rebnat ha scritto:ah quindi Nalba 70 è un back lay back ?
No affatto, anzi la gara è incerta e questo l'ho detto io per primo

Però a mio avviso Nalbandian ha qualcosa di più, gioca meglio a tennis, per dirla pacchianamente.
mah secondo me il match è moolto incerto , c'è pure sto fatto che David ( in caso di vittoria ) ha dichiarato che non sarebbe sicuro di andare in Cina perchè dovrebbe riposare e c'è la Davis la settimana dopo.
Tu dici che è una sorta di messaggio sottinteso?

Oggi Tsonga veramente impressive, è affamato motivato e decisamente intenzionato a fare suo Paris , non vorrei le quote siano un pò troppo distanti dalla realtà , non vorrei Nalba 70 fosse un lay back lay

o comunque qualche altra combinazione
No, ci mancherebbe.
Difatti io non sono per il giochino classico lay back lay quando si parla della Nalba e di Tsonga, che peraltro poi sono due tennisti molto abili nella risposta quanto discontinui al servizio.
Tsonga attraversa giornate dove al servizio sembra Karlovic, ad altre giornate dove serve come il peggior Volandri.
Entrambi sono abili nella risposta, entrambi si strapperanno più volte i game.
Tsonga ha il vantaggio del fattore campo e di una maggiore freschezza atletica ma la Nalba, dei due, è quello che gioca meglio a tennis, a mio avviso.
io un cip del francese a 140 in partenza lo spendo , in ogni caso pare buon giocato, alla fine JWT nell'anno è stato infortunato ma per quel "poco" che ha combinato il master se lo meriterebbe più del "solito" Nalbandian , c'è da dire che la presenza di ReDavid a Shangai sarebbe una presenza "pesante"

Al massimo tu prova, tenendoti sempre pronto il corridoio per la fuga. Vedi un po' come si mette il primo set.