Comparazione bonus scommesse
COPPE NAZIONALI EUROPEE
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
COPPE NAZIONALI EUROPEE
Messaggioda Premier » 02/12/2002 - 23:35
Premesso che ritengo persi i soldi buttati su queste partite di coppa...
Volevo sottoporvi all'attenzione la Coppa di Germania, in particolare due partite, quote SNAI
leverkusen - mannheim
Data: 3/12 19:30 1 1 1.15 X 5.50 2 11.00
1860 monaco - oberhausen
Data: 3/12 19:30 1 1 1.35 X 3.85 2 7.50
Entrambe sembrano blindate sul segno 1, che puntualmente non verrà ... ma la cosa interessante sono le quote hand
per il Leverkusen 1 hand 1.90
per il Monaco 1860 1 hand 2.00
Ho proposto anche la seconda per far risaltare lo squilibrio, infatti il Leverkusen ha ben 2 goal di hand
Perciò attenzione ancora maggiore, mi sembra sempre più spesso che queste quote hand siano messe per portare in tentazione lo scommettitore e riservargli dlle belle fregature!
Per esperienza vi voglio dire che queste scommesse hand sono un vero azzardo e questo non è cosa da scommettitori come noi, perciò vi consiglio sempre di non farvi tentare! questo tipo di gioco esula dal pronostico, tranne che in casi particolari, come nel caso in cui ad una squadra serva la vittoria con più goal di scarto per il passaggio del turno, altrimenti raramente si trova vantaggio a giocare così, piuttosto è interessante la giocata quando per ottenere un X2 con quota uguale si gioca il 2 hand.
Come vi dicevo prima non penso si possa vincere sulle coppe, ma se voi sarete così bravi da darmi delle dritte sarò felice di incassare!!!! a me in Italia piace la Sampdoria, per il resto mi affido a voi!
Volevo sottoporvi all'attenzione la Coppa di Germania, in particolare due partite, quote SNAI
leverkusen - mannheim
Data: 3/12 19:30 1 1 1.15 X 5.50 2 11.00
1860 monaco - oberhausen
Data: 3/12 19:30 1 1 1.35 X 3.85 2 7.50
Entrambe sembrano blindate sul segno 1, che puntualmente non verrà ... ma la cosa interessante sono le quote hand
per il Leverkusen 1 hand 1.90
per il Monaco 1860 1 hand 2.00
Ho proposto anche la seconda per far risaltare lo squilibrio, infatti il Leverkusen ha ben 2 goal di hand
Perciò attenzione ancora maggiore, mi sembra sempre più spesso che queste quote hand siano messe per portare in tentazione lo scommettitore e riservargli dlle belle fregature!
Per esperienza vi voglio dire che queste scommesse hand sono un vero azzardo e questo non è cosa da scommettitori come noi, perciò vi consiglio sempre di non farvi tentare! questo tipo di gioco esula dal pronostico, tranne che in casi particolari, come nel caso in cui ad una squadra serva la vittoria con più goal di scarto per il passaggio del turno, altrimenti raramente si trova vantaggio a giocare così, piuttosto è interessante la giocata quando per ottenere un X2 con quota uguale si gioca il 2 hand.
Come vi dicevo prima non penso si possa vincere sulle coppe, ma se voi sarete così bravi da darmi delle dritte sarò felice di incassare!!!! a me in Italia piace la Sampdoria, per il resto mi affido a voi!
Burnley-Manchester Utd
Messaggioda Vesuvio » 03/12/2002 - 00:57
Il Burnley ha già aeliminato il Tottenham nel turno precedente. Manchester Utd notoriamente non interessato alla Worthington Cu, che ironicamente è definita Worthless Cup, e gicoherà con molte riserve.
Secondo me l'1 è da privare (migliore quota 3.85 con SportsTab
Paddypower ha 3.40, Bet365 solo 3.00, Oddsalive solo 2.88)
Secondo me l'1 è da privare (migliore quota 3.85 con SportsTab
Paddypower ha 3.40, Bet365 solo 3.00, Oddsalive solo 2.88)
Coppa di Germania
Messaggioda MMeridio » 03/12/2002 - 10:25
Stasera si parte anche con la Coppa di Germania, 4 partite.
Mi piace molto l'Amburgo a 1.85 da Ladbrokes contro un Bochum che mi pare sia andato in grande difficolta, con 3 sconfitte negli ultimi 4 turni.
Amburgo in grande forma e in striscia positiva da 5 turni che schiera una formazione molto competitiva con Cardoso,Babarez e Romeo.
Sperem
Mi piace molto l'Amburgo a 1.85 da Ladbrokes contro un Bochum che mi pare sia andato in grande difficolta, con 3 sconfitte negli ultimi 4 turni.
Amburgo in grande forma e in striscia positiva da 5 turni che schiera una formazione molto competitiva con Cardoso,Babarez e Romeo.
Sperem
Messaggioda ALEXEEV » 03/12/2002 - 16:27
Qualche notizia sulle partite di questa sera
NIZZA -AJACCIO
Padroni di casa che sabato hanno perso il primo posto in DIV.1 ed anche il ruolo di miglior difesa.Assente ancora il capitano libero JOSE'COBOS,nelle tre occasioni in cui non ha giocato finora,il Nizza ha ottenuto altrettante sconfitte.Corsi che fuori casa hanno ottenuto solo 1 vittoria,peraltro nel derby col BASTIA,4 pari e 4 sconfitte.
HAARLEM-MVV MAASTRICHT
Ospiti fanalino di coda della Gouden gids div.(la serie b olandese)e nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 4 sconfitte ed 1 pari.
ROOSENDAL-NAC BREDA
Le due squadre si sono gia'affrontate sabato in campionato olandese ma su terreno invertito,con vittoria del NAC 1-0.Assente tra gli ospiti MARCEL KOENING.
NIZZA -AJACCIO
Padroni di casa che sabato hanno perso il primo posto in DIV.1 ed anche il ruolo di miglior difesa.Assente ancora il capitano libero JOSE'COBOS,nelle tre occasioni in cui non ha giocato finora,il Nizza ha ottenuto altrettante sconfitte.Corsi che fuori casa hanno ottenuto solo 1 vittoria,peraltro nel derby col BASTIA,4 pari e 4 sconfitte.
HAARLEM-MVV MAASTRICHT
Ospiti fanalino di coda della Gouden gids div.(la serie b olandese)e nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 4 sconfitte ed 1 pari.
ROOSENDAL-NAC BREDA
Le due squadre si sono gia'affrontate sabato in campionato olandese ma su terreno invertito,con vittoria del NAC 1-0.Assente tra gli ospiti MARCEL KOENING.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/12/2002 - 17:37
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/12/2002 - 17:48
Messaggioda Ghepard » 03/12/2002 - 18:26
oggi seguo l'indicazione di MMERIDIO sulla coppa di GERMANIA,vincente l'AMBURGO con il BOCHUM purtroppo la mia quota è solo 1.75.
le motivazioni per la giocata ci sono anche se in campionato le squadre sono vicine in classifica.
le motivazioni per la giocata ci sono anche se in campionato le squadre sono vicine in classifica.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/12/2002 - 18:28
Nizza
Messaggioda Vesuvio » 03/12/2002 - 20:19
Il Nizza ha avuto brutti risultati recentemente, ma il Le Havre sembra davvero scarso. Quindi l'1 sembra probabile, Il Nizza comunque non è una macchina da gol e quindi ance l'Under sembra probabile.
Facendo coincidere questi pensieri vengono fuori i risultati di 1-0 e 2-0, così ho giocato entrambi a 7. In questo modo la quota media è 3.5, e mi sembra meritevole di un tentativo.
Facendo coincidere questi pensieri vengono fuori i risultati di 1-0 e 2-0, così ho giocato entrambi a 7. In questo modo la quota media è 3.5, e mi sembra meritevole di un tentativo.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/12/2002 - 23:51
:smoke: ....se avessi letto il tuo post sul Nizza lo avrei sicuramente giocato,poi invece ho passato.....comunque oggi mi e' andata bene vincendo una big bet sul Real e recuperando la posta con Perugia e Ancona.Ho letto in ritardo anche il tuo post sui pareggi.....magari,se puoi posta un po' prima,cosi' chi non ha i conti fa in tempo s giocare in agenzia....Saluti.....
Messaggioda Vesuvio » 04/12/2002 - 02:33
Carpenter62 (a proposito il tuo nick è riferito al regista americano?), cercherò di postare prima possibile, ma a volte io stesso decido a ridosso dell'inizio delle gare. Come questa mattina, quando ho giocato il Real poco prima delle 11.
Comunque, ti consiglio di giocare in Internet. Io qualche volta entro nelle agenzie, guardo le quote, scuoto la testa, il mio viso si contrae in una smorfia di disgusto, ed esco.
Tra l'altro, sono riuscito a rendere proficuo l'hobby della scommessa da quando gioco in Internet. Sai quante volte ho rimediato a delle perdite coprendomi durante le partite?
Comunque, ti consiglio di giocare in Internet. Io qualche volta entro nelle agenzie, guardo le quote, scuoto la testa, il mio viso si contrae in una smorfia di disgusto, ed esco.
Tra l'altro, sono riuscito a rendere proficuo l'hobby della scommessa da quando gioco in Internet. Sai quante volte ho rimediato a delle perdite coprendomi durante le partite?
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 04/12/2002 - 16:00
:smoke: Si Vesuvio...il nick e' riferito a J.Carpenter....per me grande regista....ed e' anche la traduzione in inglese del mio cognome. Tornando alla questione bookies ti dico che anche il mio viso si contorce quando entro nelle varie agenzie,per cui seguiro' il consiglio tuo e di altri cominciando ad aprire qualche conto....e poi vuoi mettere....la comodita' di non doversi spostare da casa...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF