Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 325 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 323
- 324
- 325
- 326
- 327
- …
- 599
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 09/11/2008 - 14:14
Come risposi piu' nello specifico a qualcuno qualche pagina addietro lo stake che uso dipende dalla quota ovviamente.
Non si puo' usare lo stesso stake per quote a 1 e per quote a 13.
Da 60 a 300 euro (da quota 13,non oltre, a quota 1)
ciao
ciao
Messaggioda vadacca » 10/11/2008 - 14:20
Vi dico che ne penso io dopo circa un anno e mezzo di prove, frequenti, ma purtroppo non continuative.
Per prima cosa questo topic si trova in un forum di scommesse, unicamente perche' parliamo di trading su betfair.
Anche il solo guardare il movimento delle quota con l'ottica dello scommettitore, puo' essere un ostacolo alla riuscita delle operazioni. Per me ormai nel mercato si scontrano principalmente traders e questo puo' far si' che le quote si discostino anche di molto dal reale valore del cavallo. Certo, anche quello ha il suo peso, ma non esclusivo, come negli altri sport, dove la percentuale degli speculatori non e' cosi' alta rispetto agli scommettitori. Dato che si scontrano traders, ci sara' chi vince e chi perde, quindi anche qui si tratta di essere piu' bravi di altri. Molti novizi leggeranno tutte queste pagine nella speranza di trovare qualcuno che indichi il momento in cui e' oppurtuno entrare nel mercato, da quale parte entrare, quando uscire in gain o in loss. Credo rimarranno delusi. A memoria pero' ricordo che dopo m4rco, tanti hanno sottolineato l'aspetto psicologico, cosa che puo' apparire anche noiosa e di contorno al nocciolo della questione. A mio avviso invece e'interamente il punto centrale del giochino. Se osservando ogni giorno come si muovono le quote e' plausibile implementare un sistema che
possa probabilmente portare ad un attivo giornaliero, piu' difficile e'applicarlo, specialmente se questo tanto si discosta dalla propria indole. Il problema e' che quando le cose vanno tanto bene si e' portati a perdere la concentrazione e ad essere meno prudenti, quando vanno male si puo' tendere ad azzardare operazioni per recuperare, quando procedono in maniera costante (come dovrebbe essere) diventano noiose. In definitiva per me la cosa non e' facile, ma facendo questo non ho mai avuto la sensazione che qualcuno mi stesse raggirando, come avviene nella maggior parte dei giochi e scommesse.
Per prima cosa questo topic si trova in un forum di scommesse, unicamente perche' parliamo di trading su betfair.
Anche il solo guardare il movimento delle quota con l'ottica dello scommettitore, puo' essere un ostacolo alla riuscita delle operazioni. Per me ormai nel mercato si scontrano principalmente traders e questo puo' far si' che le quote si discostino anche di molto dal reale valore del cavallo. Certo, anche quello ha il suo peso, ma non esclusivo, come negli altri sport, dove la percentuale degli speculatori non e' cosi' alta rispetto agli scommettitori. Dato che si scontrano traders, ci sara' chi vince e chi perde, quindi anche qui si tratta di essere piu' bravi di altri. Molti novizi leggeranno tutte queste pagine nella speranza di trovare qualcuno che indichi il momento in cui e' oppurtuno entrare nel mercato, da quale parte entrare, quando uscire in gain o in loss. Credo rimarranno delusi. A memoria pero' ricordo che dopo m4rco, tanti hanno sottolineato l'aspetto psicologico, cosa che puo' apparire anche noiosa e di contorno al nocciolo della questione. A mio avviso invece e'interamente il punto centrale del giochino. Se osservando ogni giorno come si muovono le quote e' plausibile implementare un sistema che
possa probabilmente portare ad un attivo giornaliero, piu' difficile e'applicarlo, specialmente se questo tanto si discosta dalla propria indole. Il problema e' che quando le cose vanno tanto bene si e' portati a perdere la concentrazione e ad essere meno prudenti, quando vanno male si puo' tendere ad azzardare operazioni per recuperare, quando procedono in maniera costante (come dovrebbe essere) diventano noiose. In definitiva per me la cosa non e' facile, ma facendo questo non ho mai avuto la sensazione che qualcuno mi stesse raggirando, come avviene nella maggior parte dei giochi e scommesse.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda M4rco » 10/11/2008 - 15:00
Sottolineo e approvo tutto quello che hai detto.
Il mercato si deve ristabilizzare. Ci sono le bussole un po a puttane a causa di questa ingiusta commissione.
Il discorso dei altri sport (secondo me) non riguarda il fatto che ci siano meno speculatori... anzi... la differenza sta nel fatto che il valore vero del cavallo è molto piu incerto che il valore di una squadra di ci calcio o di un tennista. Per questo motivo le quote sull'ippica sono cosi' volatili, perchè appunto dettate dall'emotività dei trader.
Al mercato oggi mancano le abbinate insensate (all'occhio del trader) degli scommettitori che posso fare benissimo la loro giocata su betdaq...
Il mercato si deve ristabilizzare. Ci sono le bussole un po a puttane a causa di questa ingiusta commissione.
Il discorso dei altri sport (secondo me) non riguarda il fatto che ci siano meno speculatori... anzi... la differenza sta nel fatto che il valore vero del cavallo è molto piu incerto che il valore di una squadra di ci calcio o di un tennista. Per questo motivo le quote sull'ippica sono cosi' volatili, perchè appunto dettate dall'emotività dei trader.
Al mercato oggi mancano le abbinate insensate (all'occhio del trader) degli scommettitori che posso fare benissimo la loro giocata su betdaq...
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/11/2008 - 15:27
Ho un grandissimo problema da 3 giorni,cioè da quando ho ripreso.
praticamente negli ultimi 4-5 minuti,quando la situazione diventa "calda", il refresh comincia ad avere grossi problemi e le richieste al server crollano fino alla fine del mercato..
Poi si sistema tutto, ma il problema si ripresenta sempre negli ultimi 4-5 minuti di ogni mercato..chissa' se sono il solo ad avere questo problema.
praticamente negli ultimi 4-5 minuti,quando la situazione diventa "calda", il refresh comincia ad avere grossi problemi e le richieste al server crollano fino alla fine del mercato..
Poi si sistema tutto, ma il problema si ripresenta sempre negli ultimi 4-5 minuti di ogni mercato..chissa' se sono il solo ad avere questo problema.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 10/11/2008 - 17:04
carpe diem ha scritto:Ho un grandissimo problema da 3 giorni,cioè da quando ho ripreso.
Io nessun problema...tu usi Bet Ass vero? Prova a installare la nuova versione, magari ti va meglio
http://www.gruss-software.co.uk/phpBB2/ ... php?t=3038
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/11/2008 - 17:43
tuttorosso ha scritto:carpe diem ha scritto:Ho un grandissimo problema da 3 giorni,cioè da quando ho ripreso.
Io nessun problema...tu usi Bet Ass vero? Prova a installare la nuova versione, magari ti va meglio
http://www.gruss-software.co.uk/phpBB2/ ... php?t=3038
Grazie mille.
Il problema purtroppo è rimasto..vediamo nei prossimi giorni
In compenso finalmente hanno messo la possibilita' di inserire il sound alert per segnalare gli ultimi 30 secondi...c'ho messo un beep beep di willy il coyote d'antologia
uahuahau
Messaggioda jacopo21 » 10/11/2008 - 18:27
carpe diem ha scritto:Come risposi piu' nello specifico a qualcuno qualche pagina addietro lo stake che uso dipende dalla quota ovviamente.
ciao
dipende sempre da diverse variabili...cmq con 250 euro sopra il 10 mi ci muovo tranquillamente..e' chiaro bisogna sviluppare moltissimo l'occhio perche una trappola in cui si casca ti viene a costare una giornata...pero cercando anche un'oscillazione un po piu ampia del tick(3-4 tick per capire...poi dipende da come si mette la situazione) si puo lavorare con 300-400 euro anche a 13-14
io arrivo a mettere anche 200 euro sopra il 20 talvolta..raro..ma talvolta ci capito...
se poi si vuol rubare il tick singolo in fretta e furia beh allora si...piu di 60-70 non puoi metterle
ciaooo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/11/2008 - 18:43
Infatti sono i "miei" stake..non vogliono avere carattere "universale"..
Comunque io opero al 95% su quote comprese tra 3 e 9.
Le altre le lascio a chi si diverte coi giochetti.
Comunque jacopo con la (non) liquidita' di queste ultime settimane permettimi di nutrire piu' di qualche dubbio (per usare un giro di parole) che tu possa operare traquillamente con 400 euro sopra quota 13 senza che arrivi qualcuno che ti faccia fare il segno della croce...
ciao
Comunque io opero al 95% su quote comprese tra 3 e 9.
Le altre le lascio a chi si diverte coi giochetti.
Comunque jacopo con la (non) liquidita' di queste ultime settimane permettimi di nutrire piu' di qualche dubbio (per usare un giro di parole) che tu possa operare traquillamente con 400 euro sopra quota 13 senza che arrivi qualcuno che ti faccia fare il segno della croce...
ciao
Messaggioda jacopo21 » 10/11/2008 - 18:52
no..oggi son arrivato a 350 sopra il 10..ma solo su 2-3 mercati...mi dispiace che mo e' down betfair se no te le mostravo,,,
cmq la liquidita io non noto veramente nulla di diverso..sopra il 10 fino al 13-14 negli ultimi 5 minuti ce n'e' a sufficienza..
se entro con quelle cifre voglio le spalle coperte,il trend(o quantomeno non controtrend) e una disposizione del denaro che non mi fa sospettare la trappola...cmq,se vuoi domani lo posso postare...
ma ti assicuro lo si puo fare tranquillamente..devi pero trendare almeno un minimo altrimenti reinserendoti subito per rivendere un tick ti sposti a tuo sfavore il book
con un po d'occhio lo si fa..si puo imparare a capire certi sommovimenti..piu o meno son sempre quelli...anche mirando a 3-4 tick
cmq la liquidita io non noto veramente nulla di diverso..sopra il 10 fino al 13-14 negli ultimi 5 minuti ce n'e' a sufficienza..
se entro con quelle cifre voglio le spalle coperte,il trend(o quantomeno non controtrend) e una disposizione del denaro che non mi fa sospettare la trappola...cmq,se vuoi domani lo posso postare...
ma ti assicuro lo si puo fare tranquillamente..devi pero trendare almeno un minimo altrimenti reinserendoti subito per rivendere un tick ti sposti a tuo sfavore il book
con un po d'occhio lo si fa..si puo imparare a capire certi sommovimenti..piu o meno son sempre quelli...anche mirando a 3-4 tick
Messaggioda jacopo21 » 10/11/2008 - 18:54
ma poi onestamente...ma siete cosi convinti che e' crollata la liquidita..io opero ormai solo nei 5 minuti finali...non mi ricordo neanche bene in passato com'era..
ma per me non e' cambiato proprio nulla su bf
cmq e' un'impressione questa..la mano sul fuoco non ce la metto...sul fatto che invece ci si possa muovere con 3-400 euro sopra il 10...e guadagnarci..su questo ci metto la mano sul fuoco
ma per me non e' cambiato proprio nulla su bf
cmq e' un'impressione questa..la mano sul fuoco non ce la metto...sul fatto che invece ci si possa muovere con 3-400 euro sopra il 10...e guadagnarci..su questo ci metto la mano sul fuoco
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 10/11/2008 - 19:10
No no jacopo ma ti credo per carita'..contestavo solo un po' la parola "tranquillamente"
Il fatto è che abbiamo "modus operandi" diversi:io entro rubo un tick e scappo.La mia operazione non deve durare piu' di 5-10 secondi,ma la maggior parte delle volte dura meno di 5,spesso solo 1-2 secondi..quindi a quota 12 piu' di 100 euro non posso mettere.
tu cerchi il movimento piu' lungo.
Io faccio un 30-35 abbinate tra compra e vendi in ogni singolo mercato,il mio è un "rubare" continuo e senza sosta,spesso anche con il tick offset inserito quando il mercato è frenetico..cosi' mi diverto un sacco.
magari potrei provare anche a trendare ma penso che mi annoierei un po' e del resto i guadagni che mi soddisfano cosi' li ho.
Il fatto è che abbiamo "modus operandi" diversi:io entro rubo un tick e scappo.La mia operazione non deve durare piu' di 5-10 secondi,ma la maggior parte delle volte dura meno di 5,spesso solo 1-2 secondi..quindi a quota 12 piu' di 100 euro non posso mettere.
tu cerchi il movimento piu' lungo.
Io faccio un 30-35 abbinate tra compra e vendi in ogni singolo mercato,il mio è un "rubare" continuo e senza sosta,spesso anche con il tick offset inserito quando il mercato è frenetico..cosi' mi diverto un sacco.
magari potrei provare anche a trendare ma penso che mi annoierei un po' e del resto i guadagni che mi soddisfano cosi' li ho.
-
tuttorosso
- Allievo Marciatore

Messaggioda tuttorosso » 10/11/2008 - 19:19
jacopo21 ha scritto:carpe diem ha scritto:Come risposi piu' nello specifico a qualcuno qualche pagina addietro lo stake che uso dipende dalla quota ovviamente.
ciao
dipende sempre da diverse variabili...cmq con 250 euro sopra il 10 mi ci muovo tranquillamente..e' chiaro bisogna sviluppare moltissimo l'occhio perche una trappola in cui si casca ti viene a costare una giornata...pero cercando anche un'oscillazione un po piu ampia del tick(3-4 tick per capire...poi dipende da come si mette la situazione) si puo lavorare con 300-400 euro anche a 13-14
io arrivo a mettere anche 200 euro sopra il 20 talvolta..raro..ma talvolta ci capito...
se poi si vuol rubare il tick singolo in fretta e furia beh allora si...piu di 60-70 non puoi metterle
ciaooo
Ma parti sempre di punta o hai una banca grande? Cmq complimenti per i risultati che ho visto di là
A volte vince il cavallo favorito, a volte l'outsider, lo scalper vince sempre.
Messaggioda jacopo21 » 11/11/2008 - 07:43
eh si tuttorosso...
purtroppo parto ancora solo di punta...sui cani provo talvolta a partire di banco..ma non ci so stare ancora...son da sempre abituato a partire di punta
e poi ho purtroppo ancora grossi limiti miei..
io a viaggiare a certe cifre(stasettimana ci ho viaggiato sempre...alee)mi agito da morire..non sono abituato a vedere certe cifre guadagnarle in un amen..lo sbrocco,ultimamente non m'e' piu capitato..pero ancora un po lo temo..
per cui tutti i giorni prelevo quasi tutto l'utile e riparto con 250-300 tutti i giorni
ulteriori margini di guadagno oggettivamente ce ne sono tantissimi..spero un giorno di arrivarci..pero al momento sto piu in tensione che contento..sembrero' strano ma vedermi guadagnare bene e cosi velocemente ancora mi spaventa
carpe diem...si e' chiaro...li metti tranquillamente si fa per dire..anche perche vederti un tick che ti vale 15 euro proprio sereno non ti fa stare...cmq di rado muovo quelle cifre...anche perche le devo prima guadagnare nel corso della giornata per poterle mettere..prima non ci sono
cmq..anche le mie durano pochissimo com operazioni...almeno questa e' l'idea di partenza..cioe entro al trendino se avverto che lo fa a brevissimo...se penso che ci potrebbe mettere un minuto(che poi in un minuto troppe cose cambiano)non entro per niente...anche perche a certe cifre chiudo immediatamente con un tick di perdita..per cui se entro con 300-350 sopra il 10 e' perche penso che un tick a mio svantaggio non lo vedro mai durante l'operazione...
ciao
purtroppo parto ancora solo di punta...sui cani provo talvolta a partire di banco..ma non ci so stare ancora...son da sempre abituato a partire di punta
e poi ho purtroppo ancora grossi limiti miei..
io a viaggiare a certe cifre(stasettimana ci ho viaggiato sempre...alee)mi agito da morire..non sono abituato a vedere certe cifre guadagnarle in un amen..lo sbrocco,ultimamente non m'e' piu capitato..pero ancora un po lo temo..
per cui tutti i giorni prelevo quasi tutto l'utile e riparto con 250-300 tutti i giorni
ulteriori margini di guadagno oggettivamente ce ne sono tantissimi..spero un giorno di arrivarci..pero al momento sto piu in tensione che contento..sembrero' strano ma vedermi guadagnare bene e cosi velocemente ancora mi spaventa
carpe diem...si e' chiaro...li metti tranquillamente si fa per dire..anche perche vederti un tick che ti vale 15 euro proprio sereno non ti fa stare...cmq di rado muovo quelle cifre...anche perche le devo prima guadagnare nel corso della giornata per poterle mettere..prima non ci sono
cmq..anche le mie durano pochissimo com operazioni...almeno questa e' l'idea di partenza..cioe entro al trendino se avverto che lo fa a brevissimo...se penso che ci potrebbe mettere un minuto(che poi in un minuto troppe cose cambiano)non entro per niente...anche perche a certe cifre chiudo immediatamente con un tick di perdita..per cui se entro con 300-350 sopra il 10 e' perche penso che un tick a mio svantaggio non lo vedro mai durante l'operazione...
ciao
8973 messaggi
-
Pagina 325 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 323
- 324
- 325
- 326
- 327
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania