Mandarini digeriti, anche se non erano troppo maturi... quel 65 che avevo di partenza era diventato anche 80 pre-match, e questo mi ha fermato dal prendere Lazio -1 @ 2.40 , che mi sembrava davvero troppo...
Saluti a tutti.
Messaggioda Edilson » 09/11/2008 - 17:15

Messaggioda sintruiden » 09/11/2008 - 17:19

Messaggioda piccolo tifoso » 09/11/2008 - 18:24
carpe diem ha scritto:Con questi risultati oggi ha vinto chiunque..
I love this game

Messaggioda Donnie Brasco » 09/11/2008 - 19:37
Donnie Brasco ha scritto:Un saluto a tutti!
Vado sulla Fiorentina, quota imballata @1,55 data l'assenza del rumeno, ma credo che la viola torni alla vittoria contro un' Atalanta priva di Valdes e Doni squalificati.
No bet sulla Roma, al massimo se l'1x salirà vicino la pari, ci farò un pensierino. Per me non sono assoultamente usciti dalla crisi, per carità la vittoria col Chelsea sarà stata un'iniezione di fiducia incredibile, ma la partita non è stata giocata un granchè. 30' minuti rintanati nella propria metà del campo, dove hanno subito gioco e numerose palle gol. Un episodio è stato decisivo, Chelsea in bambola e Roma pronta a ribattere ad ogni ripartenza. Il Bologna una squadra medicore, indubbiamente, ma il cambio di allenatore è per me un motivo in più per starmene a guardare.
Pensierino sull'Inter @50, che vedrà di nuovo Samuel insieme a Cordoba centrali e un attacco meno votato all'attacco di altre circostanze, rispettando il buon momento dell'Udinese che dovrà rinunciare ancora al Totò nazionale. Certo, c'è un Quagliarella in un ottimo momento, ma se è vero che il gruppo è con Mourinho, questa è una buona occasione per farlo vedere..
Messo poco sul Bologna, ma visto come è arrivato il pareggio alla fine è andata più che bene![]()
Lascio perdere l'Inter e metto qualcosa sul Napoli@85 by Expekt. Samp che viene da 2 vittorie di fila, qualche defezione in difesa: Bottinelli in Argentina per problemi familiari, Lucchini dovrebbe essere out, potrebbe rientrare Campagnaro, ma non credo possa disputare tutti i 90' minuti. La Samp è una squadra sgorbutica, due piccoli avanti molto tecnici e un centrocampo che fa tanta legna, ma lo stato di forma attuale del Napoli è davvero invidiabile, anche con la defezione dell'ex Maggio, credo che gli azzurri riusciranno ad aggiungere altri 3 punti alla loro classifica.
Nb Lazio
Messaggioda rebnat » 09/11/2008 - 19:39
Messaggioda betvis » 09/11/2008 - 20:14
oggi l'ho visto in difficolta'rebnat ha scritto:
psy come si è salvato oggi Josè?
domanda : che succedeva in caso di 0-0?
così per avere impressioni degli interisti che han visto , io purtroppo ero su altro campo
Messaggioda psyduck » 09/11/2008 - 20:45
Messaggioda rebnat » 09/11/2008 - 21:24
Messaggioda MORGANA » 09/11/2008 - 22:50
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |