Allegro ha scritto:dorsten ha scritto:dorsten ha scritto:Da 105game se qualcuno può ancora giocare c'è la roma a 1.99 a me da 105 euro di max mi ha ridotto a 55 fino a ieri poi dopo aver giocato il real al 73 mi ha abbassato a 5 europensate se avessi giocato la juve
![]()
Saluti
Quando ho aperto il conto davano 500 di max ho versato 2000 e adesso ne ho 1400 e posso puntare max 5 euro . bravissimi
sono solo dei pagliacci questi,io ho versato 500 per prendere 100 euro di bonus,ho giocato bet da 205 euro e ho vinto,poi ho giocato seconda bet
da 205 ho perso,adesso mi hanno messo a 20 euro,forse se prendevo anche seconda bet non mi limitavano
per ritirare i soldi definitivamente servirsi della clausola del contratto articolo 5 "gestione conto gioco" paragrafo 4
se andate al link troverete:_ Sospensione dell'operatività del proprio conto di gioco
Per sospendere l'operativà del proprio conto gioco il Cliente deve farne richiesta a mezzo fax al Titolare del sistema (numero di fax presente nella sezione Contatti) insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità .
Estinzione del conto gioco: modalità di riscossione dell'importo in giacenza
La modalità di riscossione in caso di estinzione del conto gioco va indicata dal Cliente al Titolare del sistema secondo le modalità ed i costi descritti utilizzando la procedura Prelievo, nella sezione Conto Deposito.