tacito ha scritto:ahahah ma io infatti son perfettamente d'accordo
è che qualche domanda mi sorge spontanea,visto che io l'unico che vedo che prende delle quote e poi scrive che rivende o che si gira è Jonch e una tantum amerigo
voi mi scrivete: io prendo ciccioruacchio alla pari,c'è 80 ora e siccome per me nn ha senso mi riprendo topogigietto ora al 125,oppure mi tengo quel che rimane della differenza a gratis
ma io leggo solo di gente che gioca delle gran puglie in early o quando diavolo le gioca,cosa ne faccia poi mica lo so
no perchè funziona così:che se giochi la cavese alla pari,va al 80 e vendi la puglia per incassare i sudati ricavi e nello stesso giorno giochi l Amiatese al 60 che magari sale al 75 e la paghi,tu con quel tran tran lì ci metti un mese a riprendere i soldi,senza sbagliare altri colpi se no finisci da Don Mazzi a pulire il culo ai disgraziati.
Nn è che nn ho capito,ho capito benissimo,è che nn leggo che è diverso.
Io leggo Birillo e so se paga o incassa,leggo altri e ho sempre il sospetto che incassino anche quando pagano,con sta storia della quota che scende.
Fino a far 1+ 1 ho studi bastanti per capire come funziona anche da solo.
anche perchè se mia moglie mi dè dei soldi per comprare dei mandarini,io volo fischiettante al mercato a vedere sculettare qualche troietta,compro i mandarini e li pago 10 euro al kilo,il giorno dopo la gelata notturna porta i frutti a 11 euro ma io me li mangio,io ho indovinato il giorno cui andare al mercato,li ho comperati bene,benissimo,ma li ho anche mangiati. e se li mangio tutti io finisce che mia moglie mi prende a bastonate,specie se potevo rivenderli al vicino di casa 24 ore dopo e magari comprare la carciofata o i cardi,che invece con le gelate ci vanno d'accordo.
ahahah la carcofata scende da pazzi con sti freddi,correte
