rebnat ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Napoli @1.60 Expekt
Faranno una partita d'attacco e quando lo fanno dal 1' la partita prende sempre una piega favorevole. Giocatori come Maggio, Hamsik e Lavezzi danno il loro meglio quando la partita si gioca per vincere sin dall'inizio. Lo scorso anno il Cagliari portò a casa 6 punti col Napoli, quest'anno credo che la musica sia diversa.
il Napoli a Bergamo ha subito molto fisicamente e tatticamente ,
segno che un leggero calo c'è , l'Atalanta e Del Neri cercavano il riscatto e in casa si son fati valere alla grande, Lavezzi è andato in scozia con DiegoArmando e ha dato, Hamsik è partito alla Nazionale ha segnato ma già a bergamo non era brillante, gli altri Nazionali Gargano Maggio Santacroce Denis han visto un pò di campo e han comunque fatto trasferta che ti scarica , il panterone out per squalifica , è gente che conta per il Napoli la gente che gli fa vincere i match .
Cagliari da un pò è brutta bestia , fa match pari con tutti , in dubbio acquafresca , ma Caglari comunque insidioso , corrono , stan preaprando il match...
60 prematch può essere numero discreto per tutti , il Napoli le sta vincendo tutte , la mia sensazione è che il Cagliari può far soffrire il San Paolo
Diciamo che la logica e in effetti anche quello che si è visto porta alla conclusione di un evidente calo di forma, magari anche per la preparazione molto anticipata rispetto altre squadre. C'è un però
Bergamo per il Napoli è un campo quasi invalicabile, lo scorso anno ce ne tornammo con 5 palloni, prestazione molto simile: Ferreira Pinto partita dell'anno, Doni gasatissimo come richiesto da i tifosi, e questi ultimi ad innalzare cori francamente rivedibili...tralasciando questo, come avevo riportato nel mio primo post, Hamsik non è fuori forma come sembra, è soltanto che non è un giocatore che sa prendere per mano la squadra, soprattutto quando la partita la fanno gli avversari. In Nazionale, partita che ho visto, la Slovakia ha giocato per vincere attaccando fin dal 1' e le qualità di Marek vengono a galla, fraseggio nello stretto, inserimenti a raffica e incredibile senso del gol. Per quanto riguarda Lavezzi, sono daccordo, già con la Samp si è visto un suo calo e la sua prestazione sarà un pò un'incognita. Zaza non c'è con la testa, ora c'è bisogno di Denis, cosi come c'era bisogno a Bergamo, ma è stato costretto ad uscire anzitempo. Cagliari squadra davvero quadrata e insidiosa, anche questa per tradizione recente non è un grande affare. Insomma non si ruba nulla, lo scorso anno dopo Bergamo si cadde in un brutto vortice, vediamo se quest'anno ci sarà un'inversione di rotta.