Confemmo che tu un commentino alle tue giocate lo fai sempre,che vinci o che perdi.
Addirittura ultimamente si vede gente che quota degli altri per prenderli per il culo quando perdono,pensa te.
Jacopo21:Tigher senza h
Messaggioda go tiger » 06/11/2008 - 07:36

Messaggioda tacito » 06/11/2008 - 09:48
Messaggioda Jigen » 06/11/2008 - 13:22
tacito ha scritto:Sotto il 100 la capra canta
sopra il 100 la capra crepa
ma canta o crepa una cagata è una cagata
extended version
Messaggioda mollofire » 06/11/2008 - 14:50
tacito ha scritto:visti i risultati e letto go tiger
il problema è sintetizzabile in qualche parole,uno deve avere il coraggio di capire quando ha giocato una cagata e dirlo o ammetterselo(meglio),se vuole.
Io ho giocato l'over dello Zenith,neanche ero troppo convinto,nn c'era la quota,sotto 90 era una cagata,quella del porto c'era 140,nn perchè è entrato,ma era una cosa normale,una ha chiuso a 80 in picchiata l'altra in salita
Il Real era una cagata,via,ma sotto 70,e nn c'era neanche l'alibi della quota buona,che è salita.in chiusura
Alibi è la parola giusta,che molti giocano delle robe,son belli sereni che magari c'era 80 e han chiuso a 70,per forza che nn parlano,erano delle cagate a 4/5 e son rimaste cagate anche dopo.
Si è creata questa aurea di magia,di fascino misterioso per cui uno gioca una roba,la quota scende e n si rende + conto della cagata che ha giocato.
io per conto mio se gioco una roba ed è una cagata nn è che perchè la giocano altri mi faccio le seghine. Certo se gioco pari a va a mezzo,boh ci penso,ma qui volano scoreggioni planetari che cercano di cambiarsi odore profumandosi,e nn è così(una cagata giocata al 120 ha il pregio di esser meno costosa di una giocata alla pari e alla lunga farà la differenza,ma se uno gioca solo cagate.....)
Sotto il 100 la capra canta
sopra il 100 la capra crepa
ma canta o crepa una cagata è una cagata
extended version

Messaggioda ameba » 06/11/2008 - 15:02

Messaggioda tacito » 06/11/2008 - 15:20

Messaggioda giuppy » 06/11/2008 - 15:34
tacito ha scritto:ahahah ma io infatti son perfettamente d'accordo
è che qualche domanda mi sorge spontanea,visto che io l'unico che vedo che prende delle quote e poi scrive che rivende o che si gira è Jonch e una tantum amerigo
voi mi scrivete: io prendo ciccioruacchio alla pari,c'è 80 ora e siccome per me nn ha senso mi riprendo topogigietto ora al 125,oppure mi tengo quel che rimane della differenza a gratis
ma io leggo solo di gente che gioca delle gran puglie in early o quando diavolo le gioca,cosa ne faccia poi mica lo so
no perchè funziona così:che se giochi la cavese alla pari,va al 80 e vendi la puglia per incassare i sudati ricavi e nello stesso giorno giochi l Amiatese al 60 che magari sale al 75 e la paghi,tu con quel tran tran lì ci metti un mese a riprendere i soldi,senza sbagliare altri colpi se no finisci da Don Mazzi a pulire il culo ai disgraziati.
Nn è che nn ho capito,ho capito benissimo,è che nn leggo che è diverso.
Io leggo Birillo e so se paga o incassa,leggo altri e ho sempre il sospetto che incassino anche quando pagano,con sta storia della quota che scende.
Fino a far 1+ 1 ho studi bastanti per capire come funziona anche da solo.
anche perchè se mia moglie mi dè dei soldi per comprare dei mandarini,io volo fischiettante al mercato a vedere sculettare qualche troietta,compro i mandarini e li pago 10 euro al kilo,il giorno dopo la gelata notturna porta i frutti a 11 euro ma io me li mangio,io ho indovinato il giorno cui andare al mercato,li ho comperati bene,benissimo,ma li ho anche mangiati. e se li mangio tutti io finisce che mia moglie mi prende a bastonate,specie se potevo rivenderli al vicino di casa 24 ore dopo e magari comprare la carciofata o i cardi,che invece con le gelate ci vanno d'accordo.
ahahah la carcofata scende da pazzi con sti freddi,correte
Messaggioda mollofire » 06/11/2008 - 15:51
Messaggioda massi8183 » 06/11/2008 - 15:53
Messaggioda jonch » 06/11/2008 - 15:56
tacito ha scritto: mia moglie mi dè dei soldi per comprare dei mandarini,io volo fischiettante al mercato a vedere sculettare qualche troietta,e finisce che mi prende a bastonate

Messaggioda hippo » 06/11/2008 - 16:02

Messaggioda tacito » 06/11/2008 - 16:46
si ma a te in 2 anni che ti ho periziato da vicino su pinna nn ti ho mai visto prendere una massima,prendere nel senso di incassaregiuppy ha scritto:tacito ha scritto:ahahah ma io infatti son perfettamente d'accordo
è che qualche domanda mi sorge spontanea,visto che io l'unico che vedo che prende delle quote e poi scrive che rivende o che si gira è Jonch e una tantum amerigo
voi mi scrivete: io prendo ciccioruacchio alla pari,c'è 80 ora e siccome per me nn ha senso mi riprendo topogigietto ora al 125,oppure mi tengo quel che rimane della differenza a gratis
ma io leggo solo di gente che gioca delle gran puglie in early o quando diavolo le gioca,cosa ne faccia poi mica lo so
no perchè funziona così:che se giochi la cavese alla pari,va al 80 e vendi la puglia per incassare i sudati ricavi e nello stesso giorno giochi l Amiatese al 60 che magari sale al 75 e la paghi,tu con quel tran tran lì ci metti un mese a riprendere i soldi,senza sbagliare altri colpi se no finisci da Don Mazzi a pulire il culo ai disgraziati.
Nn è che nn ho capito,ho capito benissimo,è che nn leggo che è diverso.
Io leggo Birillo e so se paga o incassa,leggo altri e ho sempre il sospetto che incassino anche quando pagano,con sta storia della quota che scende.
Fino a far 1+ 1 ho studi bastanti per capire come funziona anche da solo.
anche perchè se mia moglie mi dè dei soldi per comprare dei mandarini,io volo fischiettante al mercato a vedere sculettare qualche troietta,compro i mandarini e li pago 10 euro al kilo,il giorno dopo la gelata notturna porta i frutti a 11 euro ma io me li mangio,io ho indovinato il giorno cui andare al mercato,li ho comperati bene,benissimo,ma li ho anche mangiati. e se li mangio tutti io finisce che mia moglie mi prende a bastonate,specie se potevo rivenderli al vicino di casa 24 ore dopo e magari comprare la carciofata o i cardi,che invece con le gelate ci vanno d'accordo.
ahahah la carcofata scende da pazzi con sti freddi,correte
se la spiegazione di prima l'hai fatta 150 questa almeno 200 basta basta basta.............. abbiam capito cmq alla cena lo han detto che facendo sure perdeva 1200 euro al mese Andrea64 quindi inutile continuare...... magari se broncogio ti fa il pompinello finisci di spiegare![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda psyduck » 06/11/2008 - 17:06
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |