questo 3d me lo ricordo benissimo anche perchè allora Betfair era in una fase di nascita lenta ma costante: questo era il forum che leggevo agli albori con maggiore interesse e passione, forse perchè c'era uno spirito direi pionieristico, poi Antibook era di una categoria secondo me inarrivabile per lucidità e bravura anche a capire l'evoluzione del futuro, basta leggere qui, e siamo nel Marzo 2003:
antibook ha scritto:Con l'avvento di internet, per il giocatore e' stata una svolta epocale poiche'si hanno innumerevoli vantaggi e ne voglio citare q.no
-prima si giocava a percentuali da strozzinaggio puro intorno al 118%, ora se si hanno vari book si puo' arrivare spesso al 105 e anche meno
-una surebet prima era praticamente impossibile farla, oggi io riesco a farne qualcuna a dir poco.
-prima non si avevano le info (il vero futuro sta nell'informazione) ora invece sai che una squadra greca o turca ha problemi, infortunati, non percepisce stipendi e tantissime altre cose, prima sapevi solo quelle che apprendevi dai giornali e che sono informazioni non in tempo reale e che risalgono a 20 ore prima
-prima non potevi fare trading, ora con BETFAIR e book con handicap asiatici lo puoi fare, e ti assicuro che solo quello , se fatto bene , ti fa stare in piedi
-prima non sapevi i movimenti del mercato, ora sai se c'e'una quota che crolla e se hai tanti book e mangi il tempo qualcuno lo riesci sempre a fabbricare
-prima non potevi bancare una squadra che non ti piaceva e se lo volevi fare la potevi bancare si, ma al 50% in piu' della sua quota media, ora ti costa il 5% di una massima e il 20 / 25% di una minima e non so se te ne puoi fare un idea di quanti soldi stiamo parlando, se si considera che nell' arco di un esercizio commerciale se fanno centinaia di operazioni