionati a non giocare, però non mettiamo limiti alla provvidenza, dipende dalla società .
La spaccatura all'interno della spogliatoio? Non la si può definire tale, piuttosto è normale che venticinque teste non possano avere idee identiche.".
Mi pare di leggere tra le righe, che ci sia anche un gruppo di duri nel gruppo, che magari nel match non profonderanno tutte le forze............
Stabia è una discreta squadra, ora anche in forma, con un ruolino 2-2-2:
Juve Stabia Real Marcianise 2:0
Sorrento Juve Stabia 1:2
Juve Stabia Pistoiese 0:0
Juve Stabia Potenza 0:0
Cavese Juve Stabia 3:1
Perugia Juve Stabia 0:0
Juve Stabia Crotone 1:0
Foggia Juve Stabia 1:0
Juve Stabia Gallipoli 0:0
Arezzo Juve Stabia 2:2
Juve Stabia Ternana 1:3
Taranto Juve Stabia 1:2
Insomma per concludere:
- non ho coperto alla pari
- sarebbe saggio costruirsi un dnb/+1/4 basso?
Non sono saggio, tengo tutto e vediamo come finisce, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.
Non so se tutto questo ti può essere d'aiuto............., al massimo perderai in compagnia
Alla fine della fiera si è giocato una squadra a 3 pulito ca, che non può certo valerla, visto tutto il baillame accaduto all'avversaria.
Ciao e buona punta a tutti
Ho preso anche da book maltese, poca roba:
Novara 1,70
Cavese 1,70
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 23/11/2008 - 11:49
marcus ha scritto:Attendi risposte....e chi sei il padrone del mondo?
Ti saluto maestro in bocca al lupoTop Gun ha scritto:marcus ha scritto:La persona puù educata al mondo non dice: cit. ma, invece di ringraziarti, rompono i maroni...vabbè, che te lo dico a fare...
Due sole annotazioni:
1) come mai non mi hai detto quale sarebbe la presunta notizia fassulla e/o inventata???
2) perchè non hai postato la giocata giovedì quando ancora magari potevi aiutare qualcuno a prendere una buona quota???
Attendo le tue risposte.
Come ampiamente previsto, non hai risposto...complimenti!
138 messaggi
-
Pagina 7 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania