Poi c'è Leutonio, Ferrerino tutta gente di quell'età , Ruggero è stato fortunato ma è 10 anni che gioca e poi Mirka sta prendendo sempre più peso e se lui sta sotto(messo) nel rapporto son fardelli pesanti da sostenere
Comparazione bonus scommesse
Shangai Bar 10 Novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
Messaggioda ThePiper » 10/11/2008 - 13:32
27 anni sono tanti nel tennis attuale Nadal ne ha 22 ed è come ne avesse 10 in più a 27 si sarà già ritirato(che bello
)...
Poi c'è Leutonio, Ferrerino tutta gente di quell'età , Ruggero è stato fortunato ma è 10 anni che gioca e poi Mirka sta prendendo sempre più peso e se lui sta sotto(messo) nel rapporto son fardelli pesanti da sostenere

Poi c'è Leutonio, Ferrerino tutta gente di quell'età , Ruggero è stato fortunato ma è 10 anni che gioca e poi Mirka sta prendendo sempre più peso e se lui sta sotto(messo) nel rapporto son fardelli pesanti da sostenere
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/11/2008 - 13:52
Ma davvero Federer ha riperso con Zimon!?
lo avevo lasciato un set sopra!
Cazzio io son 2 settimane che non tiro una bet, ma qui c'è gente che ferma le locomotive a vapore!
lo avevo lasciato un set sopra!
Cazzio io son 2 settimane che non tiro una bet, ma qui c'è gente che ferma le locomotive a vapore!
Messaggioda hellas » 10/11/2008 - 14:00
evvabbe' ... poi ci si lamenta perchè non si fanno più prono ... che tristezza ... Tacito e il suo scudiere Ronaldo ... che simpatia
cmq ho replicato il 2-0 per lo scozzese ... vediamo se vi faccio godere, tanto a voi di giocare e vincere frega poco, l'importante è veder perdere gli altri e prenderli per la cula, giusto?
cmq ho replicato il 2-0 per lo scozzese ... vediamo se vi faccio godere, tanto a voi di giocare e vincere frega poco, l'importante è veder perdere gli altri e prenderli per la cula, giusto?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 10/11/2008 - 14:09
hellas ha scritto:evvabbe' ... poi ci si lamenta perchè non si fanno più prono ... che tristezza ... Tacito e il suo scudiere Ronaldo ... che simpatia![]()
ahahah
-
stanwawrinka
- Marciatore

- Messaggi: 317
- Iscritto il: 28/08/2008 - 12:58
- Località: roma
Messaggioda stanwawrinka » 10/11/2008 - 14:35
hellas ha scritto:evvabbe' ... poi ci si lamenta perchè non si fanno più prono ... che tristezza ... Tacito e il suo scudiere Ronaldo ... che simpatia![]()
cmq ho replicato il 2-0 per lo scozzese ... vediamo se vi faccio godere, tanto a voi di giocare e vincere frega poco, l'importante è veder perdere gli altri e prenderli per la cula, giusto?
ah ecco lo sfigato era contento per i tuoi mandarini.....
mi chiedo:si può stare tutta la vita a sperare e godere che gli altri perdano per passare una buona giornata??????
-
rogerètornato
- Marciatore

- Messaggi: 518
- Iscritto il: 09/09/2008 - 00:53
Messaggioda rogerètornato » 10/11/2008 - 14:40
Safin ha un anno in piu anagrafico......ma il suo organismo oramai è assuefatto dalla vodka e dalle accompagnatrici.. roger ha sempre fatto il bravo ragazzo....lo zerbino di mirka..
-
rogerètornato
- Marciatore

- Messaggi: 518
- Iscritto il: 09/09/2008 - 00:53
Messaggioda rogerètornato » 10/11/2008 - 14:48
Reinvesto il guadagno di Simon su Murray.....al terzo se ritrova la concentrazione vince facile.. 
-
rogerètornato
- Marciatore

- Messaggi: 518
- Iscritto il: 09/09/2008 - 00:53
Messaggioda rogerètornato » 10/11/2008 - 15:14
Inviato: Lun Nov 10, 2008 2:13 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Federer non serve molto bene.....i problemi alla schiena si sono riacutizzati secondo me......non forza e perde punti in scambio che di solito vince facilmente..sembra molto bloccato e poco mobile.. provo Simon..con cautela
Inviato: Lun Nov 10, 2008 3:48 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Reinvesto il guadagno di Simon su Murray.....al terzo se ritrova la concentrazione vince facile..
Non male....a domani..
--------------------------------------------------------------------------------
Federer non serve molto bene.....i problemi alla schiena si sono riacutizzati secondo me......non forza e perde punti in scambio che di solito vince facilmente..sembra molto bloccato e poco mobile.. provo Simon..con cautela
Inviato: Lun Nov 10, 2008 3:48 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Reinvesto il guadagno di Simon su Murray.....al terzo se ritrova la concentrazione vince facile..
Non male....a domani..
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 10/11/2008 - 16:55
era la solita battuta che si fa da una vita su sta storia delle giocate live sotto 5%.stanwawrinka ha scritto:tacito ha scritto:porta massimo rispetto tu gobbo che qua c'è pure gente che oggi ha perso kili di mandarini,devi avere il rispetto
te lo dico con sincerità e senza polemica,ogni volta che c'è una sorpresa dove sono stati giocati molti soldi te ne esci con le tue faccine e con la tua simpatia solita facendo battute su chi ha perso,sembri uno che ha tanta ma tanta invidia per chi puo investire cifre importanti rispetto a chi(forse te???) gioca 15 euro(forse).....mah
ps:io ho perso i mandarini che dici te,ma io almeno me li gioco,e non porto invidia a nessuno....
Quindi se siete turbati dalle vostre cosine i casi sono 2,tertium nn datur:vi fate vedere da un bravo ginecologo,gli allargate le gambine davanti al suo faccione così che capisca lo stato del vostro malessere oppure nn giocate il live(scelta consigliata).
Tu poi,che è un po' che ti leggo,hai la stessa possibilità di sopravvivenza (nn dico di guadagno)nel magico mondo delle bets che avrebbe un uomo,solo,nudo,in ciabatte sul K2,durante una bufera di neve. In inverno.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
stanwawrinka
- Marciatore

- Messaggi: 317
- Iscritto il: 28/08/2008 - 12:58
- Località: roma
Messaggioda stanwawrinka » 10/11/2008 - 17:35
tacito ha scritto:era la solita battuta che si fa da una vita su sta storia delle giocate live sotto 5%.stanwawrinka ha scritto:tacito ha scritto:porta massimo rispetto tu gobbo che qua c'è pure gente che oggi ha perso kili di mandarini,devi avere il rispetto
te lo dico con sincerità e senza polemica,ogni volta che c'è una sorpresa dove sono stati giocati molti soldi te ne esci con le tue faccine e con la tua simpatia solita facendo battute su chi ha perso,sembri uno che ha tanta ma tanta invidia per chi puo investire cifre importanti rispetto a chi(forse te???) gioca 15 euro(forse).....mah
ps:io ho perso i mandarini che dici te,ma io almeno me li gioco,e non porto invidia a nessuno....
Quindi se siete turbati dalle vostre cosine i casi sono 2,tertium nn datur:vi fate vedere da un bravo ginecologo,gli allargate le gambine davanti al suo faccione così che capisca lo stato del vostro malessere oppure nn giocate il live(scelta consigliata).
Tu poi,che è un po' che ti leggo,hai la stessa possibilità di sopravvivenza (nn dico di guadagno)nel magico mondo delle bets che avrebbe un uomo,solo,nudo,in ciabatte sul K2,durante una bufera di neve. In inverno.
pensa che hai capito tutto della vita,mi conosci proprio bene.....
io sto giochino lo faccio di lavoro,non sono ricco ma ci campo,vinco e perdo chiaramente come d'altronde tutti,ma la mattina se voglio mi alzo altrimenti me ne sto a dormire,te invece ti giochi 15 euro a colpo perchè sei uno SFIGATO,punto e basta....
vivi per le disgrazie altrui,non sei una bella persona e sei pieno di complessi...
oggi ho perso 500 su roger preso a 90 nel terzo set,non ho coperto sullo 0-40 (come faccio di solito)e pago non c'è problema....
ma te che stai li a sperare che gli altri perdano perchè non c'hai nemmeno gli occhi per piagne,prendi in giro chi ha perso e scrivi tutte ste minchiate che oramai non fanno più ride nemmeno i tuoi parenti piu' cari...
tacito ma vai a CAGGAAREEEE!!!!!sei un fallito e ti brucia!!!!
ps:chiedo scusa a tutti e in particolar modo ai moderatori,ma sto personaggio te le tira fuori non c'è niente da fare...
Messaggioda massi8183 » 10/11/2008 - 17:48
CHE BELLA VITA CHE FATE!!!
ma questi ultimi ciabattoni ci vuole tanto a levarseli dai ****?
fa anche rima
ma questi ultimi ciabattoni ci vuole tanto a levarseli dai ****?
fa anche rima
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti








