Comparazione bonus scommesse
Prima Divisione - Seconda Divisione 22-23-24 nov
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
138 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
-
StakeCity Fc
- Super Budinone

- Contatta:
Messaggioda StakeCity Fc » 21/11/2008 - 01:04
Ragazzi ma nel caso non dovessero scendere in campo i giocatori del Pescara e con un eventuale 0-3 a tavolino della JuveStabia,la quota dei campani viene pagata?Vi scrive uno che lavora in un agenzia di scommesse...
W LE QUOTE SBAGLIATE,LE 'MACCHIE' E GLI OVER OLTRE LA PARI..
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/11/2008 - 01:09
specola ha scritto:carpe diem ha scritto:Bhè c'è anche una quarta ipotesi che mi permetto di aggiungere:
4)La protesta rientra,i calciatori decidono di scendere in campo ma la quota della Juvestabia (data la situazione abruzzese non certo idilliaca) subisce certamente una flessione verso il basso importante,dato anche l'ottimo periodo di forma degli stabiesi reduci da due vittorie di fila.
A quel punto,scendendo in campo i calciatori, chi non se la sente di tenere la vittoria della juvestabia ,cioè sicuramente io dato che l'ho gia presa nel culo (per restare nella stessa area semantica) nella partita Pescara-Gallipoli, preferira' bancare amabilmente gli stabiesi realizzando un bel tuttoverde.
Potremo mettere anche l ipotesi nr 5:
Il pescara scende in campo e si vende la partita(o i dirigenti giocano la sconfitta in qualche book) e si tirano su un pò di soldi per pagare gli stipendi...
![]()
Scusate il mio post non eticamente corretto, ma non credo sia una soluzione così fantasiosa e impossibile da verificarsi..
Lo avrebbero fatto prima...a Pescara c'è un ambiente caldo,se i tifosi fossero venuti a saperlo credo che i calciatori nelle domeniche successive non avrebbero potuto giocare..ma per altri motivi..
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/11/2008 - 09:43
YURI ha scritto:Ho bancato un po' di Pescara a 3 su Betfair... Speriamo..
Ma hai preso Parco della Vittoria o Viale dei Giardini???
Mi chiedo che senso abbia...boh...su Betfair hanno bancato in totale 10€ del Pescara (a 3,35)...dove avresti bancato il Pescara a 3???
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda dorsten » 21/11/2008 - 11:47
StakeCity Fc ha scritto:Ragazzi ma nel caso non dovessero scendere in campo i giocatori del Pescara e con un eventuale 0-3 a tavolino della JuveStabia,la quota dei campani viene pagata?Vi scrive uno che lavora in un agenzia di scommesse...
Lavori in una agenzia e non sai che se una partita non viene giocata va a rimborso
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda specola » 21/11/2008 - 12:53
Top Gun ha scritto:YURI ha scritto:Ho bancato un po' di Pescara a 3 su Betfair... Speriamo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai preso Parco della Vittoria o Viale dei Giardini???![]()
![]()
![]()
Mi chiedo che senso abbia...boh...su Betfair hanno bancato in totale 10€ del Pescara (a 3,35)...dove avresti bancato il Pescara a 3???
Tornando a noi, ieri avevo messo l ordine senza pretese (visto le notizie che tutti oramai sanno, e visto anche che ormai hanno tolto questa partita in tutti book tranne bf) di puntata sulla juve stabia...morale oggi guardo e mi ritrovo abbinate le puntate e ora ho in mano la juve stabia con una quota media di 3,38
Staremo a vedere...
Messaggioda A-team » 21/11/2008 - 16:32
a quanto pare i tifosi hanno chiesto ai giocatori un ripensamento, perchè quello di non giocare sarebbe un autogol
se volete sapere con certezza se il pescara gioca o no, stasera guardate la trasmissione su telemax alle ore 20.30 circa , canale 920 di sky
secondo me alla fine giocheranno e vinceranno
se volete sapere con certezza se il pescara gioca o no, stasera guardate la trasmissione su telemax alle ore 20.30 circa , canale 920 di sky
Messaggioda YURI » 21/11/2008 - 17:27
Top Gun ha scritto:YURI ha scritto:Ho bancato un po' di Pescara a 3 su Betfair... Speriamo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai preso Parco della Vittoria o Viale dei Giardini???![]()
![]()
![]()
non capisco il senso del tuo post. L'ho bancato io il Pescara a 3.35, mi sembra chiaro. Su 10 euro che grande differenza vuoi che faccia 3 o 3.35? e se dovessero giocare vincerei anche in caso di pareggio.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/11/2008 - 18:10
A-team ha scritto:a quanto pare i tifosi hanno chiesto ai giocatori un ripensamento, perchè quello di non giocare sarebbe un autogol
se volete sapere con certezza se il pescara gioca o no, stasera guardate la trasmissione su telemax alle ore 20.30 circa , canale 920 di sky![]()
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews ... ryid=17945
Pescara calcio, la squadra ha deciso: «domenica non giochiamo»PESCARA. Il Pescara domenica non scenderà in campo con lo Juve Stabia: la decisione non ha precedenti nel campionato di calcio.
àˆ arrivata inaspettata la decisione di giocatori, tecnico, collaboratori tecnici, medici e fisioterapisti di confermare quanto comunicato nella serata di ieri.
Ad un certo punto del pomeriggio sembrava che alcuni calciatori volessero comunque giocare, ma alla fine ha prevalso la linea dura.
Una presa di posizione criticabile da parte della rosa biancazzurra che a questo punto rischia di scrivere una delle pagine peggiori della storia calcistica italiana.
Mai prima d'ora, infatti, a campionato in corso i giocatori di una squadra si sono rifiutati di scendere in campo.
L'unico precedente risale all'anno scorso quando, per una decisione della dirigenza, il Martina non disputò l'ultimo turno di campionato.
Il Pescara, qualora venisse realmente portata avanti questa forma di protesta, riceverà lo 0-3 a tavolino, un punto di penalizzazione in classifica e 10mila euro di multa.
Dopo la rinuncia a quattro gare il club viene automaticamente escluso dal torneo.
In mattinata una delegazione di giocatori accompagnata dal tecnico Giuseppe Galderisi era stata ricevuta dal sindaco di Pescara Luciano D'Alfonso. Il primo cittadino aveva invitato i biancazzurri a fare un passo indietro.
Ripensamento che evidentemente non c'è stato.
Luciano D'Alfonso aveva anche messo a disposizione per la partita di domani 50mila euro provenienti dal fondo "Amici della Pescara calcio", istituita ai tempi di presidenza di Dante Paterna.
Anche questo, comunque, non ha fatto indietreggiare di un passo i calciatori, decisi a scioperare.
Una decisione che inevitabilmente macchierà la condotta morale fin qui impeccabile di Galderisi e di tutta la rosa.
Oggi infine doveva tenersi il cda dei soci che doveva ratificare l'aumento di capitale sociale per circa tre milioni e mezzo di euro. Ebbene anche oggi il consiglio di amministrazione è stato rinviato questa volta a data da destinarsi. àˆ l'ennesima prova di una gestione societaria indecente da parte del sedicente gruppo svizzero.
Entro il 31 dicembre il cda dovrà effettuare l'aumento di capitale. In caso contrario il presidente del collegio sindacale della Pescara calcio Paolone sarà costretto a portare i libri contabili in tribunale.
Dell'attuale consiglio di amministrazione si sarebbe dimesso il presidente Nicola Lisi.
Da ratificare, secondo alcune fonti, anche le dimissioni di Ercoli e De Luca.
Andrea Sacchini 21/11/2008 17.45
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/11/2008 - 19:27
E fateli giocare sti ragazzi
che hanno bisogno di fare esperienza
che poi si sa, nello sport, come diceva de cubertino, l'importante è partecipare 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 21/11/2008 - 21:02
A-team ha scritto:a quanto pare i tifosi hanno chiesto ai giocatori un ripensamento, perchè quello di non giocare sarebbe un autogol
se volete sapere con certezza se il pescara gioca o no, stasera guardate la trasmissione su telemax alle ore 20.30 circa , canale 920 di sky![]()
se giocano non lo so.. ma qua mi sto scompisciando dalle risate, c'è un personaggio incredibile che le sta sparando a raffica, un autentica macchietta, uno così biscardi se lo sogna
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda superboca » 21/11/2008 - 23:27
ma sbaglio o inizio stagione la lega aveva detto che le societa dovevano garantire gli stipendi per tutta la stagione con una fidejussione o un deposito apposta proprio per evitare che come l'anno scorso si arriva a meta stagione con le squadre che non giocano?
per esser informati quali sono le altre societa in queste condizioni?
per esser informati quali sono le altre societa in queste condizioni?
138 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania