Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Djoko ha il neurone di Safin , detto questo dopo Parigi anche se qua e la ha fatto buoni risultati non è stato più lo stesso, mi da l'impressione che dopo le sparate primaverili si sia un filo ridimensionato e ora si goda di più la vita
Io lo aspetterei a gennaio perchè secondo me anche al master non combinerà un granchè
traderlinux ha scritto:davidenko non e entrato in campo mi sa che si e venduto anche racchetta e scarpette. se si ritirava faceva piu bella figura
Davidenko non ha giocato male, anzi.
Nalbandian ha vinto come facilmente preventivabile, ma Davidenko comunque gli ha strappato un set che sembrava perso.
L'accanimento contro il russo non lo capisco.
rebnat ha scritto:PS: go Tiger , io e te sappiamo chi è l'uomo di Shangai da appoggiare !!!!
AIMO NOLE
Anche se a dire la verita' sono un tantino deluso,come mai a fine anno non va piu',mah Comunque mi aspetto un bel 10 come quota,ho gia' rotto il porcello dei risparmi
Rebnatto:ieri notte ho visto un thread dove c'era Nadal trasformato in cane e in vacca l'hai visto?
meglioilmarco ha scritto:Devo confessarvi che ho rivenduto Nalba comprato antepost, questo Tsonga fa paura.
Mi spiace solamente non seguire David fino alla fine.
Per me domani match alla pari, anzi un 0,05 in meno per JWT
ps: oggi una delle poche volte che sono contento perché vince l'inter : =
sarebbe bello ci confessassi anche PRIMA le giocate in antepost, io sapevo di federer, ora la nalba, domani forse sapremo che avevi anche tsonga in antepost.
meglioilmarco ha scritto:Devo confessarvi che ho rivenduto Nalba comprato antepost, questo Tsonga fa paura.
Mi spiace solamente non seguire David fino alla fine.
Per me domani match alla pari, anzi un 0,05 in meno per JWT
ps: oggi una delle poche volte che sono contento perché vince l'inter : =
sarebbe bello ci confessassi anche PRIMA le giocate in antepost, io sapevo di federer, ora la nalba, domani forse sapremo che avevi anche tsonga in antepost.
Tsonga attraversa un ottimo momento di forma ma è lì grazie alla stronzaggine di Roddick che ieri si sarà mangiato qualcosa come 10 palle break sul secondo set.
Per me il favorito rimane Nalbandian.
raga! ho anch'io messo su un agenzia...se mi scrivete all'indirizzo vi posso dare una mano...scrivete a vincofacilsempreconbfair@macoisordivostri!... anzi oggi come prewiu vi voglio dare una chicca che mi hanno telefonato mio zio americano...HEAT + 2,5 @ 1,98...straffogatevi! è un consilio gratis!
la scimmia ha scritto:raga! ho anch'io messo su un agenzia...se mi scrivete all'indirizzo vi posso dare una mano...scrivete a vincofacilsempreconbfair@macoisordivostri!... anzi oggi come prewiu vi voglio dare una chicca