Comparazione bonus scommesse
Basket, A1 e legadue (8-9 novembre)
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda psyduck » 09/11/2008 - 20:34
massi ha preso le mie difese credo perche parlare di culo in sti casi fa poco testo...magari nella singola partita si puo' vincere/perdere fortunosamente o sfortunatamente, ma visto che pensiamo questo si possa bilanciare, non trattiamo minimamente l'argomento fortuna qui.
avessi fatto 5 su 5 oggi si poteva parlare di culo, avessi fatto 1 su 5 di sfortuna nera volendo....ma preferisco evitare discorsi del genere.
cmq la mia era una puntualizzazione, non son arrabbiato.
alex hai ragione, brutta storia per i giovani casertani.
avessi fatto 5 su 5 oggi si poteva parlare di culo, avessi fatto 1 su 5 di sfortuna nera volendo....ma preferisco evitare discorsi del genere.
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 09/11/2008 - 20:40
psyduck ha scritto:massi ha preso le mie difese credo perche parlare di culo in sti casi fa poco testo...magari nella singola partita si puo' vincere/perdere fortunosamente o sfortunatamente, ma visto che pensiamo questo si possa bilanciare, non trattiamo minimamente l'argomento fortuna qui.
Poi finiamola una volta per tutte con questa storia di fortuna/sfortuna.
A voler essere sinceri a Venezia hanno annullato il canestro della vittoria ai locali a tempo probabilmente NON scaduto.............mentre quel che ha combinato Rieti alla fine ha del comico andante.
Non c'e'fortuna o sfortuna,vivere le scommese serenamente,sarebbe meglio per tutti.
Qui sembra ormai che dia fastidio a qualcuno(a parte i soliti noti)se si prende,mah
p.s.non prendo le difese di nessuno,non ne sono in grado ne'vi e'questa necessita',pero'certe cagate,in una serata come questa poi,hanno valenza negativa doppia.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda massi8183 » 09/11/2008 - 20:42
stanwawrinka ha scritto:
ps:massi ma te che c'entri???tutti avvocati difensori!!!!ti risulta difficile capire che era una battuta senza polemica.....mah
io non centro nulla caro
capire che era una battuta era difficile, poi hai editato il messaggio aggiungendo la frase che manca al mio quote ed allora si capisce
che lavori...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda simbino » 09/11/2008 - 20:42
Sono d'accordo con psy.....ho perso anche io con Ferrara presa quasi al 140 con una bomba di Milano negli ultimi secondi....Leggo che c'è chi ha preso Milano al 83. Buono lui x stavolta.... ha avuto fortuna, io sfortuna, ma su 1000 puntate che uno farà in un anno credo che la sorte incida i minimi
Saluti
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda massi8183 » 09/11/2008 - 20:45
a parte gli scherzi sei sempre sul pezzo,complimenti per la a1
per inciso questo è quello che hai aggiunto dopo
sei un bel sega vai...
per inciso questo è quello che hai aggiunto dopo
sei un bel sega vai...
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 09/11/2008 - 20:52
massi8183 ha scritto:a parte gli scherzi sei sempre sul pezzo,complimenti per la a1![]()
per inciso questo è quello che hai aggiunto dopo![]()
sei un bel sega vai...
ho aggiunto quella parte prima che te rispondessi proprio per evitare che qualcuno potesse fraintendere,ti ho spiegato che era una battuta e te continui a rompere,ma veramente non c'avete un cavolo da fare tutto il giorno.....
io non so quanti anni hai,spero per te pochi perchè insistere per una tale caxxata è davvero clamoroso....
aperta e chiusa la polemica io non ho voglia di perdere tempo cosi....
e chiedo scusa a psy se ci è rimasto male.STOP
Messaggioda massi8183 » 09/11/2008 - 20:56
ma vai a caare va...te e io che ci perdo del tempo 
-
stanwawrinka
- Marciatore

Messaggioda stanwawrinka » 09/11/2008 - 21:01
massi8183 ha scritto:ma vai a caare va...te e io che ci perdo del tempo
Ecco bravo la prossima volta fatti i caxxi tuoi e vedrai che campi cent'anni,che personaggi che circolano mamma mia....
Messaggioda wpsy » 09/11/2008 - 21:25
Forse non si e' ben compreso il senso di quello che ha scritto Alexeev:
e' giorno di lutto per il basket e le bet prese o non (se si parla di sfortuna avevo ferrara e venezia....) contano poco o nulla.
Si eviti, per favore, di rendere piu' amara una giornata che ha gia' portato notizie drammatiche a 4 famiglie. Grazie.
e' giorno di lutto per il basket e le bet prese o non (se si parla di sfortuna avevo ferrara e venezia....) contano poco o nulla.
Si eviti, per favore, di rendere piu' amara una giornata che ha gia' portato notizie drammatiche a 4 famiglie. Grazie.
Messaggioda GNAGHI » 09/11/2008 - 21:47
Solo per rispondere a Simbino visto che "quello" che ha preso Milano a 83 ero io:secondo me una squadra che dopo il primo quarto è stata avanti 29 minuti su 30 e anche di 10-11 punti,per poi andare sotto per la prima volta o quasi a 1 minuto dalla fine,a 83 non è poi giocata malissimo;che poi abbia quasi perso una partita in cui poteva arrivare nei minuti finali gestendola con piu' tranquillità è un altro discorso;bravo tu a prendere Ferrara al 140 pero' io Milano che recuperava Rocca(fondamentale sotto i tabelloni per Milano,e lo confermano gli 8 rimbalzi di oggi),Bullo e Vitali e aveva fuori il solo Sow anche se ovviamente Bulleri e Vitali appena rientrati non potevano essere al top a 83 ml la riprenderei ancora.
E Milano oggi ha sempre condotto il match pur senza avere punti da Rocca,Bullo,Mordente che in attacco,che di solito qualche punticino lo fanno.
Scusate l'intervento visto oggi bisognerebbe evitare di parlare di betting,ma ho risposto solo perchè sono stato chiamato in causa.
E Milano oggi ha sempre condotto il match pur senza avere punti da Rocca,Bullo,Mordente che in attacco,che di solito qualche punticino lo fanno.
Scusate l'intervento visto oggi bisognerebbe evitare di parlare di betting,ma ho risposto solo perchè sono stato chiamato in causa.
Messaggioda jfive » 09/11/2008 - 22:13
Eldo Caserta-Scavolini Pesarorinviata
questo il solo commento di gazzetta.it
ancora senza parole per l'l'incapacità dei giornali di dare la giusta importanza alla vita delle persone... è che per mettere un commento devo esser registrato senò un vaffanculo mercenari non glielo toglieva nessuno...
questo il solo commento di gazzetta.it
ancora senza parole per l'l'incapacità dei giornali di dare la giusta importanza alla vita delle persone... è che per mettere un commento devo esser registrato senò un vaffanculo mercenari non glielo toglieva nessuno...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda simbino » 09/11/2008 - 22:17
Senza polemica...caro Gnagone....Hai visto un altra partita.
Dunque ti dico:Dal 28esimo (cioè a 12 minuti dalla fine) Ferrara non è mai stata sotto di più di 5 punti. Ha impattato al 34esimo (52 pari) e sorpassato un minuto dopo (55-52). Tu scrivi che ha sorpassato ad un minuto dalla fine. No, ha sorpassato a 5 minuti dalla fine che nel basket sono un eternità . Poi è stata davanti anche sul 58 a 55 (al 37esimo) e sul 61 60 ( a 15 secondi dalla fine). Tutto questo per dire che gli ultimi 5 minuti( e sto stretto, potrei dire 10) sono stati punto a punto. Ed in effetti Milano ha vinto con una bomba a 10 secondi dalla fine. Questi sono i fatti, non le interpretazioni. Se vai nel sito della lega c'è ancora il play by play
Non giudico ( e non ho giudicato prima) se sia giocata bene o male.Cioè giudico ma nn lo scrivo ...... Ho detto che questa volta mi reputo sfortunato. Altre ho avuto fortuna
Poi ognuno fa le sue considerazioni sugli eventi e sulle quote...
Ciao
Dunque ti dico:Dal 28esimo (cioè a 12 minuti dalla fine) Ferrara non è mai stata sotto di più di 5 punti. Ha impattato al 34esimo (52 pari) e sorpassato un minuto dopo (55-52). Tu scrivi che ha sorpassato ad un minuto dalla fine. No, ha sorpassato a 5 minuti dalla fine che nel basket sono un eternità . Poi è stata davanti anche sul 58 a 55 (al 37esimo) e sul 61 60 ( a 15 secondi dalla fine). Tutto questo per dire che gli ultimi 5 minuti( e sto stretto, potrei dire 10) sono stati punto a punto. Ed in effetti Milano ha vinto con una bomba a 10 secondi dalla fine. Questi sono i fatti, non le interpretazioni. Se vai nel sito della lega c'è ancora il play by play
Non giudico ( e non ho giudicato prima) se sia giocata bene o male.Cioè giudico ma nn lo scrivo ...... Ho detto che questa volta mi reputo sfortunato. Altre ho avuto fortuna
Poi ognuno fa le sue considerazioni sugli eventi e sulle quote...
Ciao
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda GNAGHI » 09/11/2008 - 22:57
Non credo di aver visto un'altra partita Simbio,avevo scritto che Ferrara era stata in vantaggio negli ultimi tre quarti quasi solo 1 volta,e infatti lo è stata altre due volte,a 6 minuti dalla fine(un'eternità ,vero),poi sul 58-55 con una tripla e sul 61-60;pero' Milano avanti di 10-11 punti,di 5 all'ultimo intervallo,ha perso qualch palla di troppo,da 3 Vitali ha insistito anche se non era in giornata(1/5 dai 6,25) e Hawkins oggi ha attaccato poco il canestro(solo 9 tiri)con meno del 50% dal campo(4/9);in piu' Rocca non ha portato punti perchè non era al 100%,come Bullo e Mordente(solo 2 punti);io sinceramente pensavo che Bullo e Vitali potessero fare qualcosina in piu' anche se sono rientrati oggi,ma nonostante 3-4 giocatori di Milano siano stati al di sotto del loro rendimento abituale Ferrara è stata in vantaggio 3 volte negli ultimi 30 minuti e anche sotto di 10-11 minuti;io rimango dell'idea che con qualche palla persa in meno e una gestione un po' piu' saggia degli ultimi minuti Milano potesse vincerla abbastanza agevolmente,poi credo che ognuno è giusto che si tenga la propria opinione.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania