Comparazione bonus scommesse
Champions League 4/5 Novembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
197 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda sergab » 04/11/2008 - 08:59
SPORTING vs SHAKHTAR Shakhtar +0,5@2,15 /// +1/4@2,54 asian market
Questi Ucraini, hanno vinto facile contro gli svizzeri, perso in maniera rocambolesca con il Barca(1-2 pareggio all'87 su papera del portiere, secondo gol preso al 94 su pallone non restituito dal Barca, per un precedente infortunio) dominato con lo Sporting e nell'unica azione in contropiede dei portoghesi hanno subito il gol.
Ora si trovano ad inseguire dei punti per poter sperare un passaggio turno(non hanno nulla da perdere la Uefa è assicurata, avendo il Basilea in casa).
I portoghesi anche solo con un pareggio avrebbero la quasi certezza del passaggio turno.
Classifica:
Barcelona 3 3 0 0 10 2 9
Sporting 3 2 0 1 4 3 6
Shakhtar 3 1 0 2 3 4 3
Basel 3 0 0 3 1 9 0
Partite del girone C da disputare comprese le odierne:
04/11 Sporting 20:45 Shakhtar
04/11 Barcelona 20:45 Basel
26/11 Shakhtar 20:45 Basel
26/11 Sporting 20:45 Barcelona
09/12 Basel 20:45 Sporting
09/12 Barcelona 20:45 Shakhtar
Vado contro mercato, è durissima ma............. :finger:
Ciao e buona punta a tutti
Questi Ucraini, hanno vinto facile contro gli svizzeri, perso in maniera rocambolesca con il Barca(1-2 pareggio all'87 su papera del portiere, secondo gol preso al 94 su pallone non restituito dal Barca, per un precedente infortunio) dominato con lo Sporting e nell'unica azione in contropiede dei portoghesi hanno subito il gol.
Ora si trovano ad inseguire dei punti per poter sperare un passaggio turno(non hanno nulla da perdere la Uefa è assicurata, avendo il Basilea in casa).
I portoghesi anche solo con un pareggio avrebbero la quasi certezza del passaggio turno.
Classifica:
Barcelona 3 3 0 0 10 2 9
Sporting 3 2 0 1 4 3 6
Shakhtar 3 1 0 2 3 4 3
Basel 3 0 0 3 1 9 0
Partite del girone C da disputare comprese le odierne:
04/11 Sporting 20:45 Shakhtar
04/11 Barcelona 20:45 Basel
26/11 Shakhtar 20:45 Basel
26/11 Sporting 20:45 Barcelona
09/12 Basel 20:45 Sporting
09/12 Barcelona 20:45 Shakhtar
Vado contro mercato, è durissima ma............. :finger:
Ciao e buona punta a tutti
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 04/11/2008 - 09:54
in vista anche della partita di sabato chip di fiducia su roma chelsea
roma 0---2.86 bf
roma 0---2.86 bf
Messaggioda jacopo21 » 04/11/2008 - 10:01
non credevo si potesse arrivare a tanto...mi riferisco a come i tifosi stanno andando contro a spalletti societa e squadra
per me spalletti non e' tipo da far crollare completamente la squadra ma di fronte a quello che sto vedendo qui a roma,mi arrendo
in questo momento(per me la colpa principale ce l'hanno i tifosi) stiamo allo sbando(la roma era ed e' in difficolta..ma allo sbando cosi ce l'hanno/ce la stanno mandando i tifosi..e i media)
il chelsea a 2,16 e' veramente tanto...non capisco come si possa puntare a 4 la roma che vince stasera...quella quota non la vale mai..
la forma non l'hanno certo recuperata in 3 giorni...
taddei e perrotta sono quello che sono in questo momento...totti sembra che ci sara,ma dubito che fara molto di piu che all'andata..se e' rotto e' rotto,c'e' poco da sperare in una partita miracolosa...fara il suo..forse qualche lampo...ma di piu adesso non puo
i tifosi stanno pressando di brutto spalletti e addirittura la societa..stanno facendo di tutto per far peggiorare la situazione,e secondo me ci stanno riuscendo..
l'x a 3,25 si puo provare..giusto per la quota..io cmq non lo proverei manco morto..
2,16 imo e' oro..se non vado allo stadio la punto pesantemente..altrimenti non gioco nulla...
insomma il miracolo della vittoria giallorossa per me non ha fondamento da nessuna parte..non vedo in cosa si possa sperare...4 varrebbe la strabancata..
ciao
per me spalletti non e' tipo da far crollare completamente la squadra ma di fronte a quello che sto vedendo qui a roma,mi arrendo
in questo momento(per me la colpa principale ce l'hanno i tifosi) stiamo allo sbando(la roma era ed e' in difficolta..ma allo sbando cosi ce l'hanno/ce la stanno mandando i tifosi..e i media)
il chelsea a 2,16 e' veramente tanto...non capisco come si possa puntare a 4 la roma che vince stasera...quella quota non la vale mai..
la forma non l'hanno certo recuperata in 3 giorni...
taddei e perrotta sono quello che sono in questo momento...totti sembra che ci sara,ma dubito che fara molto di piu che all'andata..se e' rotto e' rotto,c'e' poco da sperare in una partita miracolosa...fara il suo..forse qualche lampo...ma di piu adesso non puo
i tifosi stanno pressando di brutto spalletti e addirittura la societa..stanno facendo di tutto per far peggiorare la situazione,e secondo me ci stanno riuscendo..
l'x a 3,25 si puo provare..giusto per la quota..io cmq non lo proverei manco morto..
2,16 imo e' oro..se non vado allo stadio la punto pesantemente..altrimenti non gioco nulla...
insomma il miracolo della vittoria giallorossa per me non ha fondamento da nessuna parte..non vedo in cosa si possa sperare...4 varrebbe la strabancata..
ciao
Messaggioda jacopo21 » 04/11/2008 - 10:05
mi auguro di cuore di stare a dire un mucchio di cag...(se vado allo stadio
)
spero di cuore di essere strasmentito..ma temo tanto di no
e temo di no perr una ragione principale...qui vogliono a tutti i costi mandar via spalletti...e quando si arriva a sto punto di rottura dubito che ci sia piu modo di riparare...vogliono far concludere a tutti i costi il ciclo spallettiano..mi piange il cuore cmq questi sono i tifosi che mi ritrovo..
i giocatori finiranno per adeguarcisi..non che giochino contro...ci mancherebbe..anzi...
pero quand'e' cosi non c'e' un solo punto su cui far leva per far avvenire un miracolo stasera ..
ciao
spero di cuore di essere strasmentito..ma temo tanto di no
e temo di no perr una ragione principale...qui vogliono a tutti i costi mandar via spalletti...e quando si arriva a sto punto di rottura dubito che ci sia piu modo di riparare...vogliono far concludere a tutti i costi il ciclo spallettiano..mi piange il cuore cmq questi sono i tifosi che mi ritrovo..
i giocatori finiranno per adeguarcisi..non che giochino contro...ci mancherebbe..anzi...
pero quand'e' cosi non c'e' un solo punto su cui far leva per far avvenire un miracolo stasera ..
ciao
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 04/11/2008 - 10:30
stasera le cos esi rimettono apposto roma chelsea 2-0 pupone + de rossi e pratica archiviata
Messaggioda rebnat » 04/11/2008 - 10:45
Inter -1 al 94% glielo pago io , ma proprio tranquillo , è uno dei match più importanti della storia del calcio Cipriota, dire che a Famagosta ci sarà passione e volontà di dare il massimo è dire poco, Anorthosis si balla anche la qualificazione e perdere di uno pareggiare o addirittura vincere non sarebbe male , non dico che per mi sembra la quota del -0,5 , ma del -0,75 si
alla fine L'inter è la quarta favorita della Champions League , Psydack questo fatto non mi fa dormire la notte , vorrei una tua opinione a riguardo, cioè il Liverpool è a 13 e L'inter sta a 7,8 , mi fa veramente strano vabbuò cmq ...... Anorthosis +1
giocato ieri triplo Barca+Werder+lay PSV
poco sotto il raddoppio puglia , le prime due mi sembrano nette e pure il PSV che non vince al Velodrome mi pare netta.
Roma - Chelsea è dura , a me sto Chelsea non impressiona affatto , senza Essien e Drogba non è eccezionale , secondo me Barca e Manchester hanno una marcia in più e dovrebbero essere loro le fava della champions . Detto questo stasera all'Olimpico anche per me sembra più buono il pareggio accontentatutti piuttosto che una vittoria Blues .
alla fine L'inter è la quarta favorita della Champions League , Psydack questo fatto non mi fa dormire la notte , vorrei una tua opinione a riguardo, cioè il Liverpool è a 13 e L'inter sta a 7,8 , mi fa veramente strano vabbuò cmq ...... Anorthosis +1
giocato ieri triplo Barca+Werder+lay PSV
poco sotto il raddoppio puglia , le prime due mi sembrano nette e pure il PSV che non vince al Velodrome mi pare netta.
Roma - Chelsea è dura , a me sto Chelsea non impressiona affatto , senza Essien e Drogba non è eccezionale , secondo me Barca e Manchester hanno una marcia in più e dovrebbero essere loro le fava della champions . Detto questo stasera all'Olimpico anche per me sembra più buono il pareggio accontentatutti piuttosto che una vittoria Blues .
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Kratos il Trapanatore
- Budinone Imperiale

Messaggioda Kratos il Trapanatore » 04/11/2008 - 11:21
Buongiorno a tutti......volevo dire anche io la mia in merito a questa giornata di Champions.
ROMA-CHELSEA X
I lupi sono davvero allo sbando, ma tuttavia dovrebbero accontentarsi del pari che non farebbe del male a nessuno.....fermo restando che non perdano nelle altre gare.
ANORTHOSIS -INTER 2
Nerazzuri vogliono chiudere il discorso qualificazione, sfruttando anche le possibili defezioni di Savio e Dellas. Mou lo ha detto chiaro e tondo: vogliamo solo la vittoria.
BARCELONA
LIVERPOOL ------------>OVER
MARSEILLE
Sono tutte partite con attacchi fortissimi e difese leggermente ballerine, quindi vado e ci provo!!!
WERDER BREMA-PANATHINAIKOS 1
I tedeschi hanno un ottimo complessivo capace di mettere in difficoltà nce la corazzata Inter, ma sembra che non vogliano sforzarsi più di tanto concedendosi dei blackout incredibili soprattutto difensivi. Io sono comunque fiducioso, i greci sono scandalosi!
CLUJ-BORDEAUX e SPORTING-SHAKTAR X
Partite senza infamia e senza lodi. Le prime aspetteranno il risultato di Roma e cercheranno di dominare sui loro avversari, ma alla fine ne verrà fuori un pari con gol. Nella seconda partita credo che il modesto Shaktar andrà a prendersi il pari visto e considerato che ai portoghesi il puntogli darebbe la quasi matematica qualificazione dopo la vittoria in Ucraina.
Adesso no mi resta che aspettare.....Sperem
ROMA-CHELSEA X
I lupi sono davvero allo sbando, ma tuttavia dovrebbero accontentarsi del pari che non farebbe del male a nessuno.....fermo restando che non perdano nelle altre gare.
ANORTHOSIS -INTER 2
Nerazzuri vogliono chiudere il discorso qualificazione, sfruttando anche le possibili defezioni di Savio e Dellas. Mou lo ha detto chiaro e tondo: vogliamo solo la vittoria.
BARCELONA
LIVERPOOL ------------>OVER
MARSEILLE
Sono tutte partite con attacchi fortissimi e difese leggermente ballerine, quindi vado e ci provo!!!
WERDER BREMA-PANATHINAIKOS 1
I tedeschi hanno un ottimo complessivo capace di mettere in difficoltà nce la corazzata Inter, ma sembra che non vogliano sforzarsi più di tanto concedendosi dei blackout incredibili soprattutto difensivi. Io sono comunque fiducioso, i greci sono scandalosi!
CLUJ-BORDEAUX e SPORTING-SHAKTAR X
Partite senza infamia e senza lodi. Le prime aspetteranno il risultato di Roma e cercheranno di dominare sui loro avversari, ma alla fine ne verrà fuori un pari con gol. Nella seconda partita credo che il modesto Shaktar andrà a prendersi il pari visto e considerato che ai portoghesi il puntogli darebbe la quasi matematica qualificazione dopo la vittoria in Ucraina.
Adesso no mi resta che aspettare.....Sperem
L'unico modo per vincere è azzeccare tutti i pronostici!!!
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 04/11/2008 - 12:05
traderlinux ha scritto:YES, WE CAN
Mena una rogna 'sta frase...........
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Edilson » 04/11/2008 - 13:03
Edilson ha scritto:WERDER BREMA - PANATHINAIKOS
Werder -1 & -1,5 @ 2.02 da Expekt sembra bella... per me va a finire fava!
Neanche il tempo di scriverlo... ora Pana +1&+1,5 @ 2.11!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
- mandrake70
- Allievo Marciatore

Messaggioda mandrake70 » 04/11/2008 - 14:36
Secondo il mio parere stasera il chelsea può anche avere facilmente ragione della roma ,ma vedendo la partita dell'andata dove il chelsea si a dominato il campo ma di conclusioni se ne sono viste veramente poche ora a campi invertiti è con una roma che cercherà in tutti i modi di non prenderle per restare ancora aggrappata alla champions mi portano a giocare x 3.3 bf è qualcosina sullo 0-0 9.4 sperando di coprire il tutto con il passaggio dei minuti. 
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 04/11/2008 - 15:14
Roma:anche non in crisi la roma difficijmente batterebbe il chelsea,al quale basta un pareggio..secondo me all'ultino momento,per ragioni diverse,prevarra' la logica..gioco X e Under
LIONE +Arsenal..faccio doppio e chiudo occhi..le categorie sono diverse..
Liverpool: all andata presa enorme con X +Under.... ripeto giocata...
provo X e under pure in REAL Iuve... tutto a quote bf al momento che scrivo..to next...
LIONE +Arsenal..faccio doppio e chiudo occhi..le categorie sono diverse..
Liverpool: all andata presa enorme con X +Under.... ripeto giocata...
provo X e under pure in REAL Iuve... tutto a quote bf al momento che scrivo..to next...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda Daiquiri » 04/11/2008 - 15:43
Daiquiri ha scritto:Real @ 1,73 105
Stake basissimo (perche' nn danno di piu'...![]()
![]()
![]()
)
Dove' finito quel fenomeno che li difendeva![]()
![]()
Mah.. hanno ancora 1,73... ma ora mi danno solo 5 euro
MA NN INTERVIENE IL PROMOTER DI 105????????
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
silviasaint
- Allievo Marciatore

Messaggioda silviasaint » 04/11/2008 - 15:53
jacopo21 ha scritto:non credevo si potesse arrivare a tanto...mi riferisco a come i tifosi stanno andando contro a spalletti societa e squadra
Bah ti dirò io invece ho l' impressione che Spalletti ed i giocatori stiano andando contro i tifosi ma son punti di vista
Comunque fino ad oggi contestazione ce n'è stata poca poca più che altro noto indifferenza, in altri tempi o in altri lidi sarebbe successo molto peggio e molto prima.
Parlando di bet piuttosto che giocare la Roma oggi come oggi è meglio scendere dal tabbaccaio e comprare un gratta e vinci.
Saluti
"This is not a normal world"
- BATMAN
- BATMAN
- Competentedicalcio
- Marciatore

Messaggioda Competentedicalcio » 04/11/2008 - 16:07
ciao a tutti
roma-chelsea under 1.72 bfquesta partita si deve vedere anke se si gioka xche a roma sta diluviando da ore cmq se giokano il campo sarà molto pesante !
e mi banko un pò di real madrid il real nn la vedo vincete sta giokando molto male !
ciao e buona punta a tutti
roma-chelsea under 1.72 bfquesta partita si deve vedere anke se si gioka xche a roma sta diluviando da ore cmq se giokano il campo sarà molto pesante !
e mi banko un pò di real madrid il real nn la vedo vincete sta giokando molto male !
ciao e buona punta a tutti
197 messaggi
-
Pagina 2 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania