dap ha scritto:divanorosa ha scritto:Oggi no è neanche riuscito a tirare
Infatti ho cercato tuttele possibili spiegazioni a questa partita, risultato. mi fa male la testa
Utah ieri l'abbiamo sezionata cavillando su Williams e gli assenti, pervenendo ad una giocata favorevole a Phila ed è stata una passeggiata di salute per i Jazz.
Gli stessi stasera affrontano Wash che viene da un 0-5,quindi tutto scritto: ma certo che no, i Wizards vincono in carrozza.
Sempre ieri i lanciati Knicks trovano gli Spurs praticamente dimezzati, proviamoli: non c'è gara, a 10' dalla fine già betfair aveva 1.30.
Ma stasera mentre gli Spurs, effettivamente malmessi, le vanno a prendere da Milwaukee senza Redd, i Knicks asfaltano il campo di Memphis.
E poi, altra partitagioco in live i Celtics alla pari e alla fine del terzo i C's si riportano in parità ; roba da chiudere e andare a dormire. No, invece si arriva alla sirena cul filo di un punticino per fortuna a favore dei verdi.
Già che sono in vena di esternazioni, ricordo ancora i 30 punti in metà partita degli Hornets che poi sono arrivati anche a -3 verso la fine della gara.
Altre poche, finora, nella regola. Fernandez 25 pts e altra prestazione da incorniciare. Oden ancora non proprio pronto.
Già Cassa ha descritto la situazione. Io sono un pò meno estremista, voglio ancora credere a "una giornata particolare" ma certo ci vuole un bel coraggio domani a ripresentarsi.
Ahhhh, dopo tutto questo.......non mi sento meglio![]()
Ciao
Caro DAP, ti seguo da tanto e sicuramente sò che non hai bisogno, vista la tua esperienza di bettista, di questo mio intervento. In ogni caso sappi che apprezzo ogni tuo intervento (che vada a buon fine o meno) perchè lascia trasparire una grande competenza ed un'accettazione del risultato, qualunque esso sia, che è invidiabile. Inoltre si capisce dai tuoi interventi che oltre all'aspetto bettistico (sicuramente non trascurabile) tu abbini comunque l'aspetto sportivo in sè, il che denota che tu sia uno sportivo vero (non a caso ti si legge prevalentemente sui topic statunitensi). Continua a postare sempre. Con grande stima Paulet