Salve a tutti è la prima volta che posto qui(complimenti per il topic). Mi presento, mi chiamo Marco e da un po di tempo sto studiando per poter guadagnare qualche soldino col trading. Sono arrivato a pg 40 dell topic e non vedo l'ora di finirlo( sono anche in possesso dei libri che consigliò m4rco!!). Ho avuto modo di capire che qua gira della gente che ha parecchia esperienza in questo campo e mi rivolgo per questo a loro: vorrei sapere se i consigli e le considerazioni che sono state fatte all'inizio del post sono ancora valide, visto che ormai son passati quasi due anni, perchè leggendo le ultime pagine sembra che molti abbiano cambiato il loro modo di tradare..
Premetto che sto usando bet assistant nella mezzora prima delle corse da una settimana e per ora non riesco a spostarmi da un euro di guadagno totale!(sto usando 5eurini sotto consiglio di m4rco) pero è vero anche che non ho ancora perso nulla e che sto andando totalmente a naso per far esperienza.
Grazie in anticipo per le risposte
Un ultima cosa: se qualcuno ne ha voglia potrebbe postare qualche consiglio per diventare pratici nel capire il trend? Che sia chiaro, non voglio tecniche specifiche, mi piacerebbe però seguire lo stesso percorso e fare gli stessi studi ed esperienze che son state fatte da chi ottiene buoni risultati perche questo secondo me è l'unico modo per poter ottenere(forse) i medesimi risultati.
Grazie ancora e susate se mi son dilungato troppo.