Comparazione bonus scommesse
SERIE A 1-2 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
rogerètornato
- Marciatore

Messaggioda rogerètornato » 31/10/2008 - 00:27
effettivamente milan napoli è over tutta la vita....difese non proprio perfette (anche se non hanno subito molti gol nelle ultime uscite) e grandi attacchi con solisti di livello eccelso... da giocare...1.82 intralot 
Messaggioda Sigur_Ros » 31/10/2008 - 10:56
Palermo - Chievo Deciso sul palermo, la sconfitta con la Fiorentina e' stata uno scandalo, il palermo ha dominato a livello di gioco tutta la partita,salvo episodi sfortunati, anche il secondo tempo di Lecce non e' stato male, di contro un Chievo che mi sembra pochissima cosa.
1.65 bet365
Atalanta - Lecce Beh i bergamaschi in casa se giocano come sanno possono mettere in difficolta' chiunque(vedi Milan) ed il Lecce fuori non mi sembra sia all'altezza.
1.85 bet365 ed 1.80 vari book
Lazio - Catania Secondo me il Catania incomincera' a pagare un po' dazio sull'avvio strepitoso,senza Tedesco Spinesi e con Ledesma acciaccato la lazio la puo' far sua come gia' detto da altri in precedenza
1.65 vari book
1.65 bet365
Atalanta - Lecce Beh i bergamaschi in casa se giocano come sanno possono mettere in difficolta' chiunque(vedi Milan) ed il Lecce fuori non mi sembra sia all'altezza.
1.85 bet365 ed 1.80 vari book
Lazio - Catania Secondo me il Catania incomincera' a pagare un po' dazio sull'avvio strepitoso,senza Tedesco Spinesi e con Ledesma acciaccato la lazio la puo' far sua come gia' detto da altri in precedenza
1.65 vari book
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda dirigenza » 31/10/2008 - 16:53
sono sempre più convinto che in questo campionato, per quello che si è visto fino ad oggi, la variabile fondamentale sia la MOTIVAZIONE..
soprattutto negli scontri che hanno una certa importanza, vedi derby di milano, per questo mi butto su:
JUVE - ROMA X2 @ 1,69
MILAN - NAPOLI X2 @ 2,16
tutto MATCHPOINT cercando di equilibrare la spesa..
tra l'altro concordo sulla roma che ha riposato e vedo napoli gasato, quindi entusiasmo, trik e trak, fischiabotti..
ci sta tutto, poi si possono prendere anche una lezione..
soprattutto negli scontri che hanno una certa importanza, vedi derby di milano, per questo mi butto su:
JUVE - ROMA X2 @ 1,69
MILAN - NAPOLI X2 @ 2,16
tutto MATCHPOINT cercando di equilibrare la spesa..
tra l'altro concordo sulla roma che ha riposato e vedo napoli gasato, quindi entusiasmo, trik e trak, fischiabotti..
ci sta tutto, poi si possono prendere anche una lezione..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 31/10/2008 - 23:27
Ciao a tutti;
Come anticipato poco sopra mi sono mosso deciso con triplo Palermo, Samp, Cagliari a 5.9 BF....quota interessante e, devo dire, quasi massima....
Spero di averci visto giusto
Come anticipato poco sopra mi sono mosso deciso con triplo Palermo, Samp, Cagliari a 5.9 BF....quota interessante e, devo dire, quasi massima....
Spero di averci visto giusto
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 01/11/2008 - 00:33
Bel turno...non proprio impossibile, qualcosa si può pizzicare.
Non metto le quote, ognuno è libero di puntare alle massime, le minime, sotto casa, a 50 km...diciamo che la mia voule essere olo un'analisi tecnica.
Chiarissimi gli anticipi. Inter a 50% è grasso che cola. Non lasciatevi impressionare dalle voci su un Inter in calo, questa sono le classiche partite in cui l'Inter va a maramaldeggiare.Ho visto la Reggina nell'ultima uscita ed è qualcosa di imbarazzante. Difesa di burro, attacco sterile, poche idee nel mezzo. Per me è 2 e 2 handicap tutta la vita.
La Juve con la Roma senza Totti rischia seriamente di vincerla. Doppia 1x da garanzia assoluta.
Milan-Napoli è over immenso...scontato o quasi.
palarmo-Chievo lo vedo un over nettissimo. (per me) quote su under/over invertite di brutto, così come quelle del goal/nogoal. Potrebbe esserci anche il Goal.
Udinese-Genoa è la partita da Goal dopo 20 minuti. Ci sta tutto.
Le macchie: Cagliari-Bologna 2 @3.60 Totosi
Alcuni risultati esatti:
Reggina-Inter: 0-3
Milan-Napoli: 3-2, 4-2

Non metto le quote, ognuno è libero di puntare alle massime, le minime, sotto casa, a 50 km...diciamo che la mia voule essere olo un'analisi tecnica.
Chiarissimi gli anticipi. Inter a 50% è grasso che cola. Non lasciatevi impressionare dalle voci su un Inter in calo, questa sono le classiche partite in cui l'Inter va a maramaldeggiare.Ho visto la Reggina nell'ultima uscita ed è qualcosa di imbarazzante. Difesa di burro, attacco sterile, poche idee nel mezzo. Per me è 2 e 2 handicap tutta la vita.
La Juve con la Roma senza Totti rischia seriamente di vincerla. Doppia 1x da garanzia assoluta.
Milan-Napoli è over immenso...scontato o quasi.
palarmo-Chievo lo vedo un over nettissimo. (per me) quote su under/over invertite di brutto, così come quelle del goal/nogoal. Potrebbe esserci anche il Goal.
Udinese-Genoa è la partita da Goal dopo 20 minuti. Ci sta tutto.
Le macchie: Cagliari-Bologna 2 @3.60 Totosi
Alcuni risultati esatti:
Reggina-Inter: 0-3
Milan-Napoli: 3-2, 4-2
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 01/11/2008 - 07:18
scusa bruscolotti la fonte di totti che non gioca?
grazie dio che mi hai fatto romanista
- nonvincomai
- Allievo Marciatore

Messaggioda nonvincomai » 01/11/2008 - 07:26
ok trovata da solo, grazie lo stesso.
grazie dio che mi hai fatto romanista
Messaggioda maurizzio » 01/11/2008 - 08:42
Juventus - Roma
la roma da me vista non ha uno che segna,ha un organico migliore dell'anno scorso......... si, ci sono stati infortuni e squalifiche ed assenze varie, ma il gioco nn è fluido come l'anno scorso......la juve è una buona squadra con qualche individualità di spicco ........ma non mi sembra una macchina da guerra.......credo che il pareggio possa accontentare tutte e due........mi gioco
0 - 0
Reggina - Inter
non possibile paragonare le due squadre differenza troppo netta
0 - 3
Milan - Napoli
l'esperienza e la forza contro l'entusiasmo e la baldanza dei giovani....
4 - 2
Atalanta - Lecce
due squadre discrete.........poco.......
0 - 0
Cagliari - Bologna
gli isolani hanno un gioco e i realizzatori.......il bologna
2 - 0
Lazio - Catania
il catania è una squadra difficile da affrontare....... comunque l'attacco lazio decisamente superiore
3 - 1
Palermo - Chievo
il palermo è una squadra giornaliera, alterna partite buone ad altre
........pur con questi limiti.......per me differenza netta
2 - 0
Sampdoria - Torino
esco.......vado al cinema
Siena - Fiorentina
ultimamente il siena ha fatto delle belle partite......la fiorentina un pò a corrente alternata......credo che l'organico della fiorentina sia superiore
0 - 1
Udinese - Genoa
questa nn posso perderla, devo vederla per forza, partita spumeggiante.......due squadre che mi piaccione decisamente
3 - 3
è ovvio che metto un gettone sul risultato esatto
tutto il resto l'ho messo sull'INTER...........la quota
la quota la cercherò un'altro giorno
la roma da me vista non ha uno che segna,ha un organico migliore dell'anno scorso......... si, ci sono stati infortuni e squalifiche ed assenze varie, ma il gioco nn è fluido come l'anno scorso......la juve è una buona squadra con qualche individualità di spicco ........ma non mi sembra una macchina da guerra.......credo che il pareggio possa accontentare tutte e due........mi gioco
0 - 0
Reggina - Inter
non possibile paragonare le due squadre differenza troppo netta
0 - 3
Milan - Napoli
l'esperienza e la forza contro l'entusiasmo e la baldanza dei giovani....
4 - 2
Atalanta - Lecce
due squadre discrete.........poco.......
0 - 0
Cagliari - Bologna
gli isolani hanno un gioco e i realizzatori.......il bologna
2 - 0
Lazio - Catania
il catania è una squadra difficile da affrontare....... comunque l'attacco lazio decisamente superiore
3 - 1
Palermo - Chievo
il palermo è una squadra giornaliera, alterna partite buone ad altre
2 - 0
Sampdoria - Torino
esco.......vado al cinema
Siena - Fiorentina
ultimamente il siena ha fatto delle belle partite......la fiorentina un pò a corrente alternata......credo che l'organico della fiorentina sia superiore
0 - 1
Udinese - Genoa
questa nn posso perderla, devo vederla per forza, partita spumeggiante.......due squadre che mi piaccione decisamente
3 - 3
è ovvio che metto un gettone sul risultato esatto
Messaggioda Nico » 01/11/2008 - 11:16
Cagliari @2.10 Eurobet
Il Bologna ha giocato una discreta partita contro la Juventus tre giorni fa, senza però impressionare più di tanto, e mettendo in evidenza i limiti difensivi.Si presenta in Sardegna senza Amoroso, Volpi, Mingazzini, Lavecchia, Bombardini e lo squalificato Marchini.
Il Cagliari in casa sembra squadra abbastanza tosta, da fermare il Milano sullo 0-0(anche se era un Milan non al massimo).Negli 11 titolari recupera Conti e al centro della difesa Lopez.Fini assente per squalifica.
Una puntata oltre la pari, mi sembra una buona giocata.
Il Bologna ha giocato una discreta partita contro la Juventus tre giorni fa, senza però impressionare più di tanto, e mettendo in evidenza i limiti difensivi.Si presenta in Sardegna senza Amoroso, Volpi, Mingazzini, Lavecchia, Bombardini e lo squalificato Marchini.
Il Cagliari in casa sembra squadra abbastanza tosta, da fermare il Milano sullo 0-0(anche se era un Milan non al massimo).Negli 11 titolari recupera Conti e al centro della difesa Lopez.Fini assente per squalifica.
Una puntata oltre la pari, mi sembra una buona giocata.
Ultima modifica di Nico il 01/11/2008 - 11:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Nico » 01/11/2008 - 11:22
Inter -1 @2.30 StanJames/Bet 365
L'Inter dopo due pareggi si presenta a Reggio con voglia di riscatto e sicuramente con tanta rabbia dentro.Nel tridente viene inserito Balotelli, al fianco di Ibra e Quaresma.Tra gli indisponibili spiccano Muntari e Cruz.Molto probabile Vieira dal primo minuto.
Reggina, sqaudra messa piuttosto male, che ha trovato il pareggio Mercoledì solo grazie a due rigori.Giocherà sicuramente molto chiusa con un 4-2-3-1, facendo molta quantità a centrocampo.
L'inter mi sembra nettamente superiore, e penso che vincerà di goleada.
L'Inter dopo due pareggi si presenta a Reggio con voglia di riscatto e sicuramente con tanta rabbia dentro.Nel tridente viene inserito Balotelli, al fianco di Ibra e Quaresma.Tra gli indisponibili spiccano Muntari e Cruz.Molto probabile Vieira dal primo minuto.
Reggina, sqaudra messa piuttosto male, che ha trovato il pareggio Mercoledì solo grazie a due rigori.Giocherà sicuramente molto chiusa con un 4-2-3-1, facendo molta quantità a centrocampo.
L'inter mi sembra nettamente superiore, e penso che vincerà di goleada.
Messaggioda stragula » 01/11/2008 - 11:30
solo una considerazione
e' vero che l'inter non sta brillando,pero' per me inizia ad essere la vera squadra di mou,difesa che non subisce piu' gol,ok non segna,ma mercoledi' ero allo stadio e vi posso dire che i primi 10-20 minuti se segnava 1/2 gol non rubava niente.
certo il modulo con ibra unica punta penso che non sia il migliore,visto che i 2 centrali difensivi lo possono marcare facilmente.
per questo penso che appena gli attaccanti si sbloccheranno l'inter spicchera' il volo.
e' vero che l'inter non sta brillando,pero' per me inizia ad essere la vera squadra di mou,difesa che non subisce piu' gol,ok non segna,ma mercoledi' ero allo stadio e vi posso dire che i primi 10-20 minuti se segnava 1/2 gol non rubava niente.
certo il modulo con ibra unica punta penso che non sia il migliore,visto che i 2 centrali difensivi lo possono marcare facilmente.
per questo penso che appena gli attaccanti si sbloccheranno l'inter spicchera' il volo.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/11/2008 - 12:54
Nico ha scritto:Inter -1 @2.30 StanJames/Bet 365
Forse volevi scrivere -1,5...
- Competentedicalcio
- Marciatore

...............
Messaggioda Competentedicalcio » 01/11/2008 - 13:06
INTER UNDER 1.80...... PENSO CHE LA FILOSOFIA DI MOU E SEMPLICE ATTACARE GLI SPAZI.........SI MA QUALLI STASERA SICURAMENTE LA REGGINA SI METTERA NELLA SUA META CAMPO PER SPERARE IN UN MIRACOLO CONTROPIEDE O UN ERRORE FATALE...QUINDI VEDO .......0-1 PER L'INTER
JUVE 2.10 PENSO CHE LA ROMA DI ADESSO NN CIA LA FORZA NE IL CORAGGIO DI DIRE LA SUA........ .....LA ROMA NN RIESCE A REGGERE CERTI RITMI......SECONDO ME LA JUVE VINCERA FISICAMENTE STA PARTITA.....CMQ SI PUO PROVARE ANCHE UNDER 1.75
JUVE 2.10 PENSO CHE LA ROMA DI ADESSO NN CIA LA FORZA NE IL CORAGGIO DI DIRE LA SUA........ .....LA ROMA NN RIESCE A REGGERE CERTI RITMI......SECONDO ME LA JUVE VINCERA FISICAMENTE STA PARTITA.....CMQ SI PUO PROVARE ANCHE UNDER 1.75
- ameba
- Triplo Curaro

Re: ...............
Messaggioda ameba » 01/11/2008 - 13:46
Competentedicalcio ha scritto:INTER UNDER 1.80...... PENSO CHE LA FILOSOFIA DI MOU E SEMPLICE ATTACARE GLI SPAZI.........SI MA QUALLI STASERA SICURAMENTE LA REGGINA SI METTERA NELLA SUA META CAMPO PER SPERARE IN UN MIRACOLO CONTROPIEDE O UN ERRORE FATALE...QUINDI VEDO .......0-1 PER L'INTER
Già mi pare gli fosse stato detto e ripetuto anche dal mod
veramente assurdo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
111 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania