ThePiper ha scritto:Esteticamente non so, tennisticamente Nadal è il più brutto nr.1 della storia (non il più scarso ovviamente), se la gioca con Ferrero
![]()
Edit: se va avanti cosi, a 27 anni di Nadal si raccolgono i pezzi![]()
altro che mal di schiena
Tennisticamente uno che vince 4 Roland Garros e un Wimbledon è sicuramente il Numero 1 più scarso...Questa affermazione è quantomeno di parte e poco oggettiva...Mi sembra che perfino Roddick sia stato numero 1...












