mandrake76 ha scritto:willy ha scritto:milohc ha scritto:00112233 ha scritto:miloh,
io apprezzo il tuo consiglio, e ne terrò sicuramente conto..
Per non mi tornano delle cose..
Io so per certo di procedimenti penali aperti dopo il 2003 (uno addirittura dell'anno scorso) che si sono risolti con "il fatto non sussiste".. mi chiedo come mai allora.
Evidentemente nonostante ci sia questa circolare per le questure la verità è che viene prodotta una denuncia che poi finisce per cadere nel nulla...
Comunque mi documenterò ancora, poichè prima di aprire ho altre domande a cui trovare risposta
Velocemente che devo scappare...spesso può capitare che siano "sbagliati" i capi di imputazione o i fatti contestati per cui può essere che qualche procedimento si sia concluso come dici tu per, diciamo, "non competenza" degli organi inquirenti....ma ora le cose sono cambiate e c'è maggior coordinamento e conoscenza della materia da parte delle Questure a dei comandi Provinciali dell GG.FF. ..... cIAOOO
Ti rifaccio la domanda...ma vedo che non vuoi rispondere....posso sapere nella vita cosa fai???Da come ho capito l'avvocato...giusto????
Ti rispondo io:
l'amico Milohc è un commerciale per qualche fantomatico .it e la sua occupazione principale è quella di scrivere sul forum cercando di trovare nominativi da accalappiare.![]()
Questo giochetto, nonostante le sue auto-proclamazioni da "principe del foro" gli riesce sempre meno perchè puntualmente, le sue tesi vengono da me e da qualche altro smontate del tutto.![]()
Diffidate da questo personaggio, tende soltanto a fare terrorismo mediatico per il suo tornaconto mettendo sul piatto soltanto cio' che gli fa comodo ed omettendo tutti quei fatti e sentenze che smontano le sue tesi retrograde e fasulle.
L'avevo immaginato...pero' volevo sentirlo dire da lui.....figurati se una persona che non ha nulla a che fare con il betting sta qui a dare consigli...che poi che consigli tutti a senso unico...Cmq caro mio io sono della provincia di Salerno...pochissimi giorni fa dissequestro lampo di un ced...a breve avro' il verbale del giudice....la cosa piu' bella che di dissequestri sono all'ordine del giorno...ma come mai i siti dedicati(agicos-jamma-giochiegiochi)non danno piu' notizia???????????