Comparazione bonus scommesse
Serie B 21-22-24/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 22/11/2008 - 11:04
Mosso tardi, prendo Ascoli x2 e Brescia 1x @ 1,87 Totosi
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda il_mazzo » 22/11/2008 - 13:18
a me a naso mi ispirano:
Rimini, Ancona e Brescia
Ancona perchè Mantova è privo un di un 2-3 pedine fondamentali, e comunque, pur perdendo
Brescia non l'ho visto sabato scorso, ma col piacenza ha perso 0-1 in una partita dominata (strano perchè di solito giocano male)
Rimini perchè credo sia stato sottovalutato dai bookmakers, ha perso si in casa con la triestina (una partita comunque molto strana, i romagnoli non stavano demeritando ma alle prime due occasioni alabardate hanno subito goal, e sullo 0-2 dopo 15 minuti non è mai facile), ma non lo vedo perdente un'altra volta. e la quota consente anche copertura Dnb
OT: qualcuno sa come funziona l'accredito arbitri per rimini-bari?
Rimini, Ancona e Brescia
Ancona perchè Mantova è privo un di un 2-3 pedine fondamentali, e comunque, pur perdendo
Brescia non l'ho visto sabato scorso, ma col piacenza ha perso 0-1 in una partita dominata (strano perchè di solito giocano male)
Rimini perchè credo sia stato sottovalutato dai bookmakers, ha perso si in casa con la triestina (una partita comunque molto strana, i romagnoli non stavano demeritando ma alle prime due occasioni alabardate hanno subito goal, e sullo 0-2 dopo 15 minuti non è mai facile), ma non lo vedo perdente un'altra volta. e la quota consente anche copertura Dnb
- il pescatore
- Budino Imperiale

Messaggioda il pescatore » 22/11/2008 - 13:45
ciao a tutti ragazzi
brascia 195
parma 205
purtroppo prendo sto schifo che trovo adesso TOTOYES
grossa esposizione su X inter - juve
buona cassa a tutti
brascia 195
parma 205
purtroppo prendo sto schifo che trovo adesso TOTOYES
grossa esposizione su X inter - juve
buona cassa a tutti
Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse. E BASTA!
Messaggioda motorhead » 22/11/2008 - 16:05
credo che l'1 semplice era a 1.87Donnie Brasco ha scritto:Mosso tardi, prendo Brescia 1x @ 1,87 Totosi
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/11/2008 - 16:37
motorhead ha scritto:credo che l'1 semplice era a 1.87Donnie Brasco ha scritto:Mosso tardi, prendo Brescia 1x @ 1,87 Totosi
ma tu hai quotato quello che ti pare ......................qui è ogni giorno di più una comica
il quote giusto è questo :
Donnie Brasco ha scritto:Mosso tardi, prendo Ascoli x2 e Brescia 1x @ 1,87 Totosi
E' una quota possibile per un doppietto di doppie chances, non credi ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 22/11/2008 - 19:22
si errore mio, ho letto distrattamente.ameba ha scritto:motorhead ha scritto:credo che l'1 semplice era a 1.87Donnie Brasco ha scritto:Mosso tardi, prendo Brescia 1x @ 1,87 Totosi
ma tu hai quotato quello che ti pare ......................qui è ogni giorno di più una comica![]()
![]()
il quote giusto è questo :Donnie Brasco ha scritto:Mosso tardi, prendo Ascoli x2 e Brescia 1x @ 1,87 Totosi
E' una quota possibile per un doppietto di doppie chances, non credi ?
vogliamo intavolare un 3-4 pagine di polemica pure qua?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda il_mazzo » 22/11/2008 - 19:32
il_mazzo ha scritto:a me a naso mi ispirano:
Rimini, Ancona e Brescia
allla fine sono andato avedere il match al romeo Neri (e a prendere del freddo). Praitcamente solo per vedere se le squadre che gioco vessano in condizioni di essere appoggiate.
Partita combattuta, pareggio giusto anche se mi è piaciuto di più il rimini (o meglio mi ha fatto + scjifo ilbari, che con tutto il secondo tempo in 11vs10 ha benpensato sempre a difendere, svegliandosi soltanto dopo l'1-0).
Avrei vinto anche qualche soldino ma è ovvio che non avevo giocato nulla
rimini mi pare morta la curva, mentre invece saranno stati 1500 i baresi, parevano loro che giocavano in casa
tribuna e distinti pieni però
RIMINI 6+ (credo che in casa sarà sempre difficile portargli via dei punti)
BARI 5.5 (rimandati gli uomini di conte. Non è questo l'approccio a un match corretto per una squadra che punta alla prima serie.)
-
StakeCity Fc
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda StakeCity Fc » 22/11/2008 - 23:04
Il livello della serie B-tranne che per pochissimi club-è veramente molto basso quest'anno,io che lavoro in un agenzia Betting2000 vi posso garantire che difficilmente il banco perde quando c'è la B.Cmq sia non perdiamoci d'animo e continuiamo a pronosticare 
W LE QUOTE SBAGLIATE,LE 'MACCHIE' E GLI OVER OLTRE LA PARI..
- nikgamapro
- Super Budino

Messaggioda nikgamapro » 23/11/2008 - 03:44
beh... entrano il brescia e il pari del parma con tradimento totale dell' empoli...2 su 3 sempre positivo...
forza & onore...
Messaggioda mazzigol » 24/11/2008 - 10:48
Ma sinceramente parlando il Modena quotato @4 un pò ovunque non vi sembra un pò tanto?
Cioè se fosse stato un Modena-Sassuolo anzichè un Sassuolo-Modena sarebbe stato quotato altrettanto?
Da quanto ne so i neroverdi hanno sì e no 2300 abbonati, tra l'altro da quanto ricordo avendone letto la campagna abbonamenti se il titolare della tessera fosse stato abbonato anche alle gare casalinghe del Modena avrebbe ottenuto un certo risparmio.
Oggi al Braglia sono previsti circa 10mila spettatori, credo che la città si voglia stringere per una volta intorno ai canarini e credo che i calciatori di Zoratto si sentiranno quanto meno responsabilizzati.
Non so quanto nel calcio contino ancora le motivazioni rispetto al gioco, ma credo che oggi il Modena nel proprio stadio e soprattutto nella propria città non vorrà sfigurare.
Parlando di motivazioni sono alte ovviamente anche quelle del Sassuolo, ma negli ultimi tempi i ragazzi di Mandorlini hanno mostrato qualche piccolo cenno di cedimento da un punto di vista fisico.
L'attacco del Modena può far male e Salvetti non può sempre portare la croce per 90 minuti senza un adeguato ricambio.
Personalmente parlando vorrei costruirmi un 2 DNB appoggiandolo con una certa fiducia. Non so se aspettare qualche ora, ma credo che il mercato andrà ad appoggiare gli ospiti..quindi è forse da muoversi subito!
Cioè se fosse stato un Modena-Sassuolo anzichè un Sassuolo-Modena sarebbe stato quotato altrettanto?
Da quanto ne so i neroverdi hanno sì e no 2300 abbonati, tra l'altro da quanto ricordo avendone letto la campagna abbonamenti se il titolare della tessera fosse stato abbonato anche alle gare casalinghe del Modena avrebbe ottenuto un certo risparmio.
Oggi al Braglia sono previsti circa 10mila spettatori, credo che la città si voglia stringere per una volta intorno ai canarini e credo che i calciatori di Zoratto si sentiranno quanto meno responsabilizzati.
Non so quanto nel calcio contino ancora le motivazioni rispetto al gioco, ma credo che oggi il Modena nel proprio stadio e soprattutto nella propria città non vorrà sfigurare.
Parlando di motivazioni sono alte ovviamente anche quelle del Sassuolo, ma negli ultimi tempi i ragazzi di Mandorlini hanno mostrato qualche piccolo cenno di cedimento da un punto di vista fisico.
L'attacco del Modena può far male e Salvetti non può sempre portare la croce per 90 minuti senza un adeguato ricambio.
Personalmente parlando vorrei costruirmi un 2 DNB appoggiandolo con una certa fiducia. Non so se aspettare qualche ora, ma credo che il mercato andrà ad appoggiare gli ospiti..quindi è forse da muoversi subito!
- nikgamapro
- Super Budino

Messaggioda nikgamapro » 24/11/2008 - 12:48
Per la precisione gli abonati del sassuolo sono poco piu di 2000 ed è quindi lecito attendersi una presenza quasi alla pari delle 2 tifoserie...
Per ora ancora no bet ma piace la vittoria dei "padroni di casa" anche se la quota nn mi invoglia più di tanto
Per ora ancora no bet ma piace la vittoria dei "padroni di casa" anche se la quota nn mi invoglia più di tanto
forza & onore...
Messaggioda Kook » 24/11/2008 - 19:44
Sassuolo - Modena Goal @1.83 bet365 Stake 4/10
non si ruba niente, anzi...di solito le quote sono davvero indegne su questo tipo di giocata! solo che ispirato dall'over ma tenuto coi piedi per terra dalla sportività tra le due società ,credo che questa sia la giocata migliore! forse anche un cippino sul pareggio non sarebbe male! ma non si sa mai, l'entusiasmo del Sassuolo mi fa paura! tridente da entrambi i lati...difese che qualche occasione la lasciano!
non si ruba niente, anzi...di solito le quote sono davvero indegne su questo tipo di giocata! solo che ispirato dall'over ma tenuto coi piedi per terra dalla sportività tra le due società ,credo che questa sia la giocata migliore! forse anche un cippino sul pareggio non sarebbe male! ma non si sa mai, l'entusiasmo del Sassuolo mi fa paura! tridente da entrambi i lati...difese che qualche occasione la lasciano!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania