ieri le partite mi erano piaciute,subito di primo acchito,stasera l'affare è diverso.
Gioca in coppa di spagna L'Osasuna,credo sia una delle squadre meno prolifiche di tutte le categorie in ogni angolo del mondo dove si gioca a calcio. Però è una gara di ritorno,dopo uno 0a 0,se dovesse succedere che il risultato si sblocca nn c'è + da pettinare ciccciobello. la quota vale quello,per carità ,almeno così direbbero i numeri,io nn fosse una gara di ritorno nn la toccherei,ma lo è e mezza puglia visto quello che è accaduto in Grecia(segnalo così per divertissment che si poteva giocare l'over a 180 sullo 02 a quasi 20 min dalla fine,io ero dentro impietrito col doppio colpo quindi nn mi son certo mosso)mezza puglia la gioco impostando tipo 170,roba che ci arriva dopo 30 secondi
L'altra mezza la gioco sulla Juve,Il genoa visto con l'Inter ha avuto le sue belle chance,la juve le avrà anche se sta prendendo pochissimo goals ma sopra 125 live l'altra mezza la metto.
Nn è che mi facciano impazzire ma le gioco con cautela
La notte ci son gli Usa ma nn vedo movimento,quando torno a casa dal corso se faccio a tempo scrivo