Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Salve a tutti.
Io mi sto avvicinando al mercato delle corse australiane.
Mi domandavo se qualcuno di voi ha una qualche esperienza riguardo a questo mercato....
Clinton ha scritto:Salve a tutti. Io mi sto avvicinando al mercato delle corse australiane. Mi domandavo se qualcuno di voi ha una qualche esperienza riguardo a questo mercato....
sinceramente non conosco i volumi che girano sulle corse australiane,per quanto ti riguarda operi su bf o su altri book?e soprattutto ,hai la possibilità di vedere le corse?puntare i cavalli senza vederli mai correre vuol dire farsi molto male ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Al momento opero solo su Betfair ma non posso vedere le corse.
Mi piace questo mercato perchè a differenza di quello inglese mancano traders e scalper i quali generano a mio parere flussi di danaro assolutamente disgiunti dal valore reale del cavallo. Trattasi solo di speculazioni. Inoltre svolgendosi di notte, tutti quelli che amano "squalare" di giorno stanno dormendo, e quindi aprendo diversi books in contemporanea si riesce ad avere un quadro abbastanza preciso della situazione.
quello che dici a proposito di trader e "scalpatori" in parte è vero. è altrettanto vero che riconoscere la bontà e l'autenticità della quota ,da la misura della conoscenza che uno ha della materia.ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui