in panchina ci stanno quelli con scritto di fianco bench... per intenderci gli ultimi 3... ma non stanno in panchina sempre... per esempio...
io ho Chalmers in panchina oggi perchè non gioca (lo si vede se gioca che di fianco ha scritto @DEN 1.00 am) e magari faccio giocare altri 7 o 8 o anche 10 titolari che mi giocano tutti stanotte(è una situazione difficle che ti giochino più di dieci giocatori al giorno)
domani però... nella serata di martedì in america e nella notte tra martedì e mercole qui... chalmers magari gioca e io decido di farlo giocare perchè mi da punti e assist anche se magari si abbassa la percentuale al tiro o aumentano i falli...quindi domani gioca... e io lo posso fare cliccando in alto su tue 11 Nov e cambiando il roster per martedì... poi clicco su SUBMIT CHANGES e sono a posto... da quel giorno la mia squadra avrà chalmers titolare ma se io la cambio per mercoledì e lo rimetto in panchina si ricomincia da capo...
io come strategia lascio 10 titolari fissi che ho poco tempo per cambiarli durante l'anno a meno di infortuni e robe varie...poi per i playoff invece seguo giorno per giorno e sto attento a chi gioca e a chi potrebbe rovinarmi la media... ah faccio questa cosa anche per le partite importanti... quindi visto la quota di esordio potrei farlo per la prima settimana...