Comparazione bonus scommesse
FantaNBA
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
118 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda jfive » 03/11/2008 - 20:36
io ho bisogno di un PG decente... MArio Chalmers non mi basta e nel trade avevo puntato tutto su PAul ma è andata male... posso cedere degli ottimi centri e PF... fate offerte e le vaglierò... Villanueva è inguradabile solo per la fascetta che ha in testa
per esempio i T'Toms sono senza Centro e con degli ottimi PG dietro... un bel Marcus CAmby o altro li offro volentieri!!!
per esempio i T'Toms sono senza Centro e con degli ottimi PG dietro... un bel Marcus CAmby o altro li offro volentieri!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dontae » 03/11/2008 - 20:38
jfive ha scritto:io ho bisogno di un PG decente... MArio Chalmers non mi basta e nel trade avevo puntato tutto su PAul ma è andata male... posso cedere degli ottimi centri e PF... fate offerte e le vaglierò... Villanueva è inguradabile solo per la fascetta che ha in testa
quando si inizia?chi puo' se non si rompe le palle,mi puo' spiegare le regole principali?tipo la formazione?ogni quando bisogna farla?ecc.ecc. grazie in anticipo!!!
Messaggioda jfive » 03/11/2008 - 21:00
si inizia lunedì prossimo... la formazione la puoi già oggi per tutti i giorni da qui alla fine del campionato... ovvio che poi ogni giorno puoi cambiarla (tranne quando iniziano le partite) e mettere chi vuoi tu a seconda di infortuni, partite favorevoli etc etc
i punteggi li trovi nella descrizione della tua squadra (MY TEAM) e sommati quella della tua squadra a fine settimana (da lunedì a domenica compresa) si fanno i risultati... cioè se io nella categoria rimbalzi ho 200 e tu 201 vinci tu e quindi siamo 1 a 0 per te... se io vinco i punti siamo 1 a 1 e così per tutte le categorie... il punteggio finale domenica notte... spero di essermi capito!!!
più o meno si capisce no!??
i punteggi li trovi nella descrizione della tua squadra (MY TEAM) e sommati quella della tua squadra a fine settimana (da lunedì a domenica compresa) si fanno i risultati... cioè se io nella categoria rimbalzi ho 200 e tu 201 vinci tu e quindi siamo 1 a 0 per te... se io vinco i punti siamo 1 a 1 e così per tutte le categorie... il punteggio finale domenica notte... spero di essermi capito!!!
più o meno si capisce no!??
Messaggioda jfive » 03/11/2008 - 22:25
i rotti li vedip perchè sotto il nome c'è un simbolo tipo croce rossa e bianca... ah teneteli i rotti perchè il cmapionato è lungo e si decide tutto ai playoff... io pensavo di far passare le prime 6 ai playoff così escono solo le ultime 2 che dovrebbero essere le peggiori... peccato solo che i playoff noi li giochiamo alle ultime della regular season e alcuni giocatori non giocano più tanto
Messaggioda fcim » 03/11/2008 - 22:39
Jfive, come comporre il proprio quintetto e il resto del roster per le gare in programma? Come conoscere il calendario dei match (se ne esiste uno)? Il risultato della sfida è visibile in automatico? E infine, selezionando alcuni giocatori per cederli, è comparso questo msg:
The number of players on your roster may not drop below the total number of starting roster positions for your league.
Potresti fare un pò di chiarezza in merito agli interrogativi che ti ho sottoposto? Scusa la lunghezza e le incertezze, sono esordiente...
The number of players on your roster may not drop below the total number of starting roster positions for your league.
Potresti fare un pò di chiarezza in merito agli interrogativi che ti ho sottoposto? Scusa la lunghezza e le incertezze, sono esordiente...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda jfive » 03/11/2008 - 23:07
allora...
alla prima domanda la risposta è semplice... in alto trovi la categoria my team - http://basketball.fantasysports.yahoo.com/nba/124776/1 e li vedi la tua squadra con i 10 titolari... per cambiare la posizione prendi il quadratino blu sulla sinistra del nome del giocatore e lo sposti nella posizione che vuoi ( e in quella che puoi, non puoi infatti mettere un OG a fare C) e poi cliccare in basso su submit changes (importante questo senò non succede nulla)
cosa importante!!! sempre nella parte alta, prima della lista dei tuoi giocatori, ci sono le date, se io oggi ho messo la mia squadra con i 10 giocatori migliori rimane di default per tutto il campionato... ma se io domani voglio cambiare i giocatori perchè alcuni non mi giocano (vedi chi ti gioca perchè di fianco a destra del nome del giocatore c'è scritto @DEN 1.00 am - a Denver alla una di notte ora italiana) posso farlo cliccando sulla data di domani (4 nov) e cambiando il roster li... cliccando su submit changes quella è la formazione di quel giorno... e così posso farlo da oggi alla fine del campionato!!!
i risultati li trovi in homepage sulla destra... e i dettagli nella sezione myteam oppure clicando su Matchup...
questa è la prima giornata... poi capiamo se tenere sempre questo post o cambiarlo...
ADM Clippers vs black mamba's guys
T'Toms vs eagles
earthquake vs The Drifters
dontae team vs WBC
ma se vuoi vedere il calendario intero sempre nellapagina della lega c'è il link schedule... http://basketball.fantasysports.yahoo.c ... ntschedule
per l'ultima domanda prova a fare il contrario... compra prima e vendi dopo...
alla prima domanda la risposta è semplice... in alto trovi la categoria my team - http://basketball.fantasysports.yahoo.com/nba/124776/1 e li vedi la tua squadra con i 10 titolari... per cambiare la posizione prendi il quadratino blu sulla sinistra del nome del giocatore e lo sposti nella posizione che vuoi ( e in quella che puoi, non puoi infatti mettere un OG a fare C) e poi cliccare in basso su submit changes (importante questo senò non succede nulla)
cosa importante!!! sempre nella parte alta, prima della lista dei tuoi giocatori, ci sono le date, se io oggi ho messo la mia squadra con i 10 giocatori migliori rimane di default per tutto il campionato... ma se io domani voglio cambiare i giocatori perchè alcuni non mi giocano (vedi chi ti gioca perchè di fianco a destra del nome del giocatore c'è scritto @DEN 1.00 am - a Denver alla una di notte ora italiana) posso farlo cliccando sulla data di domani (4 nov) e cambiando il roster li... cliccando su submit changes quella è la formazione di quel giorno... e così posso farlo da oggi alla fine del campionato!!!
i risultati li trovi in homepage sulla destra... e i dettagli nella sezione myteam oppure clicando su Matchup...
questa è la prima giornata... poi capiamo se tenere sempre questo post o cambiarlo...
ADM Clippers vs black mamba's guys
T'Toms vs eagles
earthquake vs The Drifters
dontae team vs WBC
ma se vuoi vedere il calendario intero sempre nellapagina della lega c'è il link schedule... http://basketball.fantasysports.yahoo.c ... ntschedule
per l'ultima domanda prova a fare il contrario... compra prima e vendi dopo...
Messaggioda jfive » 04/11/2008 - 08:39
ricevuta la richiesta di scambio... ci penso... alla fine è uno scambio di prime scelte... aggiungo solo che sugli scambi c'è la possibilitò di votare a favore o contro... un po' come controllo di scambi poco equilibrati... un solo voto contro non vale ma se ne arrivano di più il sistema blocca il tutto
Messaggioda cugi » 04/11/2008 - 22:46
jfive ha scritto:.... aggiungo solo che sugli scambi c'è la possibilitò di votare a favore o contro... un po' come controllo di scambi poco equilibrati... un solo voto contro non vale ma se ne arrivano di più il sistema blocca il tutto
non ho capito bene, ma si può dare il voto contro alla trade di un altro giocatore? in caso affermativo come posso fare?
grazie
Messaggioda jfive » 05/11/2008 - 11:29
accettato lo scambio anche se forse a lungo andare howard potrà pure migliorare... ma sotto le plancie confido in al jefferson...
ora credo che arriverà a tutti la comunicazioni e ci sono 2 giorni (Credo) per dire se siete d'accordo o meno
ora credo che arriverà a tutti la comunicazioni e ci sono 2 giorni (Credo) per dire se siete d'accordo o meno
Messaggioda cugi » 05/11/2008 - 19:04
jfive ha scritto:accettato lo scambio anche se forse a lungo andare howard potrà pure migliorare... ma sotto le plancie confido in al jefferson...
Per questa volta...... avalliamo lo scambio, ma che non diventi un abitudine...
X dap: ti piace la mia coppia di europei di recente acquisizione??? Rudy mi fa letteralmente impazzire per come gioca...
ciao a tutti i leghisti..
118 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania