Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
8973 messaggi
-
Pagina 332 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 330
- 331
- 332
- 333
- 334
- …
- 599
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/11/2008 - 15:28
Bho..io guadagno e anche costantemente.
Sara' fortuna,sara' che ho anche un po' di intuito.
L'unica cosa che so per certa e che che quando c'è la liquidita' giusta (cioè nè troppo eccessiva nè povera) e quando ho il refresh giusto mi diverto come un matto (non parlo di gain).
Sarebbe un peccato che ci rovinassero questo divertimento..
Sara' fortuna,sara' che ho anche un po' di intuito.
L'unica cosa che so per certa e che che quando c'è la liquidita' giusta (cioè nè troppo eccessiva nè povera) e quando ho il refresh giusto mi diverto come un matto (non parlo di gain).
Sarebbe un peccato che ci rovinassero questo divertimento..
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/11/2008 - 15:55
Chiaramente non ho certamente i livelli di gain di M4rco o di chi abbia un approccio "professionale".
Pero' ,senza entrare nello specifico, una crociera al mese potrei pagarla
Pero' ,senza entrare nello specifico, una crociera al mese potrei pagarla
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 21/11/2008 - 16:07
vadacca ha scritto:Purtroppo il problema principale che ho e' che devo fare tutto in umts/hsdpa perche non posso mettere l'adsl. Ho imparato a fare trading piuttosto lungo, quindi non e' il mezzo secondo di refrash che mi infastidice piu' di tanto, il fatto e' che specie ultimamente, capita che ci sono pause di qulache secondo oppure puo' capitare che si bolocchi addirittura per qualche decina di secondi o piu'.
Vadacca perdonami se mi permetto,anche perchè qui dentro c'è gente con piu' esperienza di me.
Ma con le "condizioni" con cui operi perderebbe chiunque,stanne certo.
Una giornata in cui ho una adsl funzionante in modo abbastanza performante riesco a aumentare i miei guadagni del 100%,e questi sono fatti non sono teorie.
Messaggioda karpat » 21/11/2008 - 17:12
Ho fatto due conti a proposito della PC.
Se uno scommette 1.000 euro a quota 3,00 con la vecchia commissione al 5% giocava ad una quota netta di 2,90 ancora accettabile. Ora invece la quota viene ridotta a 2,56. Vorrei aver sbagliato i conti, ma temo che sia proprio così.
E' evidente che per grandi volumi operare su Betfair diventa la scelta peggiore possibile. Un evento a 3,00 su Bf al massimo sarà quotato mediamente 2,80. Forse solo i peggiori arriveranno a 2,56. Forse non tutti ne sono ancora consapevoli; e allora dobbiamo attenderci una ulteriore fuga da Bf; perchè solo un punter distratto e di sicuro nessun arbitraggista può continuare così....
ciao
Se uno scommette 1.000 euro a quota 3,00 con la vecchia commissione al 5% giocava ad una quota netta di 2,90 ancora accettabile. Ora invece la quota viene ridotta a 2,56. Vorrei aver sbagliato i conti, ma temo che sia proprio così.
E' evidente che per grandi volumi operare su Betfair diventa la scelta peggiore possibile. Un evento a 3,00 su Bf al massimo sarà quotato mediamente 2,80. Forse solo i peggiori arriveranno a 2,56. Forse non tutti ne sono ancora consapevoli; e allora dobbiamo attenderci una ulteriore fuga da Bf; perchè solo un punter distratto e di sicuro nessun arbitraggista può continuare così....
ciao
Messaggioda karpat » 21/11/2008 - 17:30
vadacca ha scritto:il fatto e' che specie ultimamente, capita che ci sono pause di qulache secondo oppure puo' capitare che si bolocchi addirittura per qualche decina di secondi o piu'.
Ciao Vadacca. Anch'io da un po' osservo queste pause di qualche secondo che temo, a questo punto, visto che nessuno se ne lamenta più, dipendano da Betting Assistant. Quando la quota scappa durante la pausa sono dolori....
Comunque oggi mi sembrava tutto abbastanza normale. Si vede che l'avvicinarsi del weekend ha riavvicinato un po' di scommettitori tradizionali. Ad ogni modo oggi finalmente una bella boccata d'ossigeno.
ciao
- Tradedeamer
- Budino Imperiale

Messaggioda Tradedeamer » 21/11/2008 - 17:35
Io non ci capisco piu nullaaaaaaa.
Oggi dopo due giornate schifose, me apparsa la luce e per la prima volta son riuscito a raddopiare lo stake.. cioè coi 5eurini son arrivato a 10.
E pensare che ero così abbattuto dagli errori dei giorni passati che oggi mi stava passando la voglia di giocare e invece... speriamo di riuscirci anche domani e poi costante per una settimana coì aumento stake
son felice come una pasqua!
Grazie a tutti voi che scrivete e che ogni volta che vi leggo mi fate capire qualcosa di nuovo. Spero col tempo di poter portare anche io il mio contributo.
ciao
PS cmq a me le commissioni le danno a volte @6.04 a volte @4.23 insomma fan quel cavolo che gli pare non so perchè
Oggi dopo due giornate schifose, me apparsa la luce e per la prima volta son riuscito a raddopiare lo stake.. cioè coi 5eurini son arrivato a 10.
E pensare che ero così abbattuto dagli errori dei giorni passati che oggi mi stava passando la voglia di giocare e invece... speriamo di riuscirci anche domani e poi costante per una settimana coì aumento stake
Grazie a tutti voi che scrivete e che ogni volta che vi leggo mi fate capire qualcosa di nuovo. Spero col tempo di poter portare anche io il mio contributo.
ciao
PS cmq a me le commissioni le danno a volte @6.04 a volte @4.23 insomma fan quel cavolo che gli pare non so perchè
Messaggioda mimox » 21/11/2008 - 18:15
Su mia richiesta IL WEB, nel giro di pochi giorni, fara' una chat dedicata per questo 3d.
Ho fatto questo perche credo ci gioverebbe tutti per informarci in tempo reale su problemi e quant'altro riguardanti la nostra attivita' e magari ogni tanto dire anche qualche cavolata per ammazzare la noia che ogni tanto ci assale a tutti noi.
Cmq sia ho stretto un patto con il diavolo (IL WEB
) dicendogli che se non da i risultati previsti allora la si puo togliere, ma io credo di aver fatto cosa gradita molti e quindi non penso si arrivera' a questo
Che ne pensate ?
Ho fatto questo perche credo ci gioverebbe tutti per informarci in tempo reale su problemi e quant'altro riguardanti la nostra attivita' e magari ogni tanto dire anche qualche cavolata per ammazzare la noia che ogni tanto ci assale a tutti noi.
Cmq sia ho stretto un patto con il diavolo (IL WEB
Che ne pensate ?
Messaggioda Genesis » 21/11/2008 - 19:47
mimox ha scritto:Su mia richiesta IL WEB, nel giro di pochi giorni, fara' una chat dedicata per questo 3d.
Cmq sia ho stretto un patto con il diavolo (IL WEB) dicendogli che se non da i risultati previsti allora la si puo togliere, ma io credo di aver fatto cosa gradita molti e quindi non penso si arrivera' a questo
Che ne pensate ?
Ottima idea!!
Messaggioda vadacca » 21/11/2008 - 21:57
Avete tutti ragione sull'essenzialita' della velocita'. Non e' un problema di costo dell'adsl, pago di piu' con 'sta cavolo di chiavetta hsdpa che dovrebbe andare a 7 mega. Quando funziona mi aggiorna ogni mezzo secondo e per come gioco io va bene. Certo non puoi fare lo scalping!!
Il problema e' che una volta si blocca, una volta va lenta ecc. Oggi ho ricominciato, vediamo se mangio il panettone. Ciao
Il problema e' che una volta si blocca, una volta va lenta ecc. Oggi ho ricominciato, vediamo se mangio il panettone. Ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda jacopo21 » 22/11/2008 - 07:08
riflettendoci son fantasie che la pc ha allontanato qualcuno
i grossi punters puntano o bancano sempre alla stessa quota,cioe vantaggiosa,meno il 5% di tassa classica...
se guadagnano,guadagneranno meno,ma giocano alla stessa quota...non e' vero che giocano con una quota che gli vale il 27% in meno..semmai il gain gli si riduce e li entrera la pc......e sempre piu conveniente di qualunque altra cosa e'
gli arbitraggisti son veramente poca cosa..abbastanza intuibile il perche
sugli scarichi dei book..bah..non so come funzionano..ma se la pc li danneggia sicuramente con loro bf ha accordi diversi
ragazzi son fantasie che e' cambiato qualcosa su betfair...e ancor di piu son fantasie che la pc abbia cambiato qualcosa..
i grossi punters puntano o bancano sempre alla stessa quota,cioe vantaggiosa,meno il 5% di tassa classica...
se guadagnano,guadagneranno meno,ma giocano alla stessa quota...non e' vero che giocano con una quota che gli vale il 27% in meno..semmai il gain gli si riduce e li entrera la pc......e sempre piu conveniente di qualunque altra cosa e'
gli arbitraggisti son veramente poca cosa..abbastanza intuibile il perche
sugli scarichi dei book..bah..non so come funzionano..ma se la pc li danneggia sicuramente con loro bf ha accordi diversi
ragazzi son fantasie che e' cambiato qualcosa su betfair...e ancor di piu son fantasie che la pc abbia cambiato qualcosa..
Messaggioda -marco- » 22/11/2008 - 08:49
secondo il mio punto di vista il mercato degli ultimi mesi è completamente diverso da quello dei precedenti ...non parliamo poi del mercato dello scorso anno.
poi capire il perchè è un'altra cosa. forse alcuni utenti lo notano meno perchè il loro modo di operare era anche prima diverso. che so magari più rivolto al trading che allo scalping.
a questo punto magari chi sta avendo buoni risultati anche in questo periodo, può dare il suo contributo dando qualche info tecnica in più.
saluti.
poi capire il perchè è un'altra cosa. forse alcuni utenti lo notano meno perchè il loro modo di operare era anche prima diverso. che so magari più rivolto al trading che allo scalping.
a questo punto magari chi sta avendo buoni risultati anche in questo periodo, può dare il suo contributo dando qualche info tecnica in più.
saluti.
Messaggioda jacopo21 » 22/11/2008 - 09:03
ma per scalping voi intendete che puntate/bancate e immediatamente reinserite l'ordine(oppure li inserite contemporaneamente da ambo le parti)
io la differenza di fondo e' che spesso non reinserisco l'ordine immediatamente(o meglio lo metto piu in basso)...e vedo se un trend continua..appena vedo che puo correggere un attimo rivendo..in generale questo faccio..non so se e' diverso dal vostro..sicuramente il piu delle volte non reinserisco immediatamente l'ordine una casella sotto..di solito
io la differenza di fondo e' che spesso non reinserisco l'ordine immediatamente(o meglio lo metto piu in basso)...e vedo se un trend continua..appena vedo che puo correggere un attimo rivendo..in generale questo faccio..non so se e' diverso dal vostro..sicuramente il piu delle volte non reinserisco immediatamente l'ordine una casella sotto..di solito
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 22/11/2008 - 12:30
200 PAGINE!!! COMPLIMENTI!!!
Un saluto agli amici di questo thread: M4rco, Mimmo etc...
A presto
Un saluto agli amici di questo thread: M4rco, Mimmo etc...
A presto
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
8973 messaggi
-
Pagina 332 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 330
- 331
- 332
- 333
- 334
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania