Comparazione bonus scommesse
NBA 12 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Messaggioda dap » 13/11/2008 - 02:27
franktombino ha scritto:Si fa per scherzare, Gaetà ... Non te la prendere...
Vedi Gaetano, che ti dicevo? Ognuno ha il suo carattere e lo manifesta in vari modi, anche per l'esito di una (o più) scommessa. Perdere non piace a nessuno e anche uno sfogo come il tuo una tantum ci sta, basta che non divenga motivo di attrito all'interno della sezione; e poi qualche battuta c'è da prenderla per il verso buono.
Mi sto distraendo e intanto i Celtics, su S.I., giocano alle belle statuine.
Phila chiude la metà indietro di 6 dopo un inizio da galera.
Prendo anch'io l'over di Psy (dei Lakers con N.O.) ma non dico niente perchè porta male.
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 13/11/2008 - 02:42
tutte le squadre in trasferta sono in vantaggio, e le partite sono 11!
di queste, credo che solo quella di boston girerà in segno 1......di che stiamo a parlare?
di queste, credo che solo quella di boston girerà in segno 1......di che stiamo a parlare?
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 13/11/2008 - 02:59
Certo che tenere inc ampo Solomon invece di Ukic è una roba da internamento immediato...
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 13/11/2008 - 03:08
divanorosa ha scritto:Certo che tenere inc ampo Solomon invece di Ukic è una roba da internamento immediato...
si, non che ukic abbia brillato......cmq vorrei capire bargnani in panca tutto il 3° quarto....ormai 93-80 tutto finito...di sicuro non mi fottono più ore di sonno queste 4 teste di c***o che detto per inciso non sanno nemmeno giocare a basket
cmq dal 4-2 toronto, sempre avanti gli altri, la sfiga volle anche che calderon si infortunasse....cmq phila è una squadra davvero assurda, ieri sera mi incula una roba assurda con un 4/4 indecente, stasera praticamente perfetta, specialmente da 3......c'è poco da fare calcoli, mi riò al casinò che almeno si gioca alla pari, eheheheh
Messaggioda psyduck » 13/11/2008 - 03:19
intanto per la serie "scagliata in compagnia" io frank e dap abbattiamo il recordo di franchigia per MENO punti segnati dagli hornets in un tempo: 30 all'halftime, e over gia' stracciato in anticipo..meglio, si dorme di piu'.
mi par di capire che veramente qui cifre e guardare sto inizio stagione conti poco, son biglie da tirare per tutti
inutile dire che le due giocate ieri stan vincendo AGEVOLMENTE in trasferta oggi.
mi par di capire che veramente qui cifre e guardare sto inizio stagione conti poco, son biglie da tirare per tutti
inutile dire che le due giocate ieri stan vincendo AGEVOLMENTE in trasferta oggi.
Stai sereno....sempre
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 13/11/2008 - 03:25
psyduck ha scritto:intanto per la serie "scagliata in compagnia" io frank e dap abbattiamo il recordo di franchigia per MENO punti segnati dagli hornets in un tempo: 30 all'halftime, e over gia' stracciato in anticipo..meglio, si dorme di piu'.
poichè non siamo in italia, e quindi il problema combine non si pone, la cosa è ancora più drammatica, ehehehe...cmq risultati imbarazzanti
cmq parlando di giocatori, vorrei capire moon che parte in quintetto base, vorrei fare un'intervista a mitchell per chiedergli cosa gli offre.......belinelli gioca 5 minuti fa 6 punti ed in quel contesto orrobile non mi si dica che non potrebbe giocare almeno 20 minuti....gallo l'han rotto in 2....io capisco quelli che se ne tornano in europa, tipo navarro, o quelli che non ci son mai voluti andare, tipo bodiroga o sasha dj (che invero qualche partita a boston, e bene, l'ha giocata)
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 13/11/2008 - 03:34
Gia che ci siamo, parliamo di Kapono
Uno cosi, o tira col 70% o deve stare fuori, visto che poi in difesa gli mangiano tutti in testa
Oggi no è neanche riuscito a tirare...
Uno cosi, o tira col 70% o deve stare fuori, visto che poi in difesa gli mangiano tutti in testa
Messaggioda dap » 13/11/2008 - 03:37
psyduck ha scritto:"scagliata in compagnia
si potrebbe adattare il vecchio "chi non scaglia in compagnia...etc."
non sembra, ma mi è subentrato un forte senso di frustrazione derivato dal risultato di Toronto, non tanto per la battuta (e me ne pento
Naturalmente NY, giocata ieri, stasera sta devastando il parquet di Memphis.
N.O., mi riallaccio all'inizio, ha una proiezione finale di 60 pts.
Uhm........
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 13/11/2008 - 03:56
divanorosa ha scritto:Gia che ci siamo, parliamo di Kapono
salvo che a botson kapono segnava tutto quello che gli passava per le mani.....dobbiamo metterci in testa che puntiamo soldi su un baraccone, per carità a volte ci sono anche cose carine da giocare, ma il senso di "circo" per me è sempre più incombente, ed al circo non si giocano i soldi
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 13/11/2008 - 03:59
dap ha scritto:psyduck ha scritto:"scagliata in compagnia
si potrebbe adattare il vecchio "chi non scaglia in compagnia...etc."
non sembra, ma mi è subentrato un forte senso di frustrazione derivato dal risultato di Toronto, non tanto per la battuta (e me ne pento) lanciata a Gaetano per stemperare, quanto: 1 Per la giocata sostanziosa persa 2 Perchè non so dare una spiegazione logica all'inversione immediata della condizione delle due squadre, e inutile proseguire il discorso.
Naturalmente NY, giocata ieri, stasera sta devastando il parquet di Memphis.
N.O., mi riallaccio all'inizio, ha una proiezione finale di 60 pts.
Uhm........
il punto è che non c'è spiegazione, almeno secondo me, se non il caso....oggi toronto ha fatto davvero cagare, ma proprio forte, due giorni fa stava sbancando boston, phila viceversa.....ed era in b to b....
Messaggioda dap » 13/11/2008 - 05:18
divanorosa ha scritto:Oggi no è neanche riuscito a tirare
Infatti ho cercato tuttele possibili spiegazioni a questa partita, risultato. mi fa male la testa
Utah ieri l'abbiamo sezionata cavillando su Williams egli assenti, pervenendo ad una giocata favorevole a Phila ed è stata una passeggiata di salute per i Jazz.
Gli stessi stasera affrontano Wash che viene da un 0-5,quindi tutto scritto: ma certo che no, i Wizards vincono in carrozza.
Sempre ieri i lanciati Knicks trovano gli Spurs praticamente dimezzati, proviamoli: non c'è gara, a 10' dalla fine già betfair aveva 1.30.
Ma stasera mentre gli Spurs, effettivamente malmessi, le vanno a prendere da Milwaukee senza Redd, i Knicks asfaltano il campo di Memphis.
E poi, altra partita
Già che sono in vena di esternazioni, ricordo ancora i 30 punti in metà partita degli Hornets che poi sono arrivati anche a -3 verso la fine della gara.
Altre poche, finora, nella regola. Fernandez 25 pts e altra prestazione da incorniciare. Oden ancora non proprio pronto.
Già Cassa ha descritto la situazione. Io sono un pò meno estremista, voglio ancora credere a "una giornata particolare" ma certo ci vuole un bel coraggio domani a ripresentarsi.
Ahhhh, dopo tutto questo.......non mi sento meglio
Ciao
Messaggioda dap » 13/11/2008 - 05:19
divanorosa ha scritto:Oggi no è neanche riuscito a tirare
Infatti ho cercato tuttele possibili spiegazioni a questa partita, risultato. mi fa male la testa
Utah ieri l'abbiamo sezionata cavillando su Williams e gli assenti, pervenendo ad una giocata favorevole a Phila ed è stata una passeggiata di salute per i Jazz.
Gli stessi stasera affrontano Wash che viene da un 0-5,quindi tutto scritto: ma certo che no, i Wizards vincono in carrozza.
Sempre ieri i lanciati Knicks trovano gli Spurs praticamente dimezzati, proviamoli: non c'è gara, a 10' dalla fine già betfair aveva 1.30.
Ma stasera mentre gli Spurs, effettivamente malmessi, le vanno a prendere da Milwaukee senza Redd, i Knicks asfaltano il campo di Memphis.
E poi, altra partita
Già che sono in vena di esternazioni, ricordo ancora i 30 punti in metà partita degli Hornets che poi sono arrivati anche a -3 verso la fine della gara.
Altre poche, finora, nella regola. Fernandez 25 pts e altra prestazione da incorniciare. Oden ancora non proprio pronto.
Già Cassa ha descritto la situazione. Io sono un pò meno estremista, voglio ancora credere a "una giornata particolare" ma certo ci vuole un bel coraggio domani a ripresentarsi.
Ahhhh, dopo tutto questo.......non mi sento meglio
Ciao
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 13/11/2008 - 06:54
dap ha scritto:divanorosa ha scritto:Oggi no è neanche riuscito a tirare
Utah ieri l'abbiamo sezionata cavillando su Williams e gli assenti, pervenendo ad una giocata favorevole a Phila ed è stata una passeggiata di salute per i Jazz.
E poi, altra partitagioco in live i Celtics alla pari e alla fine del terzo i C's si riportano in parità ; roba da chiudere e andare a dormire. No, invece si arriva alla sirena cul filo di un punticino per fortuna a favore dei verdi.
Ahhhh, dopo tutto questo.......non mi sento meglio![]()
Ciao
Mah..nessuno ma proprio nessuno in questo forum parla di un qualcosa che si chiama motivazione.. Ai piu'sembra strano assistere a queste altalene di rendimenti.. Ma scusate.. Was unica a secco di vittorie che batte Utah a sua volta vincente 24 h prima on the road scendera' o no sul parquet col sangue agli occhi? Idem dicasi x Phila a Toronto..Idem ieri San Antonio con con New York in casa (Psy era basito da questa marcia collettiva sugli Spurs e ci rimuginava su) idem i Clips anche loro a vittorie zero battono Dallas per poi cadere in casa con i modesti Kings fino ad ora asfaltati in trasferta. Scusate ma con 82 partite a testa a me pare che i cali di concentrazione qua e là siano non possibili ma direi quasi obbligatori indipendentemente dai valori in campo. Ormai tutti sanno che la regular season si avvicina piu'ad una rassegna o ad una esibizione e il vero confronto si vede nei play off. Tra l'altro a parte due o tre squadre oggettivamente piu'modeste i mostri in grado di vincere da soli gli incontri ce li hanno tutti. La chiave per spiegare le partite non la possiede nessuno e se cosi'fosse il betting non esisterebbe, noi non saremmo qui a scrivere e probabilmente saremmo anche tutti piu'svegli durante il giorno. Penso solo che oltre a scoprire per quanto possibile se tizio o caio sarà della partita a volte puo'o potrebbe servire chiedersi chi tra 12 giocatori ha in quel momento piu'motivazioni. Credo sia un criterio come un altro per provare a prevedere un evento futuro fermo restanto che a volte puo'e anzi va a farsi benedire per l'imprevedibilità che comunque sta alla base dell'evento. Poi ognuno ha i suoi criteri ed e giusto che sia cosi'.Saluti a tutti.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania