dap ha scritto:Flasp ha scritto:Bulls -2 & Celtics -4 @ 2.00 Pinnacle
Anche questa assieme a
Portland 1.86 m.l. bf, entrambe medio gettone.
Anche se Oden ieri sera mi è apparso alquanto statico e forse un pò impaurito dai contatti fisici.
Anche io su Portland, qualcosina in meno, @1,84 Expekt
Ho letto di problemi personali per Jefferson, non che mi abbia ispirato particolarmente, dato che l'avevo già in testa, ma non si sa mai. Si son lette spesso cose del genere: o sparano 40 punti o ne fanno 4, speriamo sia un tipo volubile
Scherzi a parte, a me quest'anno i Blazers piacciono molto. Roy e Aldrige sono in grandissima forma, decisivi e maturi inoltre possono contare su un giro di panca davvero notevole rispetto agli altri anni. Sotto canestro soprattutto, con il rientro di Oden - che per adesso non è nel giro dei grossi marcatori, ma la voce grossa sotto le plance la fa - Outlaw, Pryzbilla e lo stesso Aldrige possono garantire nell'arco del match sempre forze fresche a lottare lì sotto. Inoltre mi ha sorpreso molto l'impatto di Fernandez nella nuova realtà , si esprime già ad ottimi livelli il chè ha reso lo spagnolo una scelta davvero positiva per i Blazers. E' mancato il filotto con New Orleans, squadra più talentuosa che voleva riscattare alcune prove opache fatte in precedenza, ma aver battuto Miami e Orlando, squadre molto diverse per tipologia di gioco, per me è stata un'ulteriore prova che quest'anno i blazers non rimarranno a guardare.
Lascio perdere i Bulls, dato che ieri ero su Phila e vedendo l'andamento della gara con Indiana ero convinto di non aver capito un tubo della partita...alla fine cosi è stato

anche se i 76ers per mia gioia hanno vinto, ma i Pacers hanno dilapitato un vantaggio accumulato giocando davvero una bella pallacanestro, che non mi aspettavo. Quest'anno i Bulls si stanno qualificando come mia bestia nera, salto alla grande..
Per il resto pensavo agli Hawks che potrebbero legnare già da stanotte i Nets dopo la sconfitta di ieri, che ha visto il rientro di un grande Harris, ma magari mi muovo in live..