broncogiò ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:vuoi che faccia il lecchino come gli altri?...............cosa c'entra il fatto che io riesco ancora a giocare con Bwin con l'argomento in questione?........ho fatto semplicemente notare a Sergab come si sia contraddetto, tutto qui............e poi non ho mai voluto fare un paragone su chi è più bravo ( non l'ho mai fatto) e poi che significa il fatto che lui ha 40 anni di esperienza in più, mica vuol dire che ha sempre ragione, Sergab potrà essere più bravo anzi lo è sul campionato italiano, sulla Champions' ma sul resto non mi sembra così preparato. Sinceramente un pò mi ha stancato di srivere su questo forum e se lo faccio è per amici come Edilson, Scandinavo, Geghegè e qualcun altro...........ho dato una "crema" a questa forum sul torneo asiatico under 16 e ne potevo dare altre ma nessuno se ne è importato ne avevo delle altre sulle qualificazioni europee under 17 e under 19 (tutto sempre rigorosamente asiatico) ma se vedo che nessuno si interessa o quantomeno mi ringraziano come fanno con il "re" Sergab che senso ha scrivere, per cui Mollo tu non puoi dire tu non sei all'altezza di Sergab perchè non sai cosa gioco, come gioco ect. Se per voi sta bene direi di finirla qui anche perchè si è capito che io non sono gradito ad alcuni del forum ma sinceramente non mi interessa anche perchè siete voi quelli che prendono in giro i novellini.............ma dico vi sembra giusto ad un ragazzo che scrive un nuovo messaggio del tipo "come la vedete questa quadrupla" risposte del tipo basta coi cretini, domanda a sergab, ma chi vi credete di essere?......solo perchè risucite ad alzare qualche "millino" a fine mese( se ci riuscite altrimenti questa vostra superbia è ridicola) questo non vi autorizza a prendere per il culo il primo che capita. Ognuno poi faccia quello che vuole, io continuerò per la mia strada.........ad esempio ho notato che uno come Ameba nonstante sia uno dei "vecchi" del forum non ha questo atteggiamento da "superuomo" prendete esempio da lui e ricordatevi di sapervi sempre mettere in discussione e che c'è sempre da imparare
E' vero che ai nuovi arrivati non viene steso il tappeto rosso(io ne so qualcosa);è altrettanto vero che se vuoi importi devi dimostrare un minimo di capacità .Scrivere "è da un anno che vi leggo ed ho deciso di dare il mio contributo con una quadrpla alle quote minime"non è un bel biglietto da visita!.
Tornando al nocciolo della questione ti faccio un esempio:
tu vai dal fruttivendolo e con 100 euro comperi 100 mandarini.
io vado da un altro fruttivendolo e con 100 euro compro 120 mandarini.
E' inidscutibile che il mio fruttivendolo mi ha venduto il 20% di mandarini in più del tuo.
Non consigliare ad altri di mettersi sempre in discussione,mi pare che Sergab di fronte ad un suo errore abbia ammesso di aver sbagliato(ho scritto una grossa......),mentre tu continui a pensare di avere ragione,anche di fronte all'evidenza.
Non ti riconosco in tanta saggezza