il re è uno ha scritto:Grifone Rosso Blu ha scritto:Oggi il Grifonaccio si butta su BLAKE a piedi pari....
Ieri sera mi sono imbattuto nel match TSONGA-RODDICK.....
Sono entrato ad inizio secondo set e si e' vista una netta differenza di freschezza.....profondita' di colpo...servizio....ecc. a favore di Roddick....C'e' solo una peculiarita' che ha fatto vincere TSONGA....il fatto che Roddick rimanga e rimarra' sempre(purtroppo),l'eterno incompiuto....Poi sicuramente il francese e' un ottimo lottatore,ma in quello anche l'americano non ha nulla da invidiare....
TSONGA a dire il vero mi e' sembrato abbastanza affaticato e parecchio falloso....
Saluti.....se qualcuno avesse visto il match,vorrei sapere il suo parere e se l'ha interpretato come me....
Ieri sera ho seguito interamente il match in questione.
Non ho mai avuto edico mai anche la più remota idea che Tsonga potesse portarla a casa. Roddick gli è stato superiore nel servizio, nel palleggio, con i passanti, in risposta. INsomma non ha sbagliato nulla in tutto il match. Ha concesso solo le briciole sul suo servizio.
POi però dopo metà secodno set il non so se il suo servizio è calato, o se tsonga ha cominciato a saper leggere meglio le traiettorie, fatto sta che il francese ha tirato 10 ace contro in 3-4 di A-Rod.
Tsonga si è slatato da questo match con una clsase cristallina espressa a tratti a rete e con tanti espedienti....troppi.
Purtroppo non ho visto giocare blake fin'ora, quindi non posso sbilanciarmi sul match. POsso solo dirti però che il nerone ha un cuolone quanto una casa e chissà che anche oggi non riesca a tirar fuori dal cilindro un'altra magia
Ok....perfetto...allora le cose non le vedo solo come pare a me....secondo me stasera potrebbe bastare un buon BLAKE x vincere....pero' non si sa mai....Io nel frattempo me lo prendo....un saluto