Certo che Milano non è a livello di Siena e Roma.
Io tra l'altro credo che la favorita per lo scudetto sia la Lottomatica perchè non può che migliorare. Mentre Siena (fortissima per carità ) ha meno margine di miglioramento.
Ovvio che tra questi due team e le altre squadre ci sia un abisso. Comunque non penso che Virtus, Fortitudo o altre squadre siano migliori di Milano. Io credo che il terzo posto in RS lo possano raggiungere e possano spingersi fino in semifinale play off.
Milano a Belgrado ha giocato con 7 uomini! Credo che l'impresa sia stata fatta nel riuscire a guidare il match per 35 minuti e non perdere di 40 contro una formazione fortissima in casa.
Con Montegranaro ha giocato nuovamente in 7.
Beard è stato preso non tanto per fargli giocare 30 minuti a partita... ma più che altro per fare da sparring in allenamento..
Insomma non ci voleva nulla per iniziare un ammutinamento
Poi anche con Hall è stata fatta una scelta giusta. Inguardabile a inizio stagione, ora sta giocando molto meglio e sembra poter dare un buon contributo.
Insomma..
l'ossatura di Milano doveva essere: Vitali, Sow, Hawkins.
Di questi 3 ha giocato solo Hawkins.
Togliamo a Siena per infortunio Kaukenas e Lavrinovic. Oppure a Roma Becirovic e Brezec.
Pesano
