broncogiò ha scritto:ALEXEEV ha scritto:broncogiò ha scritto:Ti stai almeno rendendo conto che mi stai dando ragione?
O la sbronza è al top(quindi ragioni)ma domani,ripulito dall'alcol, smentirai tutto?
Una precisazione:ho citato Sergab perchè nella maggiranza delle scommesse ha la
strana tendenza a giocare sotto il 100.Quando non ha questa debolezza,ha almeno il coraggio di dichiararlo.

Adesso basta.
Sei un maleducato oltre che un fake.
Finiscila di inzozzare tutti i tread di prono e quote e soprattutto di rompere le scatole .
Dal momento che sei depositario delle verita'assolute cerca di andare da un'altra parte perche'qui hai stufato.
Stop
,ma sono sanguigna.Se mi attaccano non porgo l'altra guancia,ma mordo la giugulare![/quote] ahaha ma presentati che ti faccio mordere io qualcosa di bello

cioè ma qui siamo alla follia,c'è uno,perchè è uno inteso come omo,che scrive al femminile e nn per scherzo come si faceva al survivor per prendersi per il culo,sentenzia cagate a destra e sinistra,in privato con gente del forum sostiene:di avere 2 laureee,di essere una bella figa,di giocare forte e di incassare i massimi e ancora noi dobbiamo sopportare questo scempio,mala tempora currunt,per cui io senator tra i senators,io impaurito,io impressionato,io sensibile,faccio pubblico appello all'animo giusto e dritto degli anziani di questa comunità di scellerati,all'intelligenza e alla virtu' dei nostri moderatori,lucidi,sereni,retti se ne ce sono nel mondo,e quelli che ci sono sono tutti qua,per noi,mi appello al nostro luminoso organo supremo di controllo,l'assembea per il ban,retta dalla indiscussa ed indiscutibile moralità dell'unico uomo che forse nalla vita ha bevuto più nebbiolo di me,sua maestà el Web,mi appello a voi,popolo silente ed inerme di fronte a tanto scempio,di parole,di numeri,di voci verbali,di pubblica morale mi appello a voi tutti popolo di infobetting,uomini che si dichiarano uomini e che mai permetterebbero a nessuno di infiltrarsi sotto mentite e fraudolente spoglie femminili,liberate il forum dalla demoniaca presenza di questa signore della mistificazione.
Che provi la sua reale appartenza al genere femminile,da noi ora inviso anche per quanto successo al collega Sudamericana,ignobilmente scaricato per aver trascurato la propria donna per troppo bet,mandi foto,ci faccia vedere il colore del suo pelo,il profumo del suo ormone,il miele delle sue secrezioni. Ci dia un segno distiintivo,inequivocabile,altrimenti dopo di lei saremo invsi da trans,da ricchioni di ogni natura,e cosa faremo quando tra noi si nasconderanno brucapassere a dozzine? magari alla cena di ottobre......il sol pensiero mi tremare il cuore.
Fate quello che dovete,uomini saggi della comunità .
ps sotto il 100 la capra canta
sopra il 100 la capra crepa
sia il nostro motto