Comparazione bonus scommesse
ATP Masters Cup
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 12/11/2008 - 10:53
idea ha scritto:Ho avuto un'altra idea.
E non ditemi che sono a corto di Idee.
Prendere subito Tsonga vincente per chi se lo può permettere.
Djokovic giocherà per perdere 2-0.
mi sa che fra te e massi è una bella e avvincente lotta!!!!!
chi sa chi la spunterà ????
Messaggioda massi8183 » 12/11/2008 - 11:24
stanwawrinka ha scritto:idea ha scritto:
mi sa che fra te e massi è una bella e avvincente lotta!!!!!![]()
![]()
![]()
CIABATTONE NON ROMPERE LE PALLE!!!
ti controllo lo sai testadicazzochenonseialtro
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 12/11/2008 - 12:13
massi8183 ha scritto:stanwawrinka ha scritto:idea ha scritto:
mi sa che fra te e massi è una bella e avvincente lotta!!!!!![]()
![]()
![]()
CIABATTONE NON ROMPERE LE PALLE!!!
ti controllo lo sai testadicazzochenonseialtro
devi essere proprio una bella personcina te,non c'è che dire.....
ogni frase almeno un paio di parolacce ce le mettiamo sempre è???
Messaggioda jonch » 12/11/2008 - 12:14
premesso che ora come ora siamo nel campo delle ipotesi senza sapere i risultati di oggi
cioè se murray vincerà con simon e roger vincerà davvero come da pronostico col gufo radek che si è appollaiato col suo numerello 26 e ha raccolto
ma al momento pare che dopodomani murray sarà interessato a cercare di vincere x passare semplicemente o anche x cercare di eliminare federer, a considerarlo sfava come dice BF si fa fatica,questo è una belva e ha già dimostrato di lottarci e pure batterlo
le quote potrebbero avvicinarsi anche di molto dal 67 circa attuale federer,occio fin da adesso
se si potessero evitare lampadine e troiate sarebbe meglio,cosi x un minimo di decoro
cioè se murray vincerà con simon e roger vincerà davvero come da pronostico col gufo radek che si è appollaiato col suo numerello 26 e ha raccolto
ma al momento pare che dopodomani murray sarà interessato a cercare di vincere x passare semplicemente o anche x cercare di eliminare federer, a considerarlo sfava come dice BF si fa fatica,questo è una belva e ha già dimostrato di lottarci e pure batterlo
le quote potrebbero avvicinarsi anche di molto dal 67 circa attuale federer,occio fin da adesso
se si potessero evitare lampadine e troiate sarebbe meglio,cosi x un minimo di decoro
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda massi8183 » 12/11/2008 - 12:27
stanwawrinka ha scritto:
devi essere proprio una bella personcina te,non c'è che dire.....![]()
ogni frase almeno un paio di parolacce ce le mettiamo sempre è???
...me le levi dalla bocca
comunque da oggi non ci metto più nulla...ma nulla nulla nulla!!
scusa jonch
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda jonch » 12/11/2008 - 22:55
da blog scanagatta
- Murray è già qualificato per la semifinale. Deve solamente sapere se come primo o secondo.
- Se Federer vince, passa come primo
- Se Federer perde, passa Simon come secondo (indipendentemente dal suo risultato contro Stepanek)
La partita tra Simon e Stepanek è del tutto ininfluente
nonostante murray sia gia Q la quota è come prevedibile scesa, il moccioso sconti non ne farà , tocca a roger
- Murray è già qualificato per la semifinale. Deve solamente sapere se come primo o secondo.
- Se Federer vince, passa come primo
- Se Federer perde, passa Simon come secondo (indipendentemente dal suo risultato contro Stepanek)
La partita tra Simon e Stepanek è del tutto ininfluente
nonostante murray sia gia Q la quota è come prevedibile scesa, il moccioso sconti non ne farà , tocca a roger
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/11/2008 - 23:06
Tra un Fedro obbligato a vincere ed un moccioso che può anche permettersi di perdere mi sembra molto strano che il mercato possa insistere nella piega intrapresa , per me siamo ai limiti , la curva dovrebbe tornare ad invertirsi
Su una previsione della quota di chiusura di Federer ora come ora scommetterei, con linea 1.80 di Fedro ( ed ora c' è anche di più ) , under tutta la vita
In quanto poi a dire chi vincerà , come tu m' insegni, è tutta un' altra storia
Su una previsione della quota di chiusura di Federer ora come ora scommetterei, con linea 1.80 di Fedro ( ed ora c' è anche di più ) , under tutta la vita
In quanto poi a dire chi vincerà , come tu m' insegni, è tutta un' altra storia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda rebnat » 12/11/2008 - 23:22
precisando che domani alle 11:00 giocheranno Djokovic - Tsonga con l'uno già qualificato come primo del girone e l'altro già eliminato.
con a seguire un Davydenko- Potro very good very tenscion che si giocano il secondo posto .
riguardo il match di Federer - Murray vorrei fare un osservazione , ossia che come dice Jonch , il terrible Scozzese è già qualificato per le semi, gli stimoli li troverà oltre che dal contesto e dal prestigio dell'avversario ( ma sappiamo che quando uno è qualificato comunque non si dannerà l'anima a meno che non si chiami Dementieva ) dicevo lo stimolo grosso per Murray secondo me è far fuori Ruggero dal torneo e portarsi dietro il qualificato Simoncino nel gruppo , e non sarebbe affatto male per le proprie ambizioni , no perchè sia mai che poi sti due fanno la finale Master e lì Ruggero direi ha il considerevole vantaggio dell'esperienza di averne giocate parecchie, e il prestigio e l'importanza del match potrebbero nuocere a Murray come successe a New York!!
detto questo lo avevo già notato , vedere Federer a 80 su hard indoor fa scena , ma per quel che si è visto li vale tutti tutti , troppo tenerezza anche oggi Ruggerino , se Murray s'impegna e fa il terribile ci vuole un bel capolavoro di Roger.
quindi le semi sono già fatte :
Djokovic vs Murray/Simon
Davydenko/Potro vs Murray/Federer
Djoko - Tsonga ci sono due sconfitte recenti per Nole , gli stimoli saranno stimoli di vendetta, Tsonga credo per il palcoscenico e per il premio partita , detto questo in teoria quel 45 non si potrebbe vedere, comunque passo
io ho idea Nikualy che non mi è dispiaciuto ma non c'è neanche 2/3 e considerato comunque il personaggio e l'altro oltre la rete mi pare numero difficlmente backabile, qua spero di trovare qualcosa di buono in live dopo aver sbirciato un pò , altrimenti amen
con a seguire un Davydenko- Potro very good very tenscion che si giocano il secondo posto .
riguardo il match di Federer - Murray vorrei fare un osservazione , ossia che come dice Jonch , il terrible Scozzese è già qualificato per le semi, gli stimoli li troverà oltre che dal contesto e dal prestigio dell'avversario ( ma sappiamo che quando uno è qualificato comunque non si dannerà l'anima a meno che non si chiami Dementieva ) dicevo lo stimolo grosso per Murray secondo me è far fuori Ruggero dal torneo e portarsi dietro il qualificato Simoncino nel gruppo , e non sarebbe affatto male per le proprie ambizioni , no perchè sia mai che poi sti due fanno la finale Master e lì Ruggero direi ha il considerevole vantaggio dell'esperienza di averne giocate parecchie, e il prestigio e l'importanza del match potrebbero nuocere a Murray come successe a New York!!
detto questo lo avevo già notato , vedere Federer a 80 su hard indoor fa scena , ma per quel che si è visto li vale tutti tutti , troppo tenerezza anche oggi Ruggerino , se Murray s'impegna e fa il terribile ci vuole un bel capolavoro di Roger.
quindi le semi sono già fatte :
Djokovic vs Murray/Simon
Davydenko/Potro vs Murray/Federer
Djoko - Tsonga ci sono due sconfitte recenti per Nole , gli stimoli saranno stimoli di vendetta, Tsonga credo per il palcoscenico e per il premio partita , detto questo in teoria quel 45 non si potrebbe vedere, comunque passo
io ho idea Nikualy che non mi è dispiaciuto ma non c'è neanche 2/3 e considerato comunque il personaggio e l'altro oltre la rete mi pare numero difficlmente backabile, qua spero di trovare qualcosa di buono in live dopo aver sbirciato un pò , altrimenti amen
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda idea » 12/11/2008 - 23:27
Allora..Io sono già tutto su Tsonga.
Ho finito i soldi.
Non ne ho altri per giornata di domani ma... se ne avessi...
"Ma Natale è in anticipo quest'anno ?!?!?!"
........................"Federer a 1,70 !!!"
.......................................... "Cos'è una barzelletta !?!?"
Non fa ridere.

Messaggioda go tiger » 12/11/2008 - 23:42
Se Djokovic e' gia' primo matematicante al 48 bisogna darlo e poi darlo di nuovo,non credo gli interessi piu' di tanto vendicare le ultime due sconfitte con Tsonga ma credo gli importi di piu' risparmiare energie per la semi.
Ovvio che anche Tsonga gli deve dare una mano a perdere.
Se poi incontra Murray in semi,probabilmente dovro' andare a trovare il cassiere in banca come dice l'esaurito qui sopra.
Ricapitolando banco Djokovic con Tsonga e eventualmente con Murray dal mezzo in su
faccio fuoco:AIMO 
Ovvio che anche Tsonga gli deve dare una mano a perdere.
Se poi incontra Murray in semi,probabilmente dovro' andare a trovare il cassiere in banca come dice l'esaurito qui sopra.
Ricapitolando banco Djokovic con Tsonga e eventualmente con Murray dal mezzo in su
Messaggioda ThePiper » 13/11/2008 - 00:03
Alternate - $50,000
Participation Fee - $100,000
Round Robin Win – Per Match Won – $100,000
Semifinal Match Winner - $315,000
Final Winner - $625,000
Undefeated Champion - $1,340,000
http://www.masters-cup.com/1/results/prizemoney.asp
Voi dite che non sono di stimolo, per me anche se sono ricchi di loro ai punti e ai dindi i boys dell'atp ci guardano abbastanza specie Murray che è ambizioso e vuole salire ancora e il percorso netto raddoppia il premio, inoltre l'avversarioda stimoli di suo, di negativo che il gruppo di Murray ha un giorno in meno di riposo però insomma giocano 2 su 3 e lo fanno tutto l'anno...
Djoko in caso di sconfitta di Federer e sua flawless victory dovrebbe diventare nr.2, comunque la sua indole serba e l'avversario possano crearli qualche problema in una partita dove non è in ballo la sopravvivenza nel torneo. Al 48 è da bancare visti tutti i precedenti sia nelle vittorie di Tsonga sia in quella di Djoko a gennaio c'è sempre stata partita
Anche per me la quota di Murray non crollerà per la questione stimoli anche se la penso diversamente, imho le quote per quello che si è visto ora sono (ahimè) invertite...
Dicono che Federer ha avuto una gastrointerite... si sa qualcosa di più?
Participation Fee - $100,000
Round Robin Win – Per Match Won – $100,000
Semifinal Match Winner - $315,000
Final Winner - $625,000
Undefeated Champion - $1,340,000
http://www.masters-cup.com/1/results/prizemoney.asp
Voi dite che non sono di stimolo, per me anche se sono ricchi di loro ai punti e ai dindi i boys dell'atp ci guardano abbastanza specie Murray che è ambizioso e vuole salire ancora e il percorso netto raddoppia il premio, inoltre l'avversarioda stimoli di suo, di negativo che il gruppo di Murray ha un giorno in meno di riposo però insomma giocano 2 su 3 e lo fanno tutto l'anno...
Djoko in caso di sconfitta di Federer e sua flawless victory dovrebbe diventare nr.2, comunque la sua indole serba e l'avversario possano crearli qualche problema in una partita dove non è in ballo la sopravvivenza nel torneo. Al 48 è da bancare visti tutti i precedenti sia nelle vittorie di Tsonga sia in quella di Djoko a gennaio c'è sempre stata partita
Anche per me la quota di Murray non crollerà per la questione stimoli anche se la penso diversamente, imho le quote per quello che si è visto ora sono (ahimè) invertite...
Dicono che Federer ha avuto una gastrointerite... si sa qualcosa di più?
Messaggioda rebnat » 13/11/2008 - 00:06
attenzione!!!
se Federer batte Murray 2-1 e Simon vince
avremmo tre tennisti a due vittorie, si guarda la differenza set negli scontri diretti Murray 3-2 Fed 3-3 Simon 2-3
quindi passerebbero Murray primo e Federer secondo .
ipotesi non contemplata prima:
quindi Djokovic incontrerà un Federer vincente 2-1 o un Murray perdente 0-2 o un Simon negli altri casi
il vincente di Davydenko/Potro incontrerà un Federer vincente 2-0 o Murray in tutti gli altri casi
se Federer batte Murray 2-1 e Simon vince
avremmo tre tennisti a due vittorie, si guarda la differenza set negli scontri diretti Murray 3-2 Fed 3-3 Simon 2-3
quindi passerebbero Murray primo e Federer secondo .
ipotesi non contemplata prima:
quindi Djokovic incontrerà un Federer vincente 2-1 o un Murray perdente 0-2 o un Simon negli altri casi
il vincente di Davydenko/Potro incontrerà un Federer vincente 2-0 o Murray in tutti gli altri casi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania