Comparazione bonus scommesse
27/06....SCOMMESSE POSSIBILI...DAI CHE VINCIAMO!!!!!!!!!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
27/06....SCOMMESSE POSSIBILI...DAI CHE VINCIAMO!!!!!!!!!!!
Messaggioda IAIO » 26/06/2003 - 19:46
[/b]PER DOMANI VEDO UNA GRANDE QUOTA....
SCHUTTLER SU MARTIN A 1,86 (UNIBET)
PER IL RESTO MI PIACCIONO
MIRNY SU KARLOVIC
DECHY SU SUGIYAMA
POSSIBILI SORPRESE:
BLACK SU DAVENPORT
SCHIAVONE SU ASAGOE
SARETTA SU LOPEZ
SRICHAPAN VS NADAL NO BET!!!!
VOI CHE NE PENSATE???
IN BOCCA AL LUPO.... :smoke:
SCHUTTLER SU MARTIN A 1,86 (UNIBET)
PER IL RESTO MI PIACCIONO
MIRNY SU KARLOVIC
DECHY SU SUGIYAMA
POSSIBILI SORPRESE:
BLACK SU DAVENPORT
SCHIAVONE SU ASAGOE
SARETTA SU LOPEZ
SRICHAPAN VS NADAL NO BET!!!!
VOI CHE NE PENSATE???
IN BOCCA AL LUPO.... :smoke:
Messaggioda GiovAnn® » 26/06/2003 - 20:37
Domani probabilmente una sola singola per me:
N A D A L
Paraflù potrebbe essere stanco dopo l'impresa contro Mutis, lo spagnolo è molto bravo...sperem...quota 1.95 su GB...ma se trovo di meglio sul P2P ci faccio un pensierino
GO GO NADAL!
N A D A L
Paraflù potrebbe essere stanco dopo l'impresa contro Mutis, lo spagnolo è molto bravo...sperem...quota 1.95 su GB...ma se trovo di meglio sul P2P ci faccio un pensierino
GO GO NADAL!
La nostra unica fede
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 26/06/2003 - 22:02
Dando uno sguardo alle quote per domani direi:
Srichapan-Nadal il primo ci ha fatto soffrire da paura ma si sa della sua alternanza.Il secondo l'ho visto giocare contro un Childs che è proprio poca poca cosa.Secondo me Nadal ancora troppo inesperto,se dovesse andare sotto potrebbe mollare psicologicamente.
Myrni-Karlovic stanno costruendo di tutto su questo Karlovic,secondo me un buon giocatore con un buon futuro,ma domani vado con un Myrni non eccezionale ma in palla
Schalken-Hanescu che fatica Schalken ieri...certo è meglio di Hanescu ma la quota bassa mi sfizia ad operargli contro.Appena escono gli handicap penso di giocare Hanesco con Handicap (almeno 5/6 games)
Srichapan @1.8
Myrni @1.5
Hanesco Handicap
Srichapan-Nadal il primo ci ha fatto soffrire da paura ma si sa della sua alternanza.Il secondo l'ho visto giocare contro un Childs che è proprio poca poca cosa.Secondo me Nadal ancora troppo inesperto,se dovesse andare sotto potrebbe mollare psicologicamente.
Myrni-Karlovic stanno costruendo di tutto su questo Karlovic,secondo me un buon giocatore con un buon futuro,ma domani vado con un Myrni non eccezionale ma in palla
Schalken-Hanescu che fatica Schalken ieri...certo è meglio di Hanescu ma la quota bassa mi sfizia ad operargli contro.Appena escono gli handicap penso di giocare Hanesco con Handicap (almeno 5/6 games)
Srichapan @1.8
Myrni @1.5
Hanesco Handicap
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda marcye » 26/06/2003 - 23:00
SCHIAVONE a 2,2 da Unibet contro la forte ASAGOE...,molta incertezza...c'e' gente fortunata e brava che ha bancato SCHUETTLER A 1,65-1,75...PER TANTI euro..ora puo' fare quello che vuole...,io qualcosina...ma poca roba..4 pizze e 1/2...,a mio parere calera' Karlovic di quota..poi se sia il caso di giocarlo...,piu' che altra bancare Mirny sotto 1,7..e' sempre un bel giocare,NADAL...ma e' una bella carambola...,mi sembrano interessanti le donne....
oh Gladiatore,,,EUROBET ha le singole....,ma gli sfav a quote incredibili le ha tolte...,son furbi....
ah dimenticavo.,ogni tanto a WIMBLEDON c'e' una giornata in cui partite in teoria combattute....finiscono con 4 games dell'avversario..,ci sono dei tre a zero da provare a quote pero' da vacanza o niente...,KARLOVIC,NADAL, SE PIOVESSE....ANCHE IL VECCHIO T.MARTIN se gli gira giusto un t/b....,difficilissimo ma la storia dice che succede....,poca roba per quote da fantascienza
ah dimenticavo.,ogni tanto a WIMBLEDON c'e' una giornata in cui partite in teoria combattute....finiscono con 4 games dell'avversario..,ci sono dei tre a zero da provare a quote pero' da vacanza o niente...,KARLOVIC,NADAL, SE PIOVESSE....ANCHE IL VECCHIO T.MARTIN se gli gira giusto un t/b....,difficilissimo ma la storia dice che succede....,poca roba per quote da fantascienza
Ultima modifica di marcye il 26/06/2003 - 23:06, modificato 2 volte in totale.
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda Ghepard » 26/06/2003 - 23:01
il vecchio TODD sul verde è sempre un brutto cliente,però SCHUETTLER ad 1.95(expekt)mi sembra buona quota essendo il tedesco in fiducia.
quando un giocatore è sulla cresta dell'onda bisogna seguirlo,mi sembra il caso dello spagnolo NADAL,così come lo era SRICHAPAN alla fine della scorsa stagione,il tailandese stenta a riprendersi anche se ha passato 2 turni,quindi lo spagnolo intorno a 2.00
p.s.
oggi ho visto a REGGIO EMILIA(CHALLENGE da 25.000$) l'incontro di STARACE contro un argentino 61 61,ottimo giocatore il nostro,solido su tutti i colpi,penso che entrerà facile nei primi 100.
quando un giocatore è sulla cresta dell'onda bisogna seguirlo,mi sembra il caso dello spagnolo NADAL,così come lo era SRICHAPAN alla fine della scorsa stagione,il tailandese stenta a riprendersi anche se ha passato 2 turni,quindi lo spagnolo intorno a 2.00
p.s.
oggi ho visto a REGGIO EMILIA(CHALLENGE da 25.000$) l'incontro di STARACE contro un argentino 61 61,ottimo giocatore il nostro,solido su tutti i colpi,penso che entrerà facile nei primi 100.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda luigi21 » 26/06/2003 - 23:14
Zvonareva - Tulyaganova
Zvonareva in grandissima forma, è una giocatrice universale che si adatta su qualsiasi superficie, al primo turno ha battuto una erbivora come la Dominikovic e poi dopo la Martinez Granados una che non molla mai, visto il match vinto al terzo contro la Serra Zanetti.
Tulyaganova molto alterna qui ha battuto Gullikson e Mandula, ma in Olanda ad Hertongebosch ha straperso con la Rittner e la Zvonareva ce la può fare.
pronostico
Zvonareva da 1.50 4U
Dechy - Sugiyama
4 a 1 per la Sugiyama negli scontri diretti
2 Eastbourne June 22 2003 N Dechy - A Sugiyama(7) 6-1 7-5
1 Paris Feb 9 2003 A Sugiyama - N Dechy 6-2 6-4
1 Manhat. B. Aug 15 1999 A Sugiyama - N Dechy 6-2 6-3
1 Montreal Aug 23 1998 A Sugiyama(16) - N Dechy-Q 7-62 7-5
1 Strasbourg May 24 1998 A Sugiyama(4) - N Dechy-WC 1-6 6-4 6-3
Sull'erba la Dechy sta giocando molto meglio della giapponese e se continua a giocare come ha fatto la scorsa settimana ad Eastbourne, ha battuto la Sugiyama in 2 set può farcela ancora. La Sugiyama ha rischiato nei primi 2 match, la francese invece ha vinto nettamente con Husarova e Bedanova.
pronostico
Dechy da 1.65 3U
Rubin - Farina
Rubin che sull'erba gioca nettamente meglio della Farina e lo scorso anno proprio sull'erba ha vinto molto facilmente.
QF Eastbourne June 23 2002 C Rubin - S Farina Elia(4) 6-1 6-0
1 Zurich Oct 17 1999 C Rubin - S Farina Elia 7-5 6-4
QF Auckland Jan 10 1999 S Farina Elia(2) - C Rubin(7) 6-3 4-6 7-5
pronostico
Rubin 5U
Zvonareva in grandissima forma, è una giocatrice universale che si adatta su qualsiasi superficie, al primo turno ha battuto una erbivora come la Dominikovic e poi dopo la Martinez Granados una che non molla mai, visto il match vinto al terzo contro la Serra Zanetti.
Tulyaganova molto alterna qui ha battuto Gullikson e Mandula, ma in Olanda ad Hertongebosch ha straperso con la Rittner e la Zvonareva ce la può fare.
pronostico
Zvonareva da 1.50 4U
Dechy - Sugiyama
4 a 1 per la Sugiyama negli scontri diretti
2 Eastbourne June 22 2003 N Dechy - A Sugiyama(7) 6-1 7-5
1 Paris Feb 9 2003 A Sugiyama - N Dechy 6-2 6-4
1 Manhat. B. Aug 15 1999 A Sugiyama - N Dechy 6-2 6-3
1 Montreal Aug 23 1998 A Sugiyama(16) - N Dechy-Q 7-62 7-5
1 Strasbourg May 24 1998 A Sugiyama(4) - N Dechy-WC 1-6 6-4 6-3
Sull'erba la Dechy sta giocando molto meglio della giapponese e se continua a giocare come ha fatto la scorsa settimana ad Eastbourne, ha battuto la Sugiyama in 2 set può farcela ancora. La Sugiyama ha rischiato nei primi 2 match, la francese invece ha vinto nettamente con Husarova e Bedanova.
pronostico
Dechy da 1.65 3U
Rubin - Farina
Rubin che sull'erba gioca nettamente meglio della Farina e lo scorso anno proprio sull'erba ha vinto molto facilmente.
QF Eastbourne June 23 2002 C Rubin - S Farina Elia(4) 6-1 6-0
1 Zurich Oct 17 1999 C Rubin - S Farina Elia 7-5 6-4
QF Auckland Jan 10 1999 S Farina Elia(2) - C Rubin(7) 6-3 4-6 7-5
pronostico
Rubin 5U
Messaggioda Tatanka74 » 26/06/2003 - 23:37
Per ora ho preso Lopez a 1,73 da GB credo difficilmente si troverà più
alto
Tra le donne dechy 1,69 pinnacle 2,45 sugiyama unibet belle quote, propendo per la jap, visti i testa a testa dovrebbero essere un po' più vicine le quote...
Per il resto non mi sembra ci sia granchè, a parte cercare di bancare mirny a 1,60 circa da bf (favorito sì, ma a queste quote gli si può andare contro)
Ah dimenticavo...un bottone sulla black a 7,5 da pinnacle...sperando più in
un ritiro che altro...
alto
Tra le donne dechy 1,69 pinnacle 2,45 sugiyama unibet belle quote, propendo per la jap, visti i testa a testa dovrebbero essere un po' più vicine le quote...
Per il resto non mi sembra ci sia granchè, a parte cercare di bancare mirny a 1,60 circa da bf (favorito sì, ma a queste quote gli si può andare contro)
Ah dimenticavo...un bottone sulla black a 7,5 da pinnacle...sperando più in
un ritiro che altro...
Messaggioda TUZZO » 26/06/2003 - 23:41
La scommessa del giorno è LOPEZ (1.73)
Sicuramente piu' potente di SARETTA , nettamente superiore con il servizio .
Possibili sorprese :
NADAL PARERA (1.95) , forse ci sara' il crollo di SRICHAPHAN
Un tentativo leggero lo farei con GIMELSTOB (2.95)
ALTRI DA GIOCARE SONO :
RODDICK devastante con il servizio
DECHY l'ultimo incontro sull'erba vinto nettamente
SUAREZ perchè la MATEVZIC ha rotto i BIP BIP
CIAO
Sicuramente piu' potente di SARETTA , nettamente superiore con il servizio .
Possibili sorprese :
NADAL PARERA (1.95) , forse ci sara' il crollo di SRICHAPHAN
Un tentativo leggero lo farei con GIMELSTOB (2.95)
ALTRI DA GIOCARE SONO :
RODDICK devastante con il servizio
DECHY l'ultimo incontro sull'erba vinto nettamente
SUAREZ perchè la MATEVZIC ha rotto i BIP BIP
CIAO
Ultima modifica di TUZZO il 27/06/2003 - 23:57, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda olmo » 26/06/2003 - 23:50
GiovAnn® ha scritto:Domani probabilmente una sola singola per me:
N A D A L
Paraflù potrebbe essere stanco dopo l'impresa contro Mutis, lo spagnolo è molto bravo...sperem...quota 1.95 su GB...ma se trovo di meglio sul P2P ci faccio un pensierino![]()
![]()
GO GO NADAL!
nadal a 2.00 da willi
Messaggioda Il Condor » 26/06/2003 - 23:51
Ghepard ha scritto:
p.s.oggi ho visto a REGGIO EMILIA(CHALLENGE da 25.000$) l'incontro di STARACE contro un argentino 61 61,ottimo giocatore il nostro,solido su tutti i colpi,penso che entrerà facile nei primi 100.
Concordo in pieno...io l'ho visto a Napoli...ha un braccio spaventoso..se migliora di testa questo è da primi 50 minimo...oggi ne parlava anche Paolo Bertolucci che lo conosce bene...purtroppo molti italiani si perdono per strada...speriamo che non sia la fine del buon Potito...con un nome cosi'pero'dove vuole andare..
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda tudor » 27/06/2003 - 00:08
Giornata interessante che potrebbe dare soddisfazioni.
Martin su Schuttler: il tedesco sta giocando bene, ma non dimentichiamoci che siamo sull'erba e Todd sa farsi valere qua. Col servizio e la risposta l'americano puo' fare la differenza.
Lopez su Saretta: la facilità con cui ha vinto Lopez con Youzhny (buono sull'erba) e la contemporanea fatica che ha fatto Saretta con Calleri (circa 4 ore di gioco) fanno pendere la bilancia in favore del mancino spagnolo, che sa adattarsi benissimo all'erba.
Bjorkman su Gilmestob: Jonas deve sfruttare l'ottimo tabellone che ha, Gilmestob non puo' essere un problema per lui, che attaccherà e metterà in difficoltà Justin.
Mirnyi su Karlovic: Ivo la settimana scorsa faceva i satelliti, a questi livelli è poco abituato; per di piu' Max sta crescendo e l'erba aiuterà sicuramente il suo gioco a crescere.
Nadal su Srichapan: lo spagnolo ha sorpreso per la facilità con cui ha battuto Ancic e Childs, il thai invece ha sofferto prima col terraiolo Hrabaty e poi con Mutis (che gli ha regalato la partita) e potrebbe risentire dei 10 set disputati.
Roddick su Robredo: l'americano penso andrà molo avanti in questo torneo, Robredo è uno degli spagnoli che gioca meglio sull'erba ma penso non abbia le armi per battere il Roddick di questo periodo.
Attenzione a giocare:
- Schalken, che ha faticato moltissimo il turno precedente; inoltre Hanescu ha distrutto i 2 terraioli che ha incontrato. E' tra quelli che ha concesso meno games nel torneo. Non dico che vincerà Hanescu ma mi aspetto un quinto set.
- Federer, che sappiamo tutti le giornate in cui puo' cadere. Gioca contro Fish che sull'erba gioca benissimo e che potrebbe impensierirlo.
Martin su Schuttler: il tedesco sta giocando bene, ma non dimentichiamoci che siamo sull'erba e Todd sa farsi valere qua. Col servizio e la risposta l'americano puo' fare la differenza.
Lopez su Saretta: la facilità con cui ha vinto Lopez con Youzhny (buono sull'erba) e la contemporanea fatica che ha fatto Saretta con Calleri (circa 4 ore di gioco) fanno pendere la bilancia in favore del mancino spagnolo, che sa adattarsi benissimo all'erba.
Bjorkman su Gilmestob: Jonas deve sfruttare l'ottimo tabellone che ha, Gilmestob non puo' essere un problema per lui, che attaccherà e metterà in difficoltà Justin.
Mirnyi su Karlovic: Ivo la settimana scorsa faceva i satelliti, a questi livelli è poco abituato; per di piu' Max sta crescendo e l'erba aiuterà sicuramente il suo gioco a crescere.
Nadal su Srichapan: lo spagnolo ha sorpreso per la facilità con cui ha battuto Ancic e Childs, il thai invece ha sofferto prima col terraiolo Hrabaty e poi con Mutis (che gli ha regalato la partita) e potrebbe risentire dei 10 set disputati.
Roddick su Robredo: l'americano penso andrà molo avanti in questo torneo, Robredo è uno degli spagnoli che gioca meglio sull'erba ma penso non abbia le armi per battere il Roddick di questo periodo.
Attenzione a giocare:
- Schalken, che ha faticato moltissimo il turno precedente; inoltre Hanescu ha distrutto i 2 terraioli che ha incontrato. E' tra quelli che ha concesso meno games nel torneo. Non dico che vincerà Hanescu ma mi aspetto un quinto set.
- Federer, che sappiamo tutti le giornate in cui puo' cadere. Gioca contro Fish che sull'erba gioca benissimo e che potrebbe impensierirlo.
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Messaggioda Pig Pen » 27/06/2003 - 00:16
Salve
Sinceramente, per la giornata di oggi, ho maturato più dubbi che convinzioni.
Asagoe non male, ma alla perticona piagnucolosa ha regalato un set senza fare un punto e la Schiavone è tosta. No bet.
Mirnyi secondo me vince senza troppi problemi, ma è uno squilibrato ed i pazzi non li gioco mai. No bet.
Nadal in prospettiva è un grande, ma sull'erba potrebbe sciogliersi all'improvviso. Il thai ha fatto miracoli e potrebbe ripetersi. No bet
Le quote dei favoriti, poi, sono veramente fetenti (soprattutto Roddick: complimenti a chi lo ha preso in antepost).
Alla fine provo a caricare pesantemente una doppia abbastanza sicura (tocchiamoci
):
Zvonareva + Rubin (8U)
Ed aggiungo un gettone di presenza sulla Petrova (1U): Venus sull'erba gioca bene, ma la russa, atleta fortissima ed in grande crescita, è quotata oltre il 4. Mi sembra un'assurdità .
A domani :smoke:
P.S.
Ho letto incredibili paragoni di tipo estetico tra la Kournikova e Miss Gridolino. Ma stiamo scherzando ? La "vecchia" Anna è di un'altra categoria.
Dite la verità : non la sopportate perchè vi ha fatto perdere qualche soldino
.
Sinceramente, per la giornata di oggi, ho maturato più dubbi che convinzioni.
Asagoe non male, ma alla perticona piagnucolosa ha regalato un set senza fare un punto e la Schiavone è tosta. No bet.
Mirnyi secondo me vince senza troppi problemi, ma è uno squilibrato ed i pazzi non li gioco mai. No bet.
Nadal in prospettiva è un grande, ma sull'erba potrebbe sciogliersi all'improvviso. Il thai ha fatto miracoli e potrebbe ripetersi. No bet
Le quote dei favoriti, poi, sono veramente fetenti (soprattutto Roddick: complimenti a chi lo ha preso in antepost).
Alla fine provo a caricare pesantemente una doppia abbastanza sicura (tocchiamoci
Zvonareva + Rubin (8U)
Ed aggiungo un gettone di presenza sulla Petrova (1U): Venus sull'erba gioca bene, ma la russa, atleta fortissima ed in grande crescita, è quotata oltre il 4. Mi sembra un'assurdità .
A domani :smoke:
P.S.
Ho letto incredibili paragoni di tipo estetico tra la Kournikova e Miss Gridolino. Ma stiamo scherzando ? La "vecchia" Anna è di un'altra categoria.
Dite la verità : non la sopportate perchè vi ha fatto perdere qualche soldino
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Cholo » 27/06/2003 - 00:19
Per domani dopo due giorni in positivo vi consiglio di non seguirmi perchè arriverà il giorno storto cmq a me piace:
Nadal su Scrici per le stesse motivazioni si Tudor e poi scricia ultimamente mi sta deludendo!la quota però che ho io è 1.8' ed è un po troppo poco
Björkman J. 1.45 mi sembra buono
parola agli esperti...
Nadal su Scrici per le stesse motivazioni si Tudor e poi scricia ultimamente mi sta deludendo!la quota però che ho io è 1.8' ed è un po troppo poco
Björkman J. 1.45 mi sembra buono
parola agli esperti...
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda ravanelli » 27/06/2003 - 00:29
per la giornata di domani vado deciso sullo scontro tra giganti a favore di Myrni,penso che l'avversario dopo avere fatto l'impresa del suo torneo eliminando il fantasma di Hewitt (in difficolta da parecchi incontri con chiunque) e avere trovato un ottimo secondo turno possa tornare a casa contento sotto le bordate di un giocatore che a volte si batte da sè ma che ha un occasione di rilancio enorme e non può fallirla
Mi piace molto Lopez anche per la brutta gara vinta da Saretta contro un terraiolo doc come Calleri con il quale ha perso il servizio molte volte e ribrekkare Lopez non è come farlo a Calleri
In terno a giro metto il Srichaphan che non mi è simpatico ma dopo avere salvato due gare perse ha sicuramente dentro grande fiducia e Nadal sarà anche un prodigio ma ha battuto un ancic in giornata no e un secondo turno alla sua portata.
Domani lo vedo battuto e se in giornata il tainlandese anche nettamente
Nelle donne seguo se la quota esiste il solito ottimo e dettagliato Luigi con la Rubin e mi piace molto la Schiavone che di sicuro non piangerà nemmeno un istante contro l'Asagoe
Mi piace molto Lopez anche per la brutta gara vinta da Saretta contro un terraiolo doc come Calleri con il quale ha perso il servizio molte volte e ribrekkare Lopez non è come farlo a Calleri
In terno a giro metto il Srichaphan che non mi è simpatico ma dopo avere salvato due gare perse ha sicuramente dentro grande fiducia e Nadal sarà anche un prodigio ma ha battuto un ancic in giornata no e un secondo turno alla sua portata.
Domani lo vedo battuto e se in giornata il tainlandese anche nettamente
Nelle donne seguo se la quota esiste il solito ottimo e dettagliato Luigi con la Rubin e mi piace molto la Schiavone che di sicuro non piangerà nemmeno un istante contro l'Asagoe
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania