Comparazione bonus scommesse
NBA 13 novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda jfive » 13/11/2008 - 23:03
pure io che di solito gli sport americani li gioco sempre dopo all star game ( a parte ncaa che non lo ha) ho tirato le cosidette biglie... ieri preso 0
Stanotte sto fermo anche se passare tanto tempo davanti al pc e star sveglio la notte con la piccola ti porta inevitabilmente a passare da ib e magari un'idea su Miami ohio o Ucla te la fai... oppure su denver...
è inevitabile poi giocar qualcosa anche se non ne hai voglia...
Stanotte sto fermo anche se passare tanto tempo davanti al pc e star sveglio la notte con la piccola ti porta inevitabilmente a passare da ib e magari un'idea su Miami ohio o Ucla te la fai... oppure su denver...
è inevitabile poi giocar qualcosa anche se non ne hai voglia...
Come se non ci fosse un domani
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 13/11/2008 - 23:07
Donnie Brasco ha scritto:Io pensavo ai Mavs, prendibili più o meno intorno alla pari. L'ultima uscita dei Bulls con Atlanta, ha evidenziato quanto stiano soffrendo la mancanza di Gooden sotto le plance e di Hinrich nelle rotazioni dal perimetro. Centri puri non ci sono, si alternano Thomas, Nocioni e Noah, ma i risultati non sono idilliaci. La prestazione concessa ad Horford è stata forse il riassunto della serata e degli attuali problemi di Chicago.
Certo è che i Mavs non se la passano meglio, però mi è lecito pensare che anche il calendario non gli ha dato una mano. Nelle ultime 3 gare hanno preso avversari quantomeno scomodi e, pur non giocando male, hanno pagato dazio. Soprattutto nell'ultima gara con i Lakers, si può dire che sono stati in partita fino all'ultimo con la squadra praticamente più in forma del circuito. L'assenza di Howard poi è più che significativa, anche stasera è dato in forse, volendo sbilanciarmi credo che con ogni probabilità non ci sia, ma non credo voglino aspettare il buon Josh prima di tornare al successo. Ci penso ancora un pò e poi agisco..
Alcuni siti per gli injured, portano Rose in lista, ma dovrebbe essere tranquillamente della partita..
"Dio, sono il tuo IO che parla"
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 13/11/2008 - 23:41
Donnie Brasco ha scritto:Io pensavo ai Mavs, prendibili più o meno intorno alla pari. L'ultima uscita dei Bulls con Atlanta, ha evidenziato quanto stiano soffrendo la mancanza di Gooden sotto le plance e di Hinrich nelle rotazioni dal perimetro. Centri puri non ci sono, si alternano Thomas, Nocioni e Noah, ma i risultati non sono idilliaci. La prestazione concessa ad Horford è stata forse il riassunto della serata e degli attuali problemi di Chicago.
Certo è che i Mavs non se la passano meglio, però mi è lecito pensare che anche il calendario non gli ha dato una mano. Nelle ultime 3 gare hanno preso avversari quantomeno scomodi e, pur non giocando male, hanno pagato dazio. Soprattutto nell'ultima gara con i Lakers, si può dire che sono stati in partita fino all'ultimo con la squadra praticamente più in forma del circuito. L'assenza di Howard poi è più che significativa, anche stasera è dato in forse, volendo sbilanciarmi credo che con ogni probabilità non ci sia, ma non credo voglino aspettare il buon Josh prima di tornare al successo. Ci penso ancora un pò e poi agisco..
Avevo un po' la stessa idea Mavs, per stasera. Ma arrivo lunghissimo, e con poco tempo/voglia di fare perizia, quindi passo sereno.
Mi spiace per ieri che alla fine ho visto che su quell'over eravamo un bel trenino...
Un saluto alla sezione.
Soffrire sempre... Mollare mai...
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 13/11/2008 - 23:46
franktombino ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Io pensavo ai Mavs, prendibili più o meno intorno alla pari. L'ultima uscita dei Bulls con Atlanta, ha evidenziato quanto stiano soffrendo la mancanza di Gooden sotto le plance e di Hinrich nelle rotazioni dal perimetro. Centri puri non ci sono, si alternano Thomas, Nocioni e Noah, ma i risultati non sono idilliaci. La prestazione concessa ad Horford è stata forse il riassunto della serata e degli attuali problemi di Chicago.
Avevo un po' la stessa idea Mavs, per stasera. Ma arrivo lunghissimo, e con poco tempo/voglia di fare perizia, quindi passo sereno.
Mi spiace per ieri che alla fine ho visto che su quell'over eravamo un bel trenino...Peccato, ci rifaremo.
Un saluto alla sezione.
Io ho messo un gettone di presenza su l'1,95 di Expekt, stiamo a vedere
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/11/2008 - 23:58
Peccato che ora su expect sia @ 1.74...............
Qui ancora riusciamo a mantenere un certo ordine , cerchiamo di non peggiorare le cose come ho detto nel thread di ieri
Se l' hai giocata buon per te , ma non venire a segnalarla a tempo abbondantemente scaduto............non è di alcuna utilità , grazie
non so se sei nuovo , almeno per me lo sei , questa sezione è l' ultimo Paradiso , in altre si va avanti ormai a briglie sciolte , ma qui cerchiamo di mantenere in piedi la originaria netiquette
Qui ancora riusciamo a mantenere un certo ordine , cerchiamo di non peggiorare le cose come ho detto nel thread di ieri
Se l' hai giocata buon per te , ma non venire a segnalarla a tempo abbondantemente scaduto............non è di alcuna utilità , grazie
non so se sei nuovo , almeno per me lo sei , questa sezione è l' ultimo Paradiso , in altre si va avanti ormai a briglie sciolte , ma qui cerchiamo di mantenere in piedi la originaria netiquette
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 14/11/2008 - 00:04
ameba ha scritto:Peccato che ora su expect sia @ 1.74...............
Al mio primo post avevo detto ch'era intorno alla pari, comunque chiedo venia non sapevo fosse di buon costume, prendo atto
Messaggioda jfive » 14/11/2008 - 00:11
ameba ha scritto:questa sezione è l' ultimo Paradiso
dai il penultimo almeno... nel baseball che si cagano in pochi si son toccati punti di netiquette da guinnes dei primati... per non parlare di altre sezioni dove però si scrive in due e allora non vale!!!
Pinna ora ha 2 di DEnver +7... non vorrei cadere nel tranello sopra esposto... ma mi sembra allettante
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 14/11/2008 - 00:11
è da poco che seguo nba ma mi diverto moltissimo.
Non sono un grosso conoscitore ma mi baso sul fatto che a inizio stagione le sorprese ci sono eccome, allora il mio gioco è bancare le favorite dall'inizio e aspettare che salgano.
Se partita è a senso unico dall'inizo perdo, ma cmq poco, se partita è tirata tiro via bei soldini.
Ieri su boston, ho bancato a inizio gara 200 euro a 1.14, max di perdita 28.
Per fortuna è stato match tirato e addirittura si è arrivati a boston a -13, piano piano ho rigiocato, a 1,20 1,35 1,40 finoa 2,10.
Morale, già alla fine dei primi due tempi più 55 sia su boston che detroit
Idem su somma canestri, entro quando l'over sembra scritto, banco tanto rischiando poco, e se la partita negli ultimi due tempi si fiacca io risquoto tanto. E cmq mi diverto.
Ciao
Non sono un grosso conoscitore ma mi baso sul fatto che a inizio stagione le sorprese ci sono eccome, allora il mio gioco è bancare le favorite dall'inizio e aspettare che salgano.
Se partita è a senso unico dall'inizo perdo, ma cmq poco, se partita è tirata tiro via bei soldini.
Ieri su boston, ho bancato a inizio gara 200 euro a 1.14, max di perdita 28.
Per fortuna è stato match tirato e addirittura si è arrivati a boston a -13, piano piano ho rigiocato, a 1,20 1,35 1,40 finoa 2,10.
Morale, già alla fine dei primi due tempi più 55 sia su boston che detroit
Idem su somma canestri, entro quando l'over sembra scritto, banco tanto rischiando poco, e se la partita negli ultimi due tempi si fiacca io risquoto tanto. E cmq mi diverto.
Ciao
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/11/2008 - 00:37
jfive ha scritto:ameba ha scritto:questa sezione è l' ultimo Paradiso
dai il penultimo almeno... nel baseball che si cagano in pochi si son toccati punti di netiquette da guinnes dei primati... per non parlare di altre sezioni dove però si scrive in due e allora non vale!!!![]()
![]()
![]()
Se intendi la MLB , mi pare evidente che faccia parte di questa sezione :
USA Sports Betting
Di baseball su IB , tranne che alle Olimpiadi, non ne ho mai trovato traccia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 14/11/2008 - 00:43
Io gioco solo nba su bet365 modificando tutto anche drasticamente, ma alla fine si specula qualcosa
Oggi Denver +12,5 ed over 192 per un coefficente di 1,85. Che Denver prenda una stesa non ci credo proprio, poi sono due squdre che corrono e segnano, un quarto dei punti totali dovrebbero assicurarli Carmelo e James.
Oggi Denver +12,5 ed over 192 per un coefficente di 1,85. Che Denver prenda una stesa non ci credo proprio, poi sono due squdre che corrono e segnano, un quarto dei punti totali dovrebbero assicurarli Carmelo e James.
Messaggioda jfive » 14/11/2008 - 00:49
beh ho detto una cazzata
... vedi che ne sai sempre una più di me...
mi era sfuggito il riferimento alla sezione... ok, allora cancello il post... non è mica semplice capire tutte le cose con una peste che ti piange nelle orecchie...

Messaggioda jfive » 14/11/2008 - 02:32
guardavo Denver Cleveland... e pensavo:
1. come mi piace l'arena di cleveland... un po' retro, vecchia, con gli spalti ancora al buio... mi piace, fa molto anni 80
2. Ma billups perchè l'hanno mandato via?!?
3. Denver è una bella squadra... peccato che hanno in panchina uno con le scimmie urlatrici nel cervello... senò!!!
1. come mi piace l'arena di cleveland... un po' retro, vecchia, con gli spalti ancora al buio... mi piace, fa molto anni 80
2. Ma billups perchè l'hanno mandato via?!?
3. Denver è una bella squadra... peccato che hanno in panchina uno con le scimmie urlatrici nel cervello... senò!!!
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 14/11/2008 - 07:38
Detroit a fatica passa nella città della baia. Stanotte di nuovo in campo x una bella visitina in casa Lakers (7-0). Circola già lo spread: 9,5 Bet365.
Saluti.
Saluti.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania