Rag. Beata ha scritto:No. Io non ho giocato Milano.. altrimenti mi avrebbero arrestato per vagabondaggio
Son mica pazzo a giocare una squadra con 7 giocatori disponibili di cui uno (il francese che tra l'altro mi sta stupendo..mi piace!) con 39.5 di febbre.
Ringraziavo Milano per essere andata a +17 nel primo tempo. Poi in live sono entrato sul Partizan
Francamente una differenza sotto i canestri come è avvenuta nel secondo tempo faccio fatica a ricordarmela
Per oggi mi tengo solo l'Ulker e ci aggiungo anche 4 lire in ml.
Ciao
bravo, in effetti era a 4 e passa, credo, il partizan, live. per stasera concordo sul fenerbache, ma mi pare che anche tanjievic abbia i suoi problemini di formazione, se non sbaglio....per me, poi, per siena col barcellona sarà durissima, certo la mens sana ha abituato bene i suoi tifosi ed in casa è una macchina da guerra, ma secondo me stasera non vince, troppo di qualità il roster del barca, e poi siena, forse lo dicevi tu, mi sa che ha fatto una preparazione un pò diversa, d'altronde ha sofferto a teramo (ottima squadra, per carità ), il primo tempo con lo zalgiris e con il prokom....il barcellona è altra cosa. a + 3,5 me lo prendo. saluti