Edit: mi hanno preso 79 euri
Comparazione bonus scommesse
Basket.serie a+Legadue 22/23 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Basket.serie a+Legadue 22/23 novembre
Messaggioda il_pigro » 20/11/2008 - 17:37
Non so quanto dia ma il -14@1.95 della montepaschi da pinnacle pare valido visto che in giro ci sono dei gran -20. Credo però conceda poco in apertura. Io purtroppo causa problemi con neteller non posso prendere nemmeno le briciole
"quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino , poi mi conto le dita" - Peppino Prisco
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 20/11/2008 - 18:17
io ho preso MPS -16,5, -14 è sparito..
guardando BetBrain è ancora l'H migliore.
LINK
grazie per la segnalazione
MPS che ha lavorato una settimana intera senza eurolega.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 20/11/2008 - 18:49
Buonasera a tutti, anche io sarei interessato a Cantù, vedo 2.00 m.l. da bet365 e +1.5 @ 1.90 bet365/unibet.
Chiedo ai più esperti un piccolo commento sul "peso" di queste due news soprattutto in relazione alla validità dell'acquisto ed alla sua disponibilità immediata... penso che i festeggiamenti attireranno ancora più pubblico e penso che a società intenda spronare al massimo i giocatori per non sfigurare.
http://www.cantubasket.it/home.asp?pag=42&id_news=3226
http://www.cantubasket.it/home.asp?pag=42&id_news=3223
Good Luck
Chiedo ai più esperti un piccolo commento sul "peso" di queste due news soprattutto in relazione alla validità dell'acquisto ed alla sua disponibilità immediata... penso che i festeggiamenti attireranno ancora più pubblico e penso che a società intenda spronare al massimo i giocatori per non sfigurare.
http://www.cantubasket.it/home.asp?pag=42&id_news=3226
http://www.cantubasket.it/home.asp?pag=42&id_news=3223
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda tsunami » 20/11/2008 - 19:08
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da un pò...
da budino imperiale mi permetto di segnalare una partita su tutte che ME GUSTA MUCHO!!!
MILANO in m.l. e a maggior ragione in h mi sembra abbordabilissima...
....dopo la convincente vittoria nel derby di Milano e il calo di Avellino già evidenziato notevolmente domenica scorsa.
Buona fortuna a tutti
da budino imperiale mi permetto di segnalare una partita su tutte che ME GUSTA MUCHO!!!
MILANO in m.l. e a maggior ragione in h mi sembra abbordabilissima...
....dopo la convincente vittoria nel derby di Milano e il calo di Avellino già evidenziato notevolmente domenica scorsa.
Buona fortuna a tutti
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 20/11/2008 - 19:49
thundertom ha scritto:io ho preso MPS -16,5, -14 è sparito..
LINK
Restando in tema di fugaci avvistamenti c'erano su Bwin.it:
Mps win 21-25 @5,5
Mps win +26 @4
Adesso rispettivamente @3,75 e @3,30.. Quali che siano adesso è cmq l'unico book che quota anche i margini.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- bet-broker
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda bet-broker » 20/11/2008 - 20:03
ROSETO-Imola 1 SNAI @ 1,65 quota nettamente piu' alta di tutti gli altri, e , secondo me , un tantino esagerata.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 20/11/2008 - 20:19
Presa Snaidero -1,5 @1,90 Unibet.com. Udine senza Romero e'vero, ma squadra sempre ostica in casa e con Anderson che x ora segna a raffica.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
Messaggioda psyduck » 20/11/2008 - 20:47
questa settimana mi tocca solo "commentare":
su udine idea diametralmente opposta per me. senza romero, teramo vale a scelta imho. ho giocato, ma quota non c'e piu' (ero in vacanza e non ho potuto postare)...cmq un +3 sarebbe giocabile a mio avviso. idem su veroli in a2, non credo rimini abbia risolto tutto col cambio di coach e vedo partita molto tirata, vedo in giro ancora +3.5, per me vale la candela (lad.it).
saluti
su udine idea diametralmente opposta per me. senza romero, teramo vale a scelta imho. ho giocato, ma quota non c'e piu' (ero in vacanza e non ho potuto postare)...cmq un +3 sarebbe giocabile a mio avviso. idem su veroli in a2, non credo rimini abbia risolto tutto col cambio di coach e vedo partita molto tirata, vedo in giro ancora +3.5, per me vale la candela (lad.it).
saluti
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 20/11/2008 - 20:56
Ad una prima occhiata mi sembrano valide due partite.
Biella secondo me è una squadra decisamente superiore a Rieti. Anzi, io credo che Biella sia una delle migliori versioni di sempre in A1. L'inizio è stato stentato, ma adesso stanno ingranando. Mi sembrano una squadra costruita molto bene con dei tiratori assolutamente terrificanti. Se sono in serata buona escluse Siena, Roma e Milano (quella vera) credo se la possano giocare con tutte. Figuriamoci contro Rieti.
Va anche detto però che Rieti basa molto la sua permanenza in A1 sulle gare casalinghe. Poi il pubblico è molto caloroso e non è mai facile giocare li.
Certo che però dopo l'acquisto di Jurak Biella mi pare davvero una squadra molto buona.
Probabile concretizzerò qualcosa.
L'altra partita è quella della Lottomatica.
Io credo che Roma possa vincere comodamente contro Pesaro che dovrà a lungo fare a meno di Van Rossom (tra l'altro si è fatto male subito dopo un'eccellente prestazione). Ora in cabina di regia rimane il solo Max Stanic. Mi pare davvero troppo poco. L'hp è basso. Mi sembra un'ottima giocata.
Poi... la palla è rotonda e Pesaro ha dei tiratori eccellenti che se vanno in striscia possono davvero fare male a tante squadre.
Curry, Myers e compagnia bella sono formidabili nel tiro dalla distanza. Vincere al BPA Palace non è facile però Roma per me parte decisamente più favorita rispetto a quello che dicono le quote.
Anche questa penso di "concretizzarla".
Ma ci voglio ancora pensare un pò su. Ciao
Biella secondo me è una squadra decisamente superiore a Rieti. Anzi, io credo che Biella sia una delle migliori versioni di sempre in A1. L'inizio è stato stentato, ma adesso stanno ingranando. Mi sembrano una squadra costruita molto bene con dei tiratori assolutamente terrificanti. Se sono in serata buona escluse Siena, Roma e Milano (quella vera) credo se la possano giocare con tutte. Figuriamoci contro Rieti.
Va anche detto però che Rieti basa molto la sua permanenza in A1 sulle gare casalinghe. Poi il pubblico è molto caloroso e non è mai facile giocare li.
Certo che però dopo l'acquisto di Jurak Biella mi pare davvero una squadra molto buona.
Probabile concretizzerò qualcosa.
L'altra partita è quella della Lottomatica.
Io credo che Roma possa vincere comodamente contro Pesaro che dovrà a lungo fare a meno di Van Rossom (tra l'altro si è fatto male subito dopo un'eccellente prestazione). Ora in cabina di regia rimane il solo Max Stanic. Mi pare davvero troppo poco. L'hp è basso. Mi sembra un'ottima giocata.
Poi... la palla è rotonda e Pesaro ha dei tiratori eccellenti che se vanno in striscia possono davvero fare male a tante squadre.
Curry, Myers e compagnia bella sono formidabili nel tiro dalla distanza. Vincere al BPA Palace non è facile però Roma per me parte decisamente più favorita rispetto a quello che dicono le quote.
Anche questa penso di "concretizzarla".
Ma ci voglio ancora pensare un pò su. Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 21/11/2008 - 10:50
A parziale aiuto per il Ragionier
direi che Rieti ha recuperato Ingles e Gigena,mentre Pesaro ha richiesto Giachetti alla Lottomatica per sostituire Van Rossom,la risposta della societa've la lascio immaginare.
Guardavo altre quote,tentazione Fortitudo..........la Benetton l'ho vista prendere schiaffoni e non pochi a Ferrara,certo il rischio e'che a Bologna ci sia la volonta'di remar contro Sakota oramai quasi al capolinea
Udine ha problemi di infermeria pero'Teramo fuori casa non mi pare proprio il Cska,difendono da far ridere.....solo idee per il momento,quote non straordinarie in giro
Guardavo altre quote,tentazione Fortitudo..........la Benetton l'ho vista prendere schiaffoni e non pochi a Ferrara,certo il rischio e'che a Bologna ci sia la volonta'di remar contro Sakota oramai quasi al capolinea
Udine ha problemi di infermeria pero'Teramo fuori casa non mi pare proprio il Cska,difendono da far ridere.....solo idee per il momento,quote non straordinarie in giro
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 21/11/2008 - 11:23
teramo finora ha perso 3 partite su 6: a cantu'(di 3, regalando un americano, brown), a roma netto, in casa con siena di 1.
le altre le ha vinte a biella (senza poeta) e in casa con caserta(7) e ferrara(+ di 10).
udine ha vinto solo ed esclusivamente in casa con roma, con una serata irripetibile al tiro dalla lunga...e ha perso appunto romero, determinante a rimbalzo finora, senza contare che giocavano con 8 soltanto in rotazione, di cui d'ercole che aveva minutaggio limitato...son rimasti in 7(pochi), non giocasse di giuliomaria...
insomma, non credo ci sia bisogno di scomodare il cska per espugnare il carnera allo stato attuale...
ciao
le altre le ha vinte a biella (senza poeta) e in casa con caserta(7) e ferrara(+ di 10).
udine ha vinto solo ed esclusivamente in casa con roma, con una serata irripetibile al tiro dalla lunga...e ha perso appunto romero, determinante a rimbalzo finora, senza contare che giocavano con 8 soltanto in rotazione, di cui d'ercole che aveva minutaggio limitato...son rimasti in 7(pochi), non giocasse di giuliomaria...
insomma, non credo ci sia bisogno di scomodare il cska per espugnare il carnera allo stato attuale...
ciao
Stai sereno....sempre
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 21/11/2008 - 11:28
Rieti e Pesaro sono note per avere palazzetti difficilmente espugnabili. Sono daccordo però che le avversarie del prossimo turno siano superiori, appoggio però solo Roma in ML su Totosi @1,65.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania