Ac Milan - Chievo 1H ( milan più forte e dopo la brutta esperienza di lecce vorrà sicuramente chiudere la partita prima d nuove brutte sorprese al 90°)
Atalanta - Napoli X ( vedo un pareggio tra le due squadre perchè atalanta sempre pericolosa tra le mura amche e Napoli che fin qui ha giocato un ottima stagione...alla fine penso che un pareggio possa essere un risultato molto probabile...1-1 ris esatto.)
Cagliari - Fiorentina Over ( allora cagliari che in casa si esprime sempre su buoni livelli...e fiorentina che nonstante l assenza d muto è pur sempre una signora squadra...credo che acquafresca e il gila possano già regalarci 2 gol quindi all over ne mancherebbe solo 1...andiamo con fiducia)
Catania - Torino 2 (catania che mi sembra ultimamente abbia un perso un pò di brilantezza e torino un pò sfotunato nell ultimo periodo viene da una buona vittoria anche se sofferta in casa contro il plaermo...credo che oggi Rosina potrebbe fare la differenza...oltretutto ottima quota)
Sampdoria - Lecce Over (penso che la samp possa vincere la partita ma penso anche che possa venire fuori una partita con gol in quanto samp in casa squadra molto tosta e in più con un cassano in gran forma per contro lecce che gioca sempre la sua partita senza paura potrebbe anche segnare...in pù nella samp manca l uomo d ordine a centrocampo e questo potrebbe farsi sentire...)
Siena - Bologna Gol (siena che nelle partite interne ha regalato sempre ottime partite e viene si da una sconfitta ma a roma contro la lazio e con un punteggio secondo me molto bugiardo...se zarate non sblocca il risultato con quel gioiello su punizione nn so come poteva finire...e bologna che ancora sotto effetto cambio allenatore...)
Udinese - Reggina Over (sarei propenso a giocare 1 perchè tra le due squadre c è troppa differenza ma invece gioco over per illuminzaione notturna...spero che la partita si possa sbloccare subito e magari la reggina mi possa aiutare con un goletto...)
Roma - Lazio Over (pertita molto strana per me roma più forte ma non al completo e nn in in buon momento di forma contro una lazio invece molto solida con un giocatore zarate che può segnare in qualsiasi momento...quindi gioco over...sperando che si sblocchi subito io risultato)
Ecco questo è quello che penso....ricapitolando
Ac Milan - Chievo 1h 1.55
Atalanta - Napoli x 3.00
Cagliari - Fiorentina Over 2.20
Catania - Torino 2 4.10
Sampdoria - Lecce Over 2.20
Siena - Bologna Gol 1.90
Udinese - Reggina Over 1.65
Roma - Lazio Over 1.85
Io ho provato questo multiplo giocando a prenderne 5 su 8 sono 56 colonne da 2 euro ciascuna...ho speso 112 euro e ne vincerò....Non lo so speriamo in bene...
Che ne pensate delle mie scelte...vorrei un vostro riscontro grazie ciao allap prssima