Comparazione bonus scommesse
Eurolega 12-13 Novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Eurolega 12-13 Novembre
Messaggioda massi8183 » 10/11/2008 - 19:24
Totosi era uscito con Cska -10.5 che era uno spread discreto, purtroppo non ho fatto in tempo ed adesso la quota non c'è più...quindi passo sereno.
Per me interessante Lottomatica +10.5 che si trova ancora in giro intorno @ 1.90 (Bet365 vedo che era uscito addirittura con +11.5), anche se è durissima a baskonia non credo prenderanno una stesa.
Anche Avellino con spread -4.5/-5 mi sembra giocabile.
Per me interessante Lottomatica +10.5 che si trova ancora in giro intorno @ 1.90 (Bet365 vedo che era uscito addirittura con +11.5), anche se è durissima a baskonia non credo prenderanno una stesa.
Anche Avellino con spread -4.5/-5 mi sembra giocabile.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda ALEXEEV » 10/11/2008 - 19:33
Chiaramente,caro MASSI,appuntamento domattina alle 6.05 al check in e poi in volo verso Bilbao
sperando di non prendere il recente cinquantino
e che Jaaber sia in condizioni decenti altrimenti a difendere su Rakocevic e Teletovic ci andiamo il Carletto ed io
edit:pronta telefonata del sandrino a precisare che lui giocherebbe 4 malgrado l'altezza.
Sabatini ne ha fatta una delle sue,ad avellino suppongo non sian propriamente contenti per quanto esternato dal neo allenatore bolognese.
edit:pronta telefonata del sandrino a precisare che lui giocherebbe 4 malgrado l'altezza.
Sabatini ne ha fatta una delle sue,ad avellino suppongo non sian propriamente contenti per quanto esternato dal neo allenatore bolognese.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 10/11/2008 - 19:40
Polverizzato quel -10,5 di Totosi' sul Cska..ankio arrivo col treno già passato..
L'occhio cade sul Real -12,5 @1,82 contro Milano..stesso book..
X ora solo un idea..da vedere..
L'occhio cade sul Real -12,5 @1,82 contro Milano..stesso book..
X ora solo un idea..da vedere..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda GNAGHI » 10/11/2008 - 20:38
Per ora presa Roma +11,5 90 bet365
Roma da quest'anno ha una panchina molto profonda,fondamentale per non arrivare corti nei minuti decisivi,e a Lubiana mi è piaciuta molto,per la pazienza in attacco facendo girare molto il pallone e in difesa,non lasciando troppi buoni tiri tranne che dal perimetro(ma le guardie di Lubiana avevano le polveri bagnate);ovvio che a Vitoria sarà dura,ma il Tau ha perso alcuni giocatori come Planicic e mi sembra meno forte dell'anno scorso.Un chip,senza grosse illusioni a 6,5 ml bet365 penso di metterlo sui romani.
Per quanto riguarda il Cska io vado controcorrente,non mi dispiace il +16,5 Efes bet365.
Bet365 ha anche al 90 la Joventut che pero' aveva fuori l'ex Treviso Mensa Bonsu che a Roma aveva giocato molto bene,pero' per me contro i tedeschi sono favoriti e per me valgono un po' meno.
Per quanto riguarda il Pao c'è -4,5 90 che mi sembra corretto,se pero' trovassi hand piu' basso ci penserei,Domercant per me non si è ancora completamente inserito nella squadra senese,spesso forza molto il tiro anche se ha una ottima mano,T Mac non mi sembra quello dell'anno scorso,soprattutto in attacco,non entra piu' sotto con la stessa continuità ed efficacia;la difesa dei verdi poi contro i Blaugrana ha fatto piu' fatica del solito concedendo tiri sul perimetro con molto spazio a giocatori come Basile o Barton che in giornata sanno fare molto male dai 6.25.
Roma da quest'anno ha una panchina molto profonda,fondamentale per non arrivare corti nei minuti decisivi,e a Lubiana mi è piaciuta molto,per la pazienza in attacco facendo girare molto il pallone e in difesa,non lasciando troppi buoni tiri tranne che dal perimetro(ma le guardie di Lubiana avevano le polveri bagnate);ovvio che a Vitoria sarà dura,ma il Tau ha perso alcuni giocatori come Planicic e mi sembra meno forte dell'anno scorso.Un chip,senza grosse illusioni a 6,5 ml bet365 penso di metterlo sui romani.
Per quanto riguarda il Cska io vado controcorrente,non mi dispiace il +16,5 Efes bet365.
Bet365 ha anche al 90 la Joventut che pero' aveva fuori l'ex Treviso Mensa Bonsu che a Roma aveva giocato molto bene,pero' per me contro i tedeschi sono favoriti e per me valgono un po' meno.
Per quanto riguarda il Pao c'è -4,5 90 che mi sembra corretto,se pero' trovassi hand piu' basso ci penserei,Domercant per me non si è ancora completamente inserito nella squadra senese,spesso forza molto il tiro anche se ha una ottima mano,T Mac non mi sembra quello dell'anno scorso,soprattutto in attacco,non entra piu' sotto con la stessa continuità ed efficacia;la difesa dei verdi poi contro i Blaugrana ha fatto piu' fatica del solito concedendo tiri sul perimetro con molto spazio a giocatori come Basile o Barton che in giornata sanno fare molto male dai 6.25.
Messaggioda ALEXEEV » 10/11/2008 - 20:46
Ottimismo di Gnaghi su Roma direi quasi da ultra'dei Warriors,attendo personalmente di vedere l'allenamento di domani sera alla Buesa Arena prima di esprimermi............troppo importante il recupero di Jaaber ed il Tau oltretutto non ha giocato questo fine settimana in Acb.
Sul PAO,ricordo che ci sara'Spanoulis che domenica e'rientrato dopo lunga assenza con 9 punti in 21 minuti e 3 assist.
Sul PAO,ricordo che ci sara'Spanoulis che domenica e'rientrato dopo lunga assenza con 9 punti in 21 minuti e 3 assist.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 10/11/2008 - 21:48
Per chi attende un handicap giocabile sulla partita di Mosca x ora si trova -13,5 @1,84 Expekt.com.
Sembra onesto.
Sembra onesto.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
Messaggioda Il ragno » 10/11/2008 - 23:04
Salve ragazzi. Salgo volentieri anke io sul carro avellino. Vista giocare dal vivo ieri sera a Bologna e mi ha fatto otima impressione, piu' ke con malaga. Poi il le mans come tutte le francesi mi sembra poca cosa. E nn disdegno anke io 2h roma a vitoria. Tau ke con ivanovic in panca (ke a me nn piace assolutamente a questi livelli) e cn shakur come ricambio di prigioni nn mi sembra la squadra degli altri anni. vedo punto a punto, invece, pana-mps. x altri pareri a domani. spero ke vengano accettati i miei interventi. grazie.

Messaggioda euro » 11/11/2008 - 13:53
Ciao a tutti,
un pò di idee sparse..+11.5 di (bet 365 anche se sceso a 1.86) Roma a Vitoria anche a me sembrano tanti, certo il Tau con quel mago in panca (e qualcuno scrive che non gli piace a questi livelli
) è capace di tutto cosi come Roma..devo dire però che sin dall' anno scorso i romani hanno dato il meglio contro le grandi e anche in trasferta...
Berlino alla pari con Badalona secondo me in casa vince..tedeschi fuori casa penosi ma in casa sanno farsi rispettare, Badalona in striscia negativa e con poca fiducia..secondo me perde ancora
Avellino è una bella squadra, allenata bene e con giocatori che si conoscono e giocano a memoria però è sempre una matricola che potrebbe pagare le partite ogni 3 gg..certo le francesi sono poco cosa vero...ma il Le Mans è forse la meno peggio..2 sconfitte di misura a Malaga e Tel Aviv e una sconfitta in casa con Zagabria che non perde da più di un mese con nessuno..cerco un +6.5 intorno al 85
A questo riguardo chiudo con +8.5 di Zagabria a Malaga..visti i momenti delle 2 squdra mi sembrano esagerati
Per finire gli h di 13.5 (Barca) e 14.5 (Real) mi sembrano esagerati...
Tutto bet365
un pò di idee sparse..+11.5 di (bet 365 anche se sceso a 1.86) Roma a Vitoria anche a me sembrano tanti, certo il Tau con quel mago in panca (e qualcuno scrive che non gli piace a questi livelli
Berlino alla pari con Badalona secondo me in casa vince..tedeschi fuori casa penosi ma in casa sanno farsi rispettare, Badalona in striscia negativa e con poca fiducia..secondo me perde ancora
Avellino è una bella squadra, allenata bene e con giocatori che si conoscono e giocano a memoria però è sempre una matricola che potrebbe pagare le partite ogni 3 gg..certo le francesi sono poco cosa vero...ma il Le Mans è forse la meno peggio..2 sconfitte di misura a Malaga e Tel Aviv e una sconfitta in casa con Zagabria che non perde da più di un mese con nessuno..cerco un +6.5 intorno al 85
A questo riguardo chiudo con +8.5 di Zagabria a Malaga..visti i momenti delle 2 squdra mi sembrano esagerati
Per finire gli h di 13.5 (Barca) e 14.5 (Real) mi sembrano esagerati...
Tutto bet365
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 11/11/2008 - 14:54
ALEXEEV ha scritto:Sul PAO,ricordo che ci sara'Spanoulis che domenica e'rientrato dopo lunga assenza con 9 punti in 21 minuti e 3 assist.
grazie x l'info, infatti stavo pensando a Siena.
Altra cosa che devo cercare in giro è, quante volte, negli ultimi 2anni, Siena ha perso con uno scarto in doppia cifra.
qualcuno sa dirmi un book dove posso costruirmi dei teaser?
grazie!!
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/11/2008 - 18:00
Badalona stavolta gioca contro una squadra decisamente del suo livello anzi..
Credo proprio che riuscirà a battere l'Alba Berlino che a me non entusiasma proprio Anzi..
Roma gli ha regalato in modo incredibile la prima partita in casa. Poi sono reduci da una sconfitta di circa 50 punti contro il Tau che non stava dando scarti abissali. Insomma. Sopra la pari Badalona è da giocare secondo me.
Euro occhio che gli irpini sono praticamente tutti nuovi. Hanno cambiato coach e praticamente tutti i giocatori. E' rimasto il pivot, ma per il resto è totalmente un'altra squadra rispetto allo scorso anno.
Probabilmente ti confondi perchè rispetto allo scorso anno sono rimasti solo: Williams e Radulovic.
Gli altri sono tutti giocatori che giocano per la prima volta insieme
Il Le Mans per me se la giocherà fino all'ultimo secondo. E penso la porteranno a casa. Sopra il 3 è da prendere tutta la vita.
Così come Siena. Già lo scorso anno (o due anni fa.. scusate il lapsus, ma non ricordo e non ho molta voglia di controllare
) andarono vicinissimi a vincere. Poi persero dal Pana in rimonta. Sono in forma e credo che i verdi non lo sono.
Ad Atene è durissima per tutti, ma Siena a queste quote oggi come oggi contro questo Pana IMHO è da giocare
Infine Olympiakos -10.5 tra i vari book e margine di vittoria over 25 punti dagli italici. Da prendere tutta la vita. Maccabi mi pare francamente poca cosa. Ad Atene ci sarà (come al solito) l'inferno. Mi stupiscono se vincono con meno di 15 punti di margine.
Anche Milano +14.5 sopra la pari (pinnacle) mi attira molto. Per me non perdono così largo. Sotto la doppia cifra di margine SE perderanno.
L'Efes se gioca come nelle ultime uscite perde di 40 dal Cska che se non sbaglio (vado a memoria..) questo week ha dato un 44-7 nel terzo quarto contro una squadra russa in coppa.
Avete letto bene: 44-7

Credo proprio che riuscirà a battere l'Alba Berlino che a me non entusiasma proprio Anzi..
Roma gli ha regalato in modo incredibile la prima partita in casa. Poi sono reduci da una sconfitta di circa 50 punti contro il Tau che non stava dando scarti abissali. Insomma. Sopra la pari Badalona è da giocare secondo me.
Euro occhio che gli irpini sono praticamente tutti nuovi. Hanno cambiato coach e praticamente tutti i giocatori. E' rimasto il pivot, ma per il resto è totalmente un'altra squadra rispetto allo scorso anno.
Probabilmente ti confondi perchè rispetto allo scorso anno sono rimasti solo: Williams e Radulovic.
Gli altri sono tutti giocatori che giocano per la prima volta insieme
Il Le Mans per me se la giocherà fino all'ultimo secondo. E penso la porteranno a casa. Sopra il 3 è da prendere tutta la vita.
Così come Siena. Già lo scorso anno (o due anni fa.. scusate il lapsus, ma non ricordo e non ho molta voglia di controllare
Ad Atene è durissima per tutti, ma Siena a queste quote oggi come oggi contro questo Pana IMHO è da giocare
Infine Olympiakos -10.5 tra i vari book e margine di vittoria over 25 punti dagli italici. Da prendere tutta la vita. Maccabi mi pare francamente poca cosa. Ad Atene ci sarà (come al solito) l'inferno. Mi stupiscono se vincono con meno di 15 punti di margine.
Anche Milano +14.5 sopra la pari (pinnacle) mi attira molto. Per me non perdono così largo. Sotto la doppia cifra di margine SE perderanno.
L'Efes se gioca come nelle ultime uscite perde di 40 dal Cska che se non sbaglio (vado a memoria..) questo week ha dato un 44-7 nel terzo quarto contro una squadra russa in coppa.
Messaggioda psyduck » 11/11/2008 - 18:53
Agassi ha scritto:
ahah riprova, sarai piu' fortunato. io le biglie le gioco da casa, tu vai a giocare a biglie a doha e ti ruban la biglia sotto il naso!
beata, se ti piace milano, c'e bluesquare con 16.5..ci stavo facendo un pensiero con 16.5..anche se..brrrr
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania