Comparazione bonus scommesse
Devotion Bar:29/30 ottobre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 30/10/2008 - 12:13
Alex, sai benissimo che io i turchi li gioco sempre per motivi "familiari"
Quest'anno ne portiamo due a Berlino dove peraltro giocheremo in casa.
Kreutzfeld, preparati!
Kreutzfeld, preparati!
Messaggioda massi8183 » 30/10/2008 - 12:17
ALEXEEV ha scritto:Tornando alle cose serie,ecco la svolta F
http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=2620
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La risposta della F a Childress
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2008 - 12:18
divanorosa ha scritto:Alex, sai benissimo che io i turchi li gioco sempre per motivi "familiari"
Kreutzfeld, preparati!
Non mi riferivo a te difatti
A proposito non so se hai notato i progressi fatti dal numero 21 in maglia blaugrana
Un crack europeo oramai,forse mondiale
p.s.predestinato e'Elihayu
Caro MASSI,take it easy.............la mia estate serena in Costa e'nelle mani di quel signore che emerge dietro al Licabetto
Ultima modifica di ALEXEEV il 30/10/2008 - 12:20, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 30/10/2008 - 12:20
ALEXEEV ha scritto:Comunque fantasticoTUTTI han giocato l'Efes ieri,l'han postato solo in 2(psy,Daiquiri)ed il giorno dopo voila'per magia sventolio di bollette vincenti come se piovesse.
Roba da far impallidire il buon Zione![]()
Siam troppo forti
grande puffo
io di basket ci capisco poco o niente ( rispetto a voi) , ho visto -3 pinna e -1,5 better ed ho cliccato, leggendo anche i vostri prono..
quando gioco di testa mia spacco le angurie, quindi scrivere un prono come se capissi qualcosa ha poco senso...
spero di non urtare nessuno se dico di aver giocato una roba senza aver postato prima... anche perche mi pare di non aver grossi problemi ad ammettere di andare spesso sotto i ponti
edito
era MP non Better !
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 30/10/2008 - 12:27
A Barcelona, dopo aver maledetto per un anno il contratto fatto firmare ad Ersan, adesso si baciano i gomiti. Gli è letteralmente esploso tra le mani
Sarà stato qualche allenatore che c'era da quelle parti a fargli da kriptonite
Piuttosto quello che mi preoccupa è Cenk, anche ieri solo una comparsa
Mi aspettavo molto di piu l'anno scorso quando lo hanno dato in prestito al Galatasaray e pensavo trovasse lo spazio per mostrare il suo talento sopraffino.
Invece siamo ancora indietro ed il 2010 si avvicina
P.S. Sono pazzo di Savas, si chiama come l'autobus che ti porta ad Ataturk airport, ma lui è più grosso

Sarà stato qualche allenatore che c'era da quelle parti a fargli da kriptonite
Piuttosto quello che mi preoccupa è Cenk, anche ieri solo una comparsa
Mi aspettavo molto di piu l'anno scorso quando lo hanno dato in prestito al Galatasaray e pensavo trovasse lo spazio per mostrare il suo talento sopraffino.
Invece siamo ancora indietro ed il 2010 si avvicina
P.S. Sono pazzo di Savas, si chiama come l'autobus che ti porta ad Ataturk airport, ma lui è più grosso
Messaggioda ALEXEEV » 30/10/2008 - 12:28
fonz ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Comunque fantasticoTUTTI han giocato l'Efes ieri,l'han postato solo in 2(psy,Daiquiri)ed il giorno dopo voila'per magia sventolio di bollette vincenti come se piovesse.
Roba da far impallidire il buon Zione![]()
Siam troppo forti
grande puffo,
io di basket ci capisco poco o niente ( rispetto a voi) , ho visto -3 pinna e -1,5 better ed ho cliccato, leggendo anche i vostri prono..
quando gioco di testa mia spacco le angurie, quindi scrivere un prono come se capissi qualcosa ha poco senso...
spero di non urtare nessuno se dico di aver giocato una roba senza aver postato prima... anche perche mi pare di non aver grossi problemi ad ammettere di andare spesso sotto i ponti
Personalmente.............l'ho solo fatto notare.
Alla dietrologia poi siamo abituati,come ad altre robe che non mi sembra il caso di far notare,mi metto pero'nei panni di chi aveva giocato Milano .
Forse puo'aver dato fastidio.
Poi in finale frega niente,ma che ognuno faccia come je pare,il mio dovere imponeva di sottolineare la cosa.
Ma poi dovere de che?
Boh
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 30/10/2008 - 16:40
Intanto dopo tutte qst polemiche post match abbastanzi inutili( era facile-era difficile-si è sofferto-non si è mai sofferto-l'avevo detto- se non fischiava-etc...etc...) oggi sono in programma 8 partite e 2 mi paiono molto interessanti da seguire: BARCELONA-PANATHINAIKOS e ROMA-DKV...
okey che qst è il baretto del palas.....ma siamo abb grandi credo per parlare più di giocate(in campo) e giocatori che di qst cose effimere...
A proposito, voi che seguite più di me aldilà dell'oceano, ma che giocatore è qst DJ STRAWBEERY???
Il mio zapping cmq non può non comprendere il match di tel aviv, curioso di vedere ARROYO e il nuovo impatto da 30 min di media in eurolega del mio avatar...
torno nel mio "piccolo" mondo, a stasera...
e più casse ci sono, meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okey che qst è il baretto del palas.....ma siamo abb grandi credo per parlare più di giocate(in campo) e giocatori che di qst cose effimere...
A proposito, voi che seguite più di me aldilà dell'oceano, ma che giocatore è qst DJ STRAWBEERY???
Il mio zapping cmq non può non comprendere il match di tel aviv, curioso di vedere ARROYO e il nuovo impatto da 30 min di media in eurolega del mio avatar...
torno nel mio "piccolo" mondo, a stasera...
e più casse ci sono, meglio è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Messaggioda fonz » 30/10/2008 - 17:37
cmq mi sembra pazzesca tutta sta storia , IL GIORNO DOPO , non al fischio finale,nemmeno nel momento del massimo vantaggio dell'efes, NON ho scritto che ho fatto una rapina, ma ho solo detto che il match è sempre stato a mio modo di vedere in mano all'efes ; ho precisato che l'avessi giocato solo per sminuire il mio parere,che poteva essere parziale, non per sventolare un ticket pagato...boh mi sembra che davvero si viaggi su binari molto diversi da quello che ho scritto...
e non penso nemmeno che parlare della partita del giorno prima, nel bar, sia così off topic...
ciao ragazzi

e non penso nemmeno che parlare della partita del giorno prima, nel bar, sia così off topic...
ciao ragazzi
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 30/10/2008 - 19:36
siena primo tempo impacciata, paga dazio soprattutto in avvio poi punteggio molto tirato. sensazione che la porti a casa alla fine, non saprei dire di quanto, molto dipendera' dalla % dei tiri da fuori da siena nella seconda frazione per me.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 30/10/2008 - 22:09
avellino veramente ottimo in israele, purtroppo amnesia nel terzo quarto e 10-0 immediato con avellino che sprofonda a -20. poi son rientrati lentamente fino a -7...cmq chapeau, maccabi che proprio non mi e' piaciuto, difensivamente molto molli.
roma ho visto a sprazzi, ma mi sembra che sotto subisca molto sotto canestro mensa bonsu e sonseca, sembra molto equilibrata, alle quote che vedo su fair terrei badalona
sulle partite non visibili, barca che asfalta letteralmente il pana
, il le mans che perde in volata col cibona e tau in canter per ora in slovenia...mah, son contento di aver passato, mi sembran risultati difficilmente (da me) prevedibili nella totalita'.
roma ho visto a sprazzi, ma mi sembra che sotto subisca molto sotto canestro mensa bonsu e sonseca, sembra molto equilibrata, alle quote che vedo su fair terrei badalona
sulle partite non visibili, barca che asfalta letteralmente il pana
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 30/10/2008 - 22:19
grande rimonta di lubiana che porta il finale punto a punto col tau. intanto parziale di roma che vola a +16 con un badalona molto confuso. da sottolineare che nel momento del parziale non ci sono in campo ne brandon jennings ne allan ray, bensi un gran becirovic e un buon gigli.
intanto tau vince a 2'' dalla sirena con un canestro di teletovic, han mostrato qualche spezzone, quel wallace li sembra piu' che onesto...
intanto tau vince a 2'' dalla sirena con un canestro di teletovic, han mostrato qualche spezzone, quel wallace li sembra piu' che onesto...
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 30/10/2008 - 22:55
roma che nel finale tiene botta grazie a jabeer, joventut che arriva al -7 ma si ferma li non trovando piu' il canestro. sinceramente avra' tutto il talento del mondo ma quel jennings li per il momento mi sembra inguardabile. il badalona ha avuto un ottimo bonsu, ma una squadra che in una partita si prende 30 tiri da 3 se ne mette solo 8 non puo' vincere manco con brindisi o scafati
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania