hellas ha scritto:napoleone, il tuo ultimo post qui dentro era del 12 settembre e pronosticavi Gasquet vincente ... non ricordo la quota ma una roba intorno a mezzo ... si è preso un 62 64 da Moya ... ora dopo un mese e mezzo vieni qui a prendere per il culo ... la prossima volta ripassa tra un anno e mezzo che è meglio, chiaro?
anche perchè fai ridere solo ad un paio di soggetti probabilmente, agli altri dai solo fastidio
Comparazione bonus scommesse
atp-wta 30 OTTOBRE
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 30/10/2008 - 12:06
Messaggioda Zealot87 » 30/10/2008 - 13:30
pimperi ha scritto:...........napoleone ha scritto:bhè visto che il prono di questo forum è su Simon vado deciso su Roddick e non si sbaglia!
tutto quello che si pronostica in questo forum esce il contrario,basta saperlo consultare![]()
ognuno fa il promo che vuole....molti si basano su dati, statistiche, stimoli e soprattutto condizione fisica del momento.....dopo può capitare che il campo dica il contrario.....(vedi biscotti ed altro) ma spesso i prono che vengono fuori hanno delle motivazioni......
poi tu come altri puoi anche affidarti alla scaramanzia....alla sorte (testa e croce) alla maga o al MAGO.....![]()
tutto questo per dirti che sarebbe bello poter leggere prono diversi anche opposti sullo stesso incontro, ma che almeno questi siano motivati, sinceramente mi cadono le braccia leggendo la tua motivazione![]()
Perdonami, ma molte volte su questo forum si scrive "gioco per la quota", "mi sembra alta" e queste sono le motivazioni.
Tu puoi anche giocare tutto sulla quota, ma se poi un brocco scende in campo e prende 6-1 6-0 non è che hai giocato bene...
Possiamo poi parlare del "prendo la quota e rivendo tutto pre-match" ... ok... ma allora stiamo ancora parlando di scommesse sportive?
Detto questo, ognuno gioca come vuole... io seguo sempre il forum perchè leggo i vostri commenti spesso competenti, e da giocatore che giocava 3 euro su una mutipla ed esultava per 21 euro presi sono cambiato... grazie ai saggi consigli dei guru del forum.
Ma molte volte ancora fatico a comprendere il meccanismo "la quota c'è un tentativo lo faccio"... ripeto: posso anche giocare Fognini contro Federer a 2000, ma poi quando perde in 30 minuti non è che ho giocato bene sulla quota
Messaggioda psyduck » 30/10/2008 - 13:39
CristianoRonaldo7 ha scritto:hellas ha scritto:anche perchè fai ridere solo ad un paio di soggetti probabilmente, agli altri dai solo fastidio
gradirei tu non facessi più riferimento a me neanche per vie traverse
tieniti i tuoi prono,io mi tengo i miei, poi chi legge sceglie chi preferire
soggetto sei tu
e basta!
smette peppe grillo e rintuzzi tu?
vabbe cristiano qui mi sembra che hellas non abbia detto niente di che contro di te
Stai sereno....sempre
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pimperi » 30/10/2008 - 14:11
Zealot87 ha scritto:pimperi ha scritto:...........napoleone ha scritto:bhè visto che il prono di questo forum è su Simon vado deciso su Roddick e non si sbaglia!
tutto quello che si pronostica in questo forum esce il contrario,basta saperlo consultare![]()
ognuno fa il promo che vuole....molti si basano su dati, statistiche, stimoli e soprattutto condizione fisica del momento.....dopo può capitare che il campo dica il contrario.....(vedi biscotti ed altro) ma spesso i prono che vengono fuori hanno delle motivazioni......
poi tu come altri puoi anche affidarti alla scaramanzia....alla sorte (testa e croce) alla maga o al MAGO.....![]()
tutto questo per dirti che sarebbe bello poter leggere prono diversi anche opposti sullo stesso incontro, ma che almeno questi siano motivati, sinceramente mi cadono le braccia leggendo la tua motivazione![]()
Perdonami, ma molte volte su questo forum si scrive "gioco per la quota", "mi sembra alta" e queste sono le motivazioni.
Tu puoi anche giocare tutto sulla quota, ma se poi un brocco scende in campo e prende 6-1 6-0 non è che hai giocato bene...
Possiamo poi parlare del "prendo la quota e rivendo tutto pre-match" ... ok... ma allora stiamo ancora parlando di scommesse sportive?
Detto questo, ognuno gioca come vuole... io seguo sempre il forum perchè leggo i vostri commenti spesso competenti, e da giocatore che giocava 3 euro su una mutipla ed esultava per 21 euro presi sono cambiato... grazie ai saggi consigli dei guru del forum.
Ma molte volte ancora fatico a comprendere il meccanismo "la quota c'è un tentativo lo faccio"... ripeto: posso anche giocare Fognini contro Federer a 2000, ma poi quando perde in 30 minuti non è che ho giocato bene sulla quota
.........personalmente non gioco mai sul meccanismo quota bassa...quota alta....forse perchè gioco cifre basse.....spesso per cocciutaggine non copro.non faccio tutto verde o mezzo rosso......vado spesso con la convizione che ho inizialmente (spesso sbaglio
se ci pensi bene questa analisi della quota è analoga all'analisi degli sfidanti........
.io credo di capirci più sull'analisi dei giocatori....mentre altri sono più esperti (conoscenti delle quote).....
...se poi ti intendi di entrambe(rebnat)... bhè......il tuo saldo tra win and loser sarà sicuramente positivo....
per la cronaca Roddik win 2-0!!!!
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pimperi » 30/10/2008 - 14:21
Tsonga v Djokovic........
ho visto giocare il primo e non il secondo.....
il francese non mi è dispiaciuto....ma credo che il match dipenda soprattutto da DJ da come risponde e dall'umiltà che ci può mettere....(dovrebbe prendere da esempio il federer di ieri sul tb del secondo set contro soderling)......
banco il 2-0 di DJ a 2 :finger:
ho visto giocare il primo e non il secondo.....
il francese non mi è dispiaciuto....ma credo che il match dipenda soprattutto da DJ da come risponde e dall'umiltà che ci può mettere....(dovrebbe prendere da esempio il federer di ieri sul tb del secondo set contro soderling)......
banco il 2-0 di DJ a 2 :finger:
Messaggioda Zealot87 » 30/10/2008 - 14:43
pimperi ha scritto:Zealot87 ha scritto:pimperi ha scritto:...........napoleone ha scritto:bhè visto che il prono di questo forum è su Simon vado deciso su Roddick e non si sbaglia!
.........personalmente non gioco mai sul meccanismo quota bassa...quota alta....forse perchè gioco cifre basse.....spesso per cocciutaggine non copro.non faccio tutto verde o mezzo rosso......vado spesso con la convizione che ho inizialmente (spesso sbaglio).......cmq credo che sia giusto giocare anche sulle variazioni di quota soprattutto quando quest'ultime inizialmente sono molto sbilanciate.....in quanto credo che in un mercato normale quando la partita è pari queste dovrebbero tendere al pareggio....questo in teoria.....in pratica da quanto io vedo (bf) non accade sempre, ma quando accade hai fatto un'ottima giocata che ti consente di fare tuttoverde....
se ci pensi bene questa analisi della quota è analoga all'analisi degli sfidanti........
.io credo di capirci più sull'analisi dei giocatori....mentre altri sono più esperti (conoscenti delle quote).....
...se poi ti intendi di entrambe(rebnat)... bhè......il tuo saldo tra win and loser sarà sicuramente positivo....![]()
![]()
per la cronaca Roddik win 2-0!!!!
Capisco benissimo, quello che voglio dire è che se uno gioca in base alle convinzioni "tecniche e basta" allora parliamo di scommesse sportive... se giochiamo invece su un discorso di quote, secondo me si esula da questo ambito.
Se vedo federer a 1,70 anzichè a 1,50 lo posso giocare e poi rivendere... ma a questo punto,l'evento sportivo è solo un contorno... spero di essermi spiegato, ciau ragazzuoli
Messaggioda Kook » 30/10/2008 - 19:24
starei per entrare bello carico su Berdych alla pari, ok il 0-7 da h2h ma Davydenko targato 2008 non è quello degli anni scorsi. Tra l'altra l'unico precedente di quest'anno si giocava sulla terra di Mosca e Berdych è andato avanti 2 set a 1 e poi nel quinto si è ritirato. Insomma...tenendo conto che il ceco mi è sembrato abbastanza in palla e Davydenko non credo sia da ritenere tornato in piena forma solo perchè ha battuto LJUBO!!!
scrivo qui perchè ancora non mi convinco, mi piacerebbe sentire il parere di alcuni di voi....Jonch dove sei????
scrivo qui perchè ancora non mi convinco, mi piacerebbe sentire il parere di alcuni di voi....Jonch dove sei????
Messaggioda rebnat » 30/10/2008 - 19:44
io invece starei bello per uscire da sto match , Davydenko ora è praticamente poassato fava, il match è oggettivamente a caso e le argomentazioni di Kook per me son corrette.
io sinceramente mi ero indirizzato su Davydenko perchè avrei piacere vincesse, era piuttosto sfava e aveva h2h terribilmente a favore .
però in effetti è troppo difficile come match , 7-0 da un lato danno una spinta ma dall'altro danno motivazioni a Berdych che tra l'altro come dici in Davis se lo stava facendo , il contesto oggettivamente è dalla parte del cretino Ceko.
io personalmente ho cambiato idea . non gioco né Davydenko né Berdych.
conoscendo le teste annuso però un terzo set probabile e mi ficcherò lì il più furbescamente possibile.
sui numeri di Gaelio sono molto più deciso e convinto !
io sinceramente mi ero indirizzato su Davydenko perchè avrei piacere vincesse, era piuttosto sfava e aveva h2h terribilmente a favore .
però in effetti è troppo difficile come match , 7-0 da un lato danno una spinta ma dall'altro danno motivazioni a Berdych che tra l'altro come dici in Davis se lo stava facendo , il contesto oggettivamente è dalla parte del cretino Ceko.
io personalmente ho cambiato idea . non gioco né Davydenko né Berdych.
conoscendo le teste annuso però un terzo set probabile e mi ficcherò lì il più furbescamente possibile.
sui numeri di Gaelio sono molto più deciso e convinto !
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda direfloyd » 30/10/2008 - 21:18
Kook ha scritto:starei per entrare bello carico su Berdych alla pari, ok il 0-7 da h2h ma Davydenko targato 2008 non è quello degli anni scorsi. Tra l'altra l'unico precedente di quest'anno si giocava sulla terra di Mosca e Berdych è andato avanti 2 set a 1 e poi nel quinto si è ritirato. Insomma...tenendo conto che il ceco mi è sembrato abbastanza in palla e Davydenko non credo sia da ritenere tornato in piena forma solo perchè ha battuto LJUBO!!!
davy ha battuto un ljubo discreto al servizio sul campo 1, quello molto più veloce rispetto al centrale di stasera...
io ho preso il russo...forse è un parere troppo di parte...
- Competentedicalcio
- Marciatore

- Competentedicalcio
- Marciatore

Messaggioda Competentedicalcio » 30/10/2008 - 23:05
Competentedicalcio ha scritto:[/b]DAVYDENKO 1.95 BF
PRATICAMENTE NN C'E STATA PARTITA MEGLIO COSI
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania