Comparazione bonus scommesse
Polonia 14/15/16
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Polonia 14/15/16
Messaggioda Allegro » 10/11/2008 - 21:51
LECH POZNAN 2,00bet home
A questa quota ho preso subito Lehc ad occhi chiusi,ho visto entrambe le partite in diretta di Bytom-Legia e ieri Lechia-Lech.Il Legia a Bytom se giocava a 1,75 e devo dire che il legia ha molto da rammaricarsi ha fatto lei la partita sbgaliando occasioni incredibili,Bytom ha segnato con una sassata da 35 metri nell'unico tiro in porta,impressionante invece ieri la forzaq del Lech a Danzica nonostante le tre assenze il Lech ha giocato con molta autorità vincendo per tre a zero senza mai rischiare quasi niente.Ripeto quello che ho detto molte volte,il Lech Poznan quest'anno è la squadra più forte del campionato,se ripetano la gara di ieri a Bytom vincano a man basse.
A questa quota ho preso subito Lehc ad occhi chiusi,ho visto entrambe le partite in diretta di Bytom-Legia e ieri Lechia-Lech.Il Legia a Bytom se giocava a 1,75 e devo dire che il legia ha molto da rammaricarsi ha fatto lei la partita sbgaliando occasioni incredibili,Bytom ha segnato con una sassata da 35 metri nell'unico tiro in porta,impressionante invece ieri la forzaq del Lech a Danzica nonostante le tre assenze il Lech ha giocato con molta autorità vincendo per tre a zero senza mai rischiare quasi niente.Ripeto quello che ho detto molte volte,il Lech Poznan quest'anno è la squadra più forte del campionato,se ripetano la gara di ieri a Bytom vincano a man basse.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda Allegro » 10/11/2008 - 22:09
rainbow ha scritto:Np.Allegro.Sbilanciati su Cracovia,dai!
Intanto ho preso il Lech a 2.00,sempre da Unibet.
Cracovia a quelle quote non gioco,per me vale 2,40,ho visto anche Cracovia tutta partita,hanno una difesa che fa acqua da tutte le parti mi convincano molto poco,a pari quota preferirei giocare Jagellonia contro Gornik,Jagellonia sta giocando bene eppoi è in serie positiva da 5 giornate.
Messaggioda rainbow » 10/11/2008 - 22:25
Allegro ha scritto:rainbow ha scritto:Np.Allegro.Sbilanciati su Cracovia,dai!
Intanto ho preso il Lech a 2.00,sempre da Unibet.
Cracovia a quelle quote non gioco,per me vale 2,40,ho visto anche Cracovia tutta partita,hanno una difesa che fa acqua da tutte le parti mi convincano molto poco,a pari quota preferirei giocare Jagellonia contro Gornik,Jagellonia sta giocando bene eppoi è in serie positiva da 5 giornate.
Per ora,come già detto,non gira moneta su bf.Però ho visto che è live.
Quasi quasi aspetto il colpo di culo(cracovia che segna per primo)e poi vendo per avere un ALL GREEN.Quindi:pronti via 0-1 per Arka!
Messaggioda Allegro » 13/11/2008 - 14:42
LECH POZNAN 2,10blue sq
Partita fondementale quella di domenica per il Lech Poznan se vuole lottare per il titolo,servono solo i tre punti,Lech che domenica recupera tutti i suoi 5 uomini indisponibili e squalificati ieri,rientreranno Djordevic e Injac in difesa,Murawski e Peszko a centrocampo e l'attaccante Refrigo.
Polonia Warszawa che fuori casa è ancora imbattuto,ma la gara che li si aspetta domenica è veramente durissima.
Partita fondementale quella di domenica per il Lech Poznan se vuole lottare per il titolo,servono solo i tre punti,Lech che domenica recupera tutti i suoi 5 uomini indisponibili e squalificati ieri,rientreranno Djordevic e Injac in difesa,Murawski e Peszko a centrocampo e l'attaccante Refrigo.
Polonia Warszawa che fuori casa è ancora imbattuto,ma la gara che li si aspetta domenica è veramente durissima.
Messaggioda Allegro » 14/11/2008 - 16:17
GKS BELCHATOW 2,30expekt
Le squadre in forma le appoggio sempre volentieri,contro il Legia il Belchatow ha dominato tutta la partita meritando di vincere con più reti,Arka dopo una buona partenza ha un po rallentato anche se viene da due pari esterni.
JAGELLONIA 2,00bwin
Credo che Jagellonia vincerà anche domani,contro il Gornik ha sofferto moltissimo,ma contro Bytom per me avrà vita più facile.
Gornik Zabrze per me vince facile domani,ma adesso c'è 1,65 mentre ieri 1,85 e a quelle quote la passo,a Byalstock hanno giocato una grande partita,e avrebbero meritato il pari,Cracovia invece sta giocando ancora molto male.
Le squadre in forma le appoggio sempre volentieri,contro il Legia il Belchatow ha dominato tutta la partita meritando di vincere con più reti,Arka dopo una buona partenza ha un po rallentato anche se viene da due pari esterni.
JAGELLONIA 2,00bwin
Credo che Jagellonia vincerà anche domani,contro il Gornik ha sofferto moltissimo,ma contro Bytom per me avrà vita più facile.
Gornik Zabrze per me vince facile domani,ma adesso c'è 1,65 mentre ieri 1,85 e a quelle quote la passo,a Byalstock hanno giocato una grande partita,e avrebbero meritato il pari,Cracovia invece sta giocando ancora molto male.
-
pkubik
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pkubik » 14/11/2008 - 16:30
@3.6 on Arka?! pure value for me... teams are equal or even Arka is liittle bit stronger with home pitch advantage...
Legia @1.48? no way! too low... Slask is playing surprisngly well, with these odds i must try them... anyway this game looks like over 2.5 goals...
Legia @1.48? no way! too low... Slask is playing surprisngly well, with these odds i must try them... anyway this game looks like over 2.5 goals...
Messaggioda Allegro » 14/11/2008 - 21:40
pkubik ha scritto:@3.6 on Arka?! pure value for me... teams are equal or even Arka is liittle bit stronger with home pitch advantage...
PKUBIK CANTERING
-
pkubik
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pkubik » 15/11/2008 - 14:53
Grazie Allegro! Ty tez robisz dobra robote, kazdy to mowi
Piast-Odra no bet... i dont have any idea about match of these two weak teams...
Jagiellonia-Polonia B.: Its unbelievable how Jagiellonia get so high position in league table! They are playing nothing special. Polonia is much more expressing! Lay Jaga @2.04 and back Polonia @4.5 is my play for today!
Wisla-Lechia: Host by two goals, i have no doubts...
ŁKS-Ruch: very important match for both teams... i think its time for ŁKS to win. Odds are very good (@2.7)
Piast-Odra no bet... i dont have any idea about match of these two weak teams...
Jagiellonia-Polonia B.: Its unbelievable how Jagiellonia get so high position in league table! They are playing nothing special. Polonia is much more expressing! Lay Jaga @2.04 and back Polonia @4.5 is my play for today!
Wisla-Lechia: Host by two goals, i have no doubts...
ŁKS-Ruch: very important match for both teams... i think its time for ŁKS to win. Odds are very good (@2.7)
-
pkubik
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pkubik » 16/11/2008 - 14:10
Gornik-Cracovia: This is my main bet for the weekend. Gornik should win easily. High stakes on @1.7 and try handicap -1.5 goals also!
Lech-Polonia: Lech and over 2.5 goals for me. I think hosts are stronger at home and we should see some goals, maybe even more than 3...
Lech-Polonia: Lech and over 2.5 goals for me. I think hosts are stronger at home and we should see some goals, maybe even more than 3...
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania